Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tricarico10

Qual è stato il gol scudetto 2020?

Post in rilievo

8 minuti fa, Grytvikien ha scritto:

Che peccato,eh? Fa niente dai, i tornei ippici tra poco li fanno ripartire...

Che peccato no...ma non mi pare nemmeno un problema ammettere che in quella partita abbiamo avuto fortuna...come in tante altre nel corso della stagione...poi se si vuole far finta di nulla no problem...a quanto pare sei più esperto tu di me in paraocchi a quanto pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Anch´io credo che il 2-2 di Ronaldo contro l´Atalanta sia stato fondamentale. Magari avremmo vinto pur perdendo lí, ma temo che psicologicamente saremme crollati e sulle ali dell´entusiasmo magari l´Atalanta avrebbe vinto poi quasi tutte le partite....

 

Ovviamente importantissima anche la vittoria contro la Lazio con doppietta di Ronaldo.

 

Una menzione anche per il 2-0 di Bernardeschi ieri. Lí abbiamo in pratica chiuso il discorso.

 

Poi, anche se é stato presto per poter parlare di vittoria decisiva, diciamo che il 2-0 contro l´Inter poco prima della pausa per il Covid-19 é stato fondamentale. Lí ho capito che forse forse avremmo vinto pure quest´anno. Prima di Juve-Inter avevo molti dubbi....

.quotone quest'anno è difficile identificare un unico gol determinante, perché mai come quest'anno ci sono stati tanti campionati nel campionato soprattutto dopo il lockdown

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello di Dybala contro le mer.de nerazzurre di milano ha spezzato ogni velleità.

Anche quello di Ronaldo con l'atalanta, importantissimo.

Credo questi due alla pari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala contro i prescritti , li ha demoliti psicologicamente , non si sono più rialzati e hanno iniziato un lento declino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, yore ha scritto:

Che peccato no...ma non mi pare nemmeno un problema ammettere che in quella partita abbiamo avuto fortuna...come in tante altre nel corso della stagione...poi se si vuole far finta di nulla no problem...a quanto pare sei più esperto tu di me in paraocchi a quanto pare.

E tu sei piu' esperto di me nello scartavetrare anche nel giorno della festa. Come si dice, a ciascuno il suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Grytvikien ha scritto:

E tu sei piu' esperto di me nello scartavetrare anche nel giorno della festa. Come si dice, a ciascuno il suo.

Mi spiace averti infastidito...puoi sempre ignorare i miei messaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve-Inter è stata la partita scudetto. Il post-Covid è stata solo un'inutile appendice fatta per non dover rifondere i soldi dei diritti tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala contro l'Inter di fatto ha segnato il campionato. 

 

Poi c'è stato tutto il caos covid, lo stop, il calo e le cose si sono complicate, e quello di Ronaldo all'Atalanta è stato l'epitaffio alle speranze del resto di Italia.

 

Non saprei scegliere quale dei due però. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, lupit ha scritto:

Il gol di Dybala contro l'Inter

Punto e a capo

D’accordissimo!!! Il suo gol è stato per lo scudetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, 12r56 ha scritto:

Quello di Dybala contro le mer.de nerazzurre di milano ha spezzato ogni velleità.

Anche quello di Ronaldo con l'atalanta, importantissimo.

Credo questi due alla pari.

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, lupit ha scritto:

Il gol di Dybala contro l'Inter

Punto e a capo

Condivido...la partita decisiva è stata quella e dei due goal che l'hanno risolta sicuramente quello di Dybala è stato la ciliegina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.