Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Libero: "L’incredibile carriera del terzo portiere della Juventus. Pinsoglio, tre scudetti, una Coppa Italia e una Supercoppa pur avendo giocato solo due volte in tre stagioni"

Post in rilievo

1 ora fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Dipende da come ti fanno sentire i tuoi compagni e dalla tua autostima. Certo che pinsoglio sembra avere un ruolo reale più importante di quello di terzo portiere.

Infatti pare avere un rapporto speciale con tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giorgino ha scritto:

Se non stasera...nell'ultima contro la Roma voglio Pinsoglione titolare con la fascia da capitano...così la coppa scudetto al cielo la alza lui in * a Libero e a tutti i rosicatori vari... :risata3:

 

P.s. Ma invece Antonio Donnarumma che non gioca mai e che gode di un ingaggio da un milione di euro conseguenza del rinnovo del fratello...non stuzzica la fantasia di chi non c'ha un * di meglio da fare che occuparsi di Pinsoglio?

Mica vorrai chiedere ai milanistoni del gggiurnale di fare articoli sulle minchiade della Grande Dirigenza del Milan, su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa il lavoro più bello del mondo

si alza la mattina va agli allenamenti torna a casa 

aspetta la partita si siede in panchina e fa il tifo

il 27 del mese trova 30 mila euro in banca 

e a fine anno i premi

secondo me nella vita scorsa deve aver salvato un milione di persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, lorenzo7 ha scritto:

Sono un ragazzo fortunato perché mi hanno regalato un sogno.

Sono fortunato perché non c'è niente che ho bisogno.

Neanche di giocare per finire in mezzo ad un trionfo.

E quando viene sera, mi tornerà la chioma...

Se Pinsoglio è un ragazzo fortunato allora Marco Borriello che ha vinto 2 scudi e una Champions , è stato pagato 3 milioni l’anno ed è stato con Belen, Morais, e tutte le donne più belle d’italia Per poi finire la carriera a Ibiza cosa è?? 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi per rimanere in tema c’e Antonio Donnarumma che ha guadagnato 1 milione l’anno per essere il fratello di Gigio. C’e Ranocchia che non avrà vinto nulla ma guadagna 2 milioni l’anno per fare la mascotte. Negli ultimi 4 anni ha giocato 20 partite , in pratica è come se fosse stato pagato 450 Mila euro a partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ci sarebbe di strano?

Servono tre portieri ed è ovvio che nel 99,9% dei casi sia il più scarso dei tre, il meno pagato e quello con meno partite di tutti.

Perché non fanno articoli su Berni o Orlandoni ai tempi del triplete, o non parlano del fratello di Donnarumma?

Solo pinsoglio è un caso curioso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, barcollomanonmollo ha scritto:

fa il lavoro più bello del mondo

si alza la mattina va agli allenamenti torna a casa 

aspetta la partita si siede in panchina e fa il tifo

il 27 del mese trova 30 mila euro in banca 

e a fine anno i premi

secondo me nella vita scorsa deve aver salvato un milione di persone

Nella squadra della sua città (più o meno) dove è da quando ha 9 anni e dove tutti gli vogliono bene
chi glielo fa fare di andare via per giocare nello Spezia o nel Pordenone (le prime che mi son veute in mente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, vecchiazebra ha scritto:

Se Pinsoglio è un ragazzo fortunato allora Marco Borriello che ha vinto 2 scudi e una Champions , è stato pagato 3 milioni l’anno ed è stato con Belen, Morais, e tutte le donne più belle d’italia Per poi finire la carriera a Ibiza cosa è?? 😅

Diciamo che io mi accontenterei di essere anche un Padoin o un Giaccherini... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, zebra67 ha scritto:

Una curiosità, proprio a livello regolamentare...ma per vedersi attribuito un titolo (sia esso uno scudetto o una Coppa) non occorre aver disputato almeno uno scampolo di gara in quel torneo (sia pure 5 soli minuti)?
Come fa Pinsoglio ad avere 5 trofei nel curriculum avendo giocato solo 2 volte?
E' una semplice curiosità, magari mi sbaglio io ed è sufficiente figurare nella rosa di una squadra anche senza mettere piede in campo.

Per lo stesso motivo per cui anni fa hanno cambiato la regola sui vincitori dei mondiali estendendola a tutta la rosa (ed anche in via retroattiva, Causio per dire sarebbe stato lo stesso campione del mondo anche se Bearzot non lo avesse messo  sul 3-1 all’88° nella finale di Madrid) ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Enzo15 ha scritto:

Per lo stesso motivo per cui anni fa hanno cambiato la regola sui vincitori dei mondiali estendendola a tutta la rosa (ed anche in via retroattiva, Causio per dire sarebbe stato lo stesso campione del mondo anche se Bearzot non lo avesse messo  sul 3-1 all’88° nella finale di Madrid) ...

 secondo wikipedia de rossi ha vinto uno scudetto. In realta' aveva 18 anni e non gioco' maì. pero' almeno dicono che ha vinto uno scudetto oltre che essere arrivato 8 o 9.volte secondo , non mi ricordo bene , ma e' un record. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, Sugarleonard said:

 secondo wikipedia de rossi ha vinto uno scudetto. In realta' aveva 18 anni e non gioco' maì. pero' almeno dicono che ha vinto uno scudetto oltre che essere arrivato 8 o 9.volte secondo , non mi ricordo bene , ma e' un record. 

Se è per questo anche Tommaso Rocchi ha Una Champions in bacheca. Con la Juve 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

 secondo wikipedia de rossi ha vinto uno scudetto. In realta' aveva 18 anni e non gioco' maì. pero' almeno dicono che ha vinto uno scudetto oltre che essere arrivato 8 o 9.volte secondo , non mi ricordo bene , ma e' un record. 

Wikipedia dice anche che Bonucci vinse lo scudetto di cartone xché giocò 1 (uno) minuto con i futuri prescritti nel 2006 (che lui tra l’altro non ha mai rivendicato quella cosiddetta “vittoria”...) .. quindi questi palmares lasciano il tempo che trovano.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Cosa ci sarebbe di strano?

Servono tre portieri ed è ovvio che nel 99,9% dei casi sia il più scarso dei tre, il meno pagato e quello con meno partite di tutti.

Perché non fanno articoli su Berni o Orlandoni ai tempi del triplete, o non parlano del fratello di Donnarumma?

Solo pinsoglio è un caso curioso?

Perché non hanno vinto una cippa lippa di nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, sembra superficiale dirlo, ma è presente a tutti gli allenamenti, occorre anche un portiere come lui per garantire alla squadra di allenarsi con continuità.

 

Lo stesso non si può dire per De Sciglio, ad esempio, che non solo mette in difficoltà Sarri nelle gare ufficiali, ma pure in allenamento.

 

Comunque ha avuto certamente una carriera molto più fortunata di tanti altri calciatori rimasti nelle serie minori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Enzo15 ha scritto:

Wikipedia dice anche che Bonucci vinse lo scudetto di cartone xché giocò 1 (uno) minuto con i futuri prescritti nel 2006 (che lui tra l’altro non ha mai rivendicato quella cosiddetta “vittoria”...) .. quindi questi palmares lasciano il tempo che trovano.......

Ma infatti. Solo nelle statistiche.

Nella realtà un terzo portiere sa che il suo contributo è un altro, non quello in campo durante i match.

Ha vinto anche lui, perchè la squadra aveva bisogno di lui (o di un altro al suo posto), contribuendo in modo molto diverso. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.