Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Cagliari-Juventus

Post in rilievo

3 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Approfittiamone per far giocare fagioli e un paio di under 23 buono, Sia Mai Che ne esce Uno buono dopo Marchisio 

Fagioli non è convocato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che la Juve di Sarri è ancora un cantiere, queste due amichevoli serali saranno buoni allenamenti.

 

Già che c'è, Bentancur potrebbe farsi ammonire, in modo da scontare la squalifica e non rischiare di beccarsi il giallo alla prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

X. 
Secondo me, Buffon si presenta dopo 4 ichnusa .sisi

Rigorosamente non filtrate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

La formazione per me è totally cannated. Almeno metà squadra saranno primavera.

Li hai letti i convocati? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho la vaga impressione che prenderemo una scoppola.

sarò ben felice di essere smentito, con annessa una marcatura multipla di CR7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

va bene... l'importante è che si sfruttino le sostituzioni per non sfiancare i giocatori più importanti. oltre a CR7 penso a Benta e Juan...

il minutaggio di CR7 dipenderà anche da eventuali goal di Immobile.. se Ciro va ancora a segno penso che CR7 resterà in campo solo per un golletto per l'ennesimo record da superare. se Ciro non segna oggi penso si farà questa e la prossima intere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

il minutaggio di CR7 dipenderà anche da eventuali goal di Immobile.. se Ciro va ancora a segno penso che CR7 resterà in campo solo per un golletto per l'ennesimo record da superare. se Ciro non segna oggi penso si farà questa e la prossima intere.

"Ciro", come lo chiami tu, all'ultima giornata giocherà contro il Napoli e da queste parti ogni piccola e lercia tv privata sta facendo il tifo affinchè il tirarigori laziale faccia il capocannoniere, quindi prevedo una doppietta o una tripletta di Immobile al San Paolo (magari poi si accordano e danno la vittoria al Napoli).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

"Ciro", come lo chiami tu, all'ultima giornata giocherà contro il Napoli e da queste parti ogni piccola e lercia tv privata sta facendo il tifo affinchè il tirarigori laziale faccia il capocannoniere, quindi prevedo una doppietta o una tripletta di Immobile al San Paolo (magari poi si accordano e danno la vittoria al Napoli).

Napoli Lazio 6-5 

yamm yamm  😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita durissima. No scherzo!!!!!!!!!!! Possiamo far giocare tutte le riserve che vogliamo, ma a zenga almeno 3 o 4 supposte andrebbero messe. Forza juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, eracle ha scritto:

Rigorosamente non filtrate 

Chiaramente, ne ho appena bevuta una anche io per adeguarmi sefz 

Pinsoglio in panchina nelle borracce mette il mirto sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Icarius ha scritto:

"Ciro", come lo chiami tu, all'ultima giornata giocherà contro il Napoli e da queste parti ogni piccola e lercia tv privata sta facendo il tifo affinchè il tirarigori laziale faccia il capocannoniere, quindi prevedo una doppietta o una tripletta di Immobile al San Paolo (magari poi si accordano e danno la vittoria al Napoli).

Ma visto che gioca col Brescia ora dubito che abbia bisogno di segnare all'ultima per essere capocannoniere, a meno che il Ronaldo del 2016 non si impossessa del Ronaldo attuale e ne fa 5 solo al Cagliari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contano solo i tre punti🤣🤣

L'unica cosa che conta è  non farsi male.. tra 10 gg ci giochiamo la stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.