Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rox91

Napoli, De Laurentiis contro la Juve: "Lavoriamo con la Figc ai playoff per spezzare la continuità penalizzante degli ultimi nove anni"

Recommended Posts

mah... una cosa del genere pone un primo problema.

perchè dovrei pagare sky tutto l'anno. mi bastano i playoff. con tutto quel che ne consegue...

secondo problema, se per prendere soldi han fatto un campionato di 20 squadre, scimmiottando i migliori campionati esteri, pur non avendo nè mezzi, nè squadre competitive.. come fanno a rendere interessante un campionato che prima dei playoff vedrebbe la maggior parte delle partite inutili?

terzo, il covid. usare una pandemia per interessi di parte da lustro alle società di calcio?

quindi io vedo unica soluzione.

campionato a 18 squadre, meglio ancora a 16.

quando poi avremo un livello di società alto, allora si potrà pensare di aumentare le squadre.

ero contrario alla superlega, perchè secondo me mortificava i campionati nazionali, ma stan facendo di tutto per renderla importante.

• Mi Piace 1

19 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

la cosa triste è che se Agnelli si oppone partirà la campagna mediatica " hanno paura di perdere" 

macchina del fango in azione 

rimproveri morali perfino dal Papa e da Bolsonaro

.ok

2 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Se mettono i play off in pratica posso staccare sky. Sicuramente non vado a pagare 360 euro l'anno per vedere 38 partite di preparazione alle 4-5 che saranno decisive per l'assegnazione dello scudetto.

Osservazione giusta. E con questa possiamo mettere la parola FINE al progetto play off

• Mi Piace 1

0) la Juve vince sempre
1) la Juve ruba
2) introduciamo VAR
3) la Juve vince con VAR
4) VAR non funziona
5) la Juve non si deve lamentare se le fischiano rigori così. È la regola
6) la Juve ha rigori a favore con la stessa regola in momenti chiave
7) la regola non va bene
...
...
8) introduciamo i playoff
9) la Juve vince ai playoff
10) facciamo al meglio dei 5
11) la Juve vince al meglio dei 5
...
...
...
12) vince chi segna ultimo goal se non è la Juve
13) il pallone è mio se non vinco non vale

Allora ditelo...
...
...
...
Siete scoppiati...
.sisi

• Mi Piace 3
  • Haha 5

in Germania dove l'egemonia Bayern resiste da quasi un ventennio non la pensano come DeLamentis

ma nessuno in Europa pensa ad una americana del genere

solo i papponi nostrani  si fanno riconoscere

ahah

sempre piu' ridicoli i nani d'Europa

Almeno sto piglian'c.ulo, ha il coraggio di dire apertamente cosa spinga la FIGC in direzione playoff.

Che gente di livello infimo, facciamo sta SuperLega e caviamoceli una volta per tutto dalle balle.

Li voglio poi vedere, col loro campionatuccolo che vale una serie A Lituana, come ci campano..

Si dai fate i trafficchini con gravina e la figc e magari chiedete consiglio alla cacchetta rosa 

Non si nascondono più ! hanno mandato il presidente gravina  in avanscoperta mentre loro, i papponi,i lacchè,i  quaquaraqua, tramavano nell'ombra.

Poi ci spiegate che è il bene del calcio, la meritocrazia, l'equità......

che schifo !

Pappone insopportabile, volgare e tamarro !

26 minutes ago, JFabio said:

almeno ha avuto l'onesta di dire qual è il vero motivo per il quale sono stati proposti i play-off

però mi chiedo, in una serie A a 20 squadre, con 38 giornate di campionato da organizzare questi vogliono allungarlo ancora per andare a fare dei play-off tra le prime classificate?

cioè vogliono aumentare le partite?

No in realtá si parla di abbassare il numero di partite facendo due gironi da 10 squadre (quindi con 18 partite di regular season A/R) e poi scontri diretti tra le prime 6 dei due gironi per lo scudetto e playout per le restanti.

2 minuti fa, BostonPizzo ha scritto:

No in realtá si parla di abbassare il numero di partite facendo due gironi da 10 squadre (quindi con 18 partite di regular season A/R) e poi scontri diretti tra le prime 6 dei due gironi per lo scudetto e playout per le restanti.

quindi 8 squadre si dovrebbero accontentare di 18 partite?

perchè se non fanno playoff e manco playout....

cosa inventano per farli giocare?

no letto meglio. appunto inutile il mio.

Capisco che batterci sul campo sia molto difficile ed estenuante.. ma addirittura cambiare le regole? sefz 

Non ce la fanno a mantenersi competitivi per 38 partite, questa ipotesi playoff è un chiaro segno di resa al predominio della Juve

Io direi di fare un campionato a 700 squadre in cui solo 2 partite danno punti, Napoli A-Napoli B, andata e ritorno.

Così il Napoli dovrebbe farcela e De Lamentiis potrebbe evitare di parlare, :ola2:

2 ore fa, Tobias del piero ha scritto:

Domando ma se vinciamo cn i play off!?? Come la mettiamo!?? 

Ci fanno mandare in Terza Categoria, per esser sicuri che non ci risolleviamo e torniamo a tiranneggiare nel giro di pochi anni! .ghgh.ghgh 

Comunque, finalmente hanno ammesso e svelato l’arcano:

COMPLOTTANO PER DANNEGGIARE, ANCORA UNA VOLTA, L’UNICA SOCIETÀ CHE TIENE A GALLA LA BARACCA CALCISTICA ITALIOT.A!!! .ghgh 

E’ UFFICIALE, SI SONO ARRESI ALLA NOSTRA TIRANNIA.

ahahhaha 

9 minutes ago, BostonPizzo said:

si ma mica ho capito come fanno ad arrivare dalle 6+6 uscenti dalla prima fase ad un ipotetica finale... fanno i gironcini da 3 come a Spagna 82? 

In ogni caso se non funziona nemmeno questa possono provare con i pesi alle caviglie... stabilire che chi vince il campionato piu volte consecutivamente ad ogni campionato vinto debba indossare dei pesi via via piu pesanti, un po' come le corse ad handicap nell'ippica (ne capisci te?) .ghgh 

• Haha 1

8 ore fa, exman ha scritto:

Ho un' ideona migliore dei playoff,dal prossimo anno tutte le squadre con 'Juventus fc' nel nome, non si potranno iscrivere al campionato di serie a.@@

Io fossi Agnelli lancerei una provocazione, far giocare la Juventus da fuori classifica per usare il campionato italiano e le sue squadrette solo come allenamento per la champions, scommetto che festeggerebbero comunque lo scudetto da primi dopo la Juve