Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rox91

Napoli, De Laurentiis contro la Juve: "Lavoriamo con la Figc ai playoff per spezzare la continuità penalizzante degli ultimi nove anni"

Recommended Posts

Quoto

Un piano per spezzare il dominio in Serie A della Juve. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, al lavoro con la Figc per cambiare il format del campionato, inserendo playoff e playout.

Intervenuto telefonicamente durante la presentazione del libro "Interrompo dal San Paolo" il patron, come riportato da Il Mattino e da alcuni giornalisti presenti, ha così parlato dei cambiamenti al vaglio con la Figc: "Con la Federcalcio stiamo provando a percorrere la strada dei playoff e dei playout, per spezzare la continuità penalizzante degli ultimi 9 anni”. 

Poi, sul Napoli, ha aggiunto: "Oggi ho parlato con amici di Maradona: sono stati anni mitici a Napoli, una città che esalta e ama. Speriamo di riuscire a vincere uno scudetto nei prossimi anni, ma non è facile".

calciomercato.com

DICHIARAZIONI GRAVISSIME, oltre che simbolo di inferiorità mentale e in campo.

• Mi Piace 13
  • Haha 2

Perderete anche con i playoff, e sai quante risate ci faremo. Poi introdurrete magari che la Juve debba partire con venti punti di penalizzazione e giocare in dieci tutte le partite. E magari, continuerete a perdere. Ridicoli.

• Mi Piace 3

Ah, quindi non i playoff perchè c'è una pandemia che mette a rischio la prossima stagione, ma per impedire ad una squadra di fare quello per cui ogni squadra nasce: cercare di arrivare primo.

Non passeranno mai i playoff: nessun principale campionato europeo li adotta. Inoltre la maggioranza delle squadre di A non vorrà giocarsi tutto (magari qualificazioni alle coppe o retrocessioni) in una partita secca. Il campionato non è la coppa Italia.

• Mi Piace 14

Si e poi diventiamo cosi un campionato di seconda fascia come quello Austriaco o Bulgaro. Che pena! Invece di modificare il numero delle squadre e portarlo a 18 si inventano queste minchi.ate.

• Mi Piace 2

Vorrà dire, se mai si faranno (ma voglio vedere come faranno a starci dentro col calendario), che arriveremo quarti e poi vinceremo lo scudetto ai playoff.

E vedrete che se succederà i playoff dureranno un anno 😁

• Mi Piace 1
  • Haha 4

lo dichiara apertamente per cosa stanno pensando di farli,tanto sanno che non gli succederà nulla,d'altronde si è parlato tranquillamente di calendari fatti a posta per.... e nessuno ha detto nulla

• Mi Piace 1

Veramente l'ha detto? certo lui fa i suoi interessi, per loro i playoff sarebbero perfetti. Io sono totalmente contrario, speriamo non passi questa cosa perchè sarebbe molto deleteria per noi. 

Frasi di una gravità inaudita! .doh 

In pratica sputtana apertamente Gravina sul vero motivo per cui la sta menando da mesi con questa cosa dei playoff...

Non che prima non si fosse già intuito quale fosse la vera ragione che si annida alla base di tutto ciò (altro che tempi ristetti e menate varie) ma adesso ci sono le prove! 

Spero nel caso che AA si faccia sentire nelle sedi opportune...

• Mi Piace 5

Ripeto: la * vera è giocarsi l’accesso alla CL con i playoff, quello si è assurdo. Poi quando si troveranno squadre come il Verona in CL e Napoli o Inter fuori magari si renderanno conto dell’immensa * fatta

Ho un' ideona migliore dei playoff,dal prossimo anno tutte le squadre con 'Juventus fc' nel nome, non si potranno iscrivere al campionato di serie a.@@

• Mi Piace 2

Mi chiedo, rifacendomi unicamente all'oggettività garantita dalla logica... la proposta di introduzione dei playoff a quale logica risponde?

Se su 38 partite sono primo, perchè ho fatto più punti di tutti, non sono già stato più forte di tutti gli altri?

Si vede nei playoff uno strumento per consentire in ipotesi a chi è stato meno bravo del migliore (arrivando secondo, terzo, quarto...) di avere una seconda chance per vincere pur non essendosi dimostrato il migliore?

Sono serio. Non capisco.

• Mi Piace 7

Almeno è sincero e non si nasconde dietro a scuse ridicole tipo covid, quando gli altri campionati europei vanno avanti tranquillamente. Comunque a me sembra la classica boutade del pappone, credo che ci siano moltissimi club di A contrari a playoff e playout... 

Adesso, Ciccio Grabbi ha scritto:

Mi chiedo, rifacendomi unicamente all'oggettività garantita dalla logica... la proposta di introduzione dei playoff a quale logica risponde?

Te l'ha spiegato chiaramente il pappone a quale logica risponde... provare a non far vincere noi. 

Ripeto, SE strutturati come negli altri sport di squadra (al meglio delle 5/7 partite) potrebbe essere interessante.

Strutturati alla membro si segugio italico (andata/ritorno o, peggio, partita secca) è un big NO.

Questo puzzone vuole anche fare il "canale della lega". 

36 euro al mese per vedere soltanto la serie A  haha

Quando ora con circa 40 euro vedi tutto il calcio e tutto lo sport 

Ogni giorno un'idiozia

.ghgh

1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Almeno è sincero e non si nasconde dietro a scuse ridicole tipo covid, quando gli altri campionati europei vanno avanti tranquillamente. Comunque a me sembra la classica boutade del pappone, credo che ci siano moltissimi club di A contrari a playoff e playout... 

Speriamo, sarebbe la morte del calcio, mai sopportati i playoff. Sono sicuro che se questo scudetto lo avesse vinto un'altra squadra al posto della juve non si sarebbe parlato di playoff, che schifo....

Beh, meglio i playoff che inventarsi robe per mandarci in serie B....

AA deve stare con le antenne ben drizzate, sono 19 contro 1....

Forza AA!!