Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Sarri a Dazn post Cagliari - Juventus: "La Lega ci ha creato problemi con il calendario, vedremo se con la Roma giocherà l'Under 23"

Post in rilievo

Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

Ma esattamente cosa ottenete con il difendere sempre gli avversari a discapito dei nostri?

 

Vogliamo andare ad analizzare la tipologia di rigori dati alla Lazio e quelli dati alla Juve? Ricordi rigori dati alla Juve per simulazione palese di Dybala o altri? 

Cosa c'entra?

Io non difendo nessuno, trovo solo stupido dire che Immobile vince la classifica capocannonieri (e la scarpa d'oro) perché gli hanno dato tanti rigori e gliela hanno voluta far vincere, considerando che hanno tirato quasi lo stesso numero di rigori.

Te su questa cosa degli arbitri sei entrato in fissa, ti interessa solo quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Cosa c'entra?

Io non difendo nessuno, trovo solo stupido dire che Immobile vince la classifica capocannonieri (e la scarpa d'oro) perché gli hanno dato tanti rigori e gliela hanno voluta far vincere, considerando che hanno tirato quasi lo stesso numero di rigori.

Te su questa cosa degli arbitri sei entrato in fissa, ti interessa solo quello.

Perché è ingiusto che uno allunghi nelle ultime giornate principalmente grazie a rigori inesistenti (simulazioni) che al contrario alla Juve non sarebbero stati dati, se no sai il macello sui media.

 

No ma continuate pure a vivere tra le nuvole, dare addosso ai complottisti, poi abbiamo DeLaurentiis che dice apertamente che pensano ai playoff per fermare la Juve, no ma continuate pure, tra unicorni e arcobaleni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

Sarri ne risponde. Dell'uso di Ronaldo e di tutti gli altri. Infatti ora vuole mettere l'under 23. Con ritardo...

Dell'uso di Cr7 ne risponde Sarri e chi l'ha preso; perche' quando la prima cosa che gli chiede l'allenatore e' di giocare in mezzo e lui risponde no e puo' permettersi di farlo, non e' solo un problema dell'allenatore ma soprattutto della societa'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Siamo in un forum e in un forum si discute di queste cose mi pare. Chiaro che poi Agnelli deciderà come crede.

 

Le responsabilità sono totalmente attribuibili a Sarri nel momento in cui sceglie di schierare i titolari in 2 partite COMPLETAMENTE inutili a fine luglio con 35° nei 10 giorni che precedono l'unica partita che conta e che vale mezza stagione. Toglie qualsiasi carico dai giocatori un uso così insensato e sconsiderato.

 

Abbiamo già visto qualcosa di simile ai tempi di Conte quando la sua totale mancanza di pianificazione ci costò l'Europa League.

E ci risiamo...

mancano le magiche paroline: "per me, le responsabilità sono totalmente attribuibili a Sarri...bla bla bla"

Perché è unicamente la tua opinione.
Perché è discutibile la tua idea secondo cui Sarri abbia imposto di scendere in campo (avrà chiesto chi se la sentiva, al massimo...pensi gli dispiaccia risparmiare 60-90' a qualche titolare?)
Perché è discutibile pensare che la Juve di ieri fosse composta da tutti i titolari.
Perché rimane sempre la considerazione di fondo in base alla quale le valutazioni le fà chi di dovere (Presidente, Dirigenza) e magari volevano una Juve comunque dignitosa in campo (per questioni di immagine, o semplicemente per "allenamento" fisico e mentale in vista della sfida col Lione, in cui forse Dybala mancherà e quindi a Pipita poteva far comodo avere minuti nelle gambe).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Perché è ingiusto che uno allunghi nelle ultime giornate principalmente grazie a rigori inesistenti (simulazioni) che al contrario alla Juve non sarebbero stati dati, se no sai il macello sui media.

 

No ma continuate pure a vivere tra le nuvole, dare addosso ai complottisti, poi abbiamo DeLaurentiis che dice apertamente che pensano ai playoff per fermare la Juve, no ma continuate pure, tra unicorni e arcobaleni 

De Lamentis può pensare ai playoff quanto vuole, tanto anche se riuscisse a convincere la FIGC, non potremmo introdurre questa riforma senza un provvedimento dell'UEFA che la estenda a tutti i campionati europei.

Ci siamo fatti l'idea che ognuno può fare come gli pare, ma non è così. Mi ricorda i tempi in cui si sosteneva che la Juve, per protesta contro la FIGC, doveva iscriversi ad un altro campionato europeo, tipo la Ligue 1... 🤣 Della serie: facciamo come ci pare, dall'anno prossimo il campionato francese ha una squadra in più, e poi sono problemi della Federazione Francese e della UEFA studiare come farci subentrare 😂

Secondo voi la Germania può dividere autonomamente il campionato in due gironi le cui prime quattro classificate si sfidano poi nei playoff?
Risposta: no. Perché ci sono esigenze di unitarietà, di rispetto dell'Ente che governa il calcio europeo, di par condicio tra i vari campionati, di armonizzazione dei calendari e così via.

Quindi lasciate pure parlare De Lamentis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

Che Ronaldo decida lui è una tua opinione non corroborata da alcuna fonte. Ripeto: con Zidane prima di ogni gara di Champions rimaneva a casa, e si giocava la classifica marcatori con Messi ogni anno.

 

Dei traguardi personali di Ronaldo interessa ai tifosi di Ronaldo.

Io tifo Juventus e sono imbestialito del fatto che queste due partite possano pesare nella sfida col Lione, Sarri non avrà nessuna scusante e ne risponderà unicamente lui se qualcosa va storto, vista la dilettantesca gestione che ha attuato, ovvero dare priorità alla classifica marcatori di un singolo rispetto alla Champions League della squadra.

Sei convinto tu...se Sarri aveva voce in capitolo Ronaldo L esterno qst anno non lo faceva ma giocava centrale...una volta che lo ha sostituito ha fatto un macello( grande intuizione di Sarri visto che Dybala decise la partita) la classifica cannonieri in Spagna è molto diversa dall'Italia le triplette non sono all'ordine del giorno...e cmq la classifica cannonieri in Spagna l'ha vinta tre volte quindi se ne fregava nel periodo di Zidane a vincerla visto che perseguiva altri traguardi come fare il maggior numero di gol in Champions...qst anno con una tripletta con il Cagliari era ancora in gioco e ripeto sarebbe stato il primo a fare il cannoniere nei primi tre paesi UEFA...non c'è allenatore che tenga è Ronaldo che decide se lui deve giocare e se Sarri lo h messo in campo è perché lui voleva qst traguardo...su Ronaldo Sarri non risponde di nulla... è un giocatore a se anche dentro il campo figurati se Sarri può decidere se metterlo o no in campo...ma dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, kuntz ha scritto:

Dell'uso di Cr7 ne risponde Sarri e chi l'ha preso; perche' quando la prima cosa che gli chiede l'allenatore e' di giocare in mezzo e lui risponde no e puo' permettersi di farlo, non e' solo un problema dell'allenatore ma soprattutto della societa'

Oddio, lì la società risponde più che altro della scelta dell'allenatore. Un allenatore che chiede al miglior giocatore della storia di cambiare ruolo, evidentemente, ha qualcosa che non va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la del titolo vinto non si è visto nulla del gioco di Sarri.Mia opinione scelta tecnica sbagliata!!!Poi se il prossimo anno cambia tutto (meglio),per ora si è visto questo.Il metro di giudizio per valutare operato della società è la champions che manca dal 1996. In Italia siamo sempre stati i numeri uno,lo eravamo prima e lo siamo adesso ma in Europa che bisogna cominciare a fare la voce grossa .Bisogna vedere se la nostra proprietà avrà la forza economica per farlo.Ronaldo da solo non basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, zebra67 ha scritto:

E ci risiamo...

mancano le magiche paroline: "per me, le responsabilità sono totalmente attribuibili a Sarri...bla bla bla"

Perché è unicamente la tua opinione.
Perché è discutibile la tua idea secondo cui Sarri abbia imposto di scendere in campo (avrà chiesto chi se la sentiva, al massimo...pensi gli dispiaccia risparmiare 60-90' a qualche titolare?)
Perché è discutibile pensare che la Juve di ieri fosse composta da tutti i titolari.
Perché rimane sempre la considerazione di fondo in base alla quale le valutazioni le fà chi di dovere (Presidente, Dirigenza) e magari volevano una Juve comunque dignitosa in campo (per questioni di immagine, o semplicemente per "allenamento" fisico e mentale in vista della sfida col Lione, in cui forse Dybala mancherà e quindi a Pipita poteva far comodo avere minuti nelle gambe).

Sarri risponde di Juve Lione già a prescindere da questo, trattandosi di una sfida dove la Juventus era e rimane favoritissima.

Ha fatto tutto il possibile per arrivare al meglio?

 

Questo topic a cosa riferisce? Sarri piange perchè la Lega gli ha messo 5 partite in 12 giorni.

E' proprio qui il paradosso patetico, la Lega ha dovuto fare i calendari così causa covid e tu non ne hai avute 5 di partite ma 3. Le ultime 2 potevi (e dovevi) mettere l'under 23 perchè PIANIFICARE significa questo.

Lui non lo sa fare.

Conte non lo sapeva fare.

Storie già viste.

 

Poi si, possiamo pure fare il giochino di trincerarci dietro l'imho, per quanto possa servire davvero, è chiaro che in un forum esponiamo le nostre impressioni e ho pure specificato che Agnelli farà le sue valutazioni, ci mancherebbe. Ma il senso di questo topic sono proprio gli alibi che già sta cercando questo personaggio che si è confermato inadeguato, parlando di 5 partite in 12 giorni quando 2 di queste partite letteralmente le ha create lui con le sue scelte non giustificabili. Le giustifichi: "ho schierato i titolari a Cagliari perchè..."?

28 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Sei convinto tu...se Sarri aveva voce in capitolo Ronaldo L esterno qst anno non lo faceva ma giocava centrale...una volta che lo ha sostituito ha fatto un macello( grande intuizione di Sarri visto che Dybala decise la partita) la classifica cannonieri in Spagna è molto diversa dall'Italia le triplette non sono all'ordine del giorno...e cmq la classifica cannonieri in Spagna l'ha vinta tre volte quindi se ne fregava nel periodo di Zidane a vincerla visto che perseguiva altri traguardi come fare il maggior numero di gol in Champions...qst anno con una tripletta con il Cagliari era ancora in gioco e ripeto sarebbe stato il primo a fare il cannoniere nei primi tre paesi UEFA...non c'è allenatore che tenga è Ronaldo che decide se lui deve giocare e se Sarri lo h messo in campo è perché lui voleva qst traguardo...su Ronaldo Sarri non risponde di nulla... è un giocatore a se anche dentro il campo figurati se Sarri può decidere se metterlo o no in campo...ma dai...

Sei libero di pensarla così.

Zidane e Allegri lo toglievano. Differenti personalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Sono uno che sorride sempre, fidati, e nella vita di tutti i giorni mi viene anche criticata questa cosa. Alla fine Sorrideró anche se non vinceremo più, però voglio prima manifestare il mio disappunto. Questo scudetto non mi basta più, il nostro obiettivo è uscire da questa strada che ci porterà al declino e rifondare per crescere e continuare a vincere 

Se 9 scudetti di fila sono la strada per il declino, beh, speriamo allora di continuare la caduta libera...

Poi il fatto di dare per scontato il nostro dominio in Italia genere frasi come "lo scudetto non mi basta più", allora, amici miei, secondo me c'è da fermarsi un attimo e rifletterci su, perchè davvero si è perso il contatto con la realtà.

Temo che la coppa dei Campioni abbia fatto male ad un bel pò di gente qui dentro.

Anche io voglio vincerla, ma non barattando il nostro dominio in Italia.

Vincere la Champions un anno, magari per colpi di kulo come è accaduto ad Inter e Porto, per poi sparire nel nulla, beh, a me questo non basta.

E' impagabile leggere siti e giornali e vedere schiattare letteralmente i nostri nemici. Impagabile.

La Champions è unalotteria e prima o poi arriverà, se Dio vuole, ma non sarà mai un'ossessione per me.

Non vincere più in Italia, soprattutto dopo gli scempi di Calciopoli, questo non può bastarmi.

Il nono scudetto è stato fantastico ed ancor di più leggere le porcate che stanno escogitando, vedi playoof, per cercare di fermarci, ammettendo la loro inferiorità.

Mi godo tutti i miei scudetti, tutti e 38. Aspettando il prossimo, a Dio piacendo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Bianchi e Neri ha scritto:

A mio parere aveva più senso farla giocare oggi l’U23 per poi fare le prove generali con la Roma il 1 agosto a 6 giorni dalla partita col Lione.

Quello che dico da giorni anche io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Sarri risponde di Juve Lione già a prescindere da questo, trattandosi di una sfida dove la Juventus era e rimane favoritissima.

Ha fatto tutto il possibile per arrivare al meglio?

 

Questo topic a cosa riferisce? Sarri piange perchè la Lega gli ha messo 5 partite in 12 giorni.

E' proprio qui il paradosso patetico, la Lega ha dovuto fare i calendari così causa covid e tu non ne hai avute 5 di partite ma 3. Le ultime 2 potevi (e dovevi) mettere l'under 23 perchè PIANIFICARE significa questo.

Lui non lo sa fare.

Conte non lo sapeva fare.

Storie già viste.

 

Poi si, possiamo pure fare il giochino di trincerarci dietro l'imho, per quanto possa servire davvero, è chiaro che in un forum esponiamo le nostre impressioni e ho pure specificato che Agnelli farà le sue valutazioni, ci mancherebbe. Ma il senso di questo topic sono proprio gli alibi che già sta cercando questo personaggio che si è confermato inadeguato, parlando di 5 partite in 12 giorni quando 2 di queste partite letteralmente le ha create lui con le sue scelte non giustificabili. Le giustifichi: "ho schierato i titolari a Cagliari perchè..."?

 

Credo che il mio post precedente contenga già le risposte alle tue domande.

Non possiamo pretendere di conoscere tutte le dinamiche di gente che HA STUDIATO per la propria professione, che deve gestire DELICATI EQUILIBRI con gli uomini che allena e che E' DIPENDENTE DI UNA SOCIETA'.
Sarri, che HA STUDIATO per arrivare dove è, può aver schierato alcuni titolari perché reputava che avessero bisogno di riprendere minuti nelle gambe (Rugani, nel caso De Ligt non recuperi col Lione, Higuain nel caso Dybala non recuperi).
Sotto la voce "Delicati equilibri" il rapporto con CR7, che ha sempre detto di allenarsi giocando. Non dimentichiamo la fame di battere primati che ha Cristiano.
Sotto la voce "Dipendente di una società" ci può essere l'input societario di schierare una formazione comunque presentabile, o di far mettere in luce possibili partenti (Bernardeschi, Matuidi).

Aggiungiamo che comunque Muratore è partito titolare, e che Bonucci era obbligato a stare in campo, causa indisponibilità di De Ligt e Demiral e Chiellini nemmeno convocato.

Però chiaramente per noi è più facile la soluzione semplicistica: tutta colpa dell'allenatore. 

Qualche giorno fa mi è toccato perfino leggere le solite cattiverie su Bonucci, non schierato. Qualcuno aveva scritto che era una punizione per la partita non brillante disputata nel turno precedente. Nessuno si era premurato di verificare che Bonucci era squalificato... Quanta approssimazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Gian1972 ha scritto:

Sembra quasi che vincere questo campionato abbia dato fastidio al tifoso juventino. Sono sempre e solo insulti su tutti. E va be pazienza , capisco le critiche costruttive e vanno bene ma non accetto che si faccia passare la vittoria di questo scudetto come un gentile regalo delle altre squadre. Squadre che dovevano vincere il campionato Napoli e Inter, oppure ora diciamo che hanno centrato l’obiettivo? O l’osannato inutile Milan di pioli che si gasa per un 6 posto. Tutti vincenti mamma mia. Tutti con stampa buona invece, stampa sempre accomodante, mentre a noi rompevano i c......i ogni giorno o no? 
Abbiamo vinto meritatamente il campionato più anomalo della storia e nessuno ha regalato niente. 
Ora testa al Lione, sapendo in ogni caso che in questa squadra ormai molti uomini non hanno più nulla da dare e devono essere sostituiti, il resto chiacchiere da bar inutili.

D'accordissimo...una breve considerazione aggiuntiva: i prescritti hanno speso 180 milioni di euro nelle ultime due sessioni di mercato e hanno un allenatore che percepisce 12 milioni NETTI annui (carta canta). E sono ancora lì, che lottano per il 2/3/4 posto. Bisogna che ci facciamo tutti un bel bagno di umiltà, vincere non è mai facile a nessuno livello, figuriamoci in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Ste71 ha scritto:

Lo doveva fare già stasera. Ma Cristiano pensava di essere ancora in Spagna. E invece sta in Italì dove 'o record lo deve fare 'a Ciruzzo bello nostro. Che poi non so se l'avete notato che in queste settimane il titolo di capocannoniere per i giornalai nostri è diventato più importante dello scudetto.

 

Scudetto? macché... ci sta o record di Ciruzzo. Con 70mila rigori, vabbè. Ma questo è un particolare.

Tra l'altro record farsesco con le difese che in queste ultime partire sembrano farlo apposta a farlo segnare, oltre ai 20 rigori uno più fasullo dell'altro. Una vergogna inaudita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Sarri, il campionato l'abbiamo vinto in anticipo, quindi puoi benissimo schierare l'U23 quando ti pare, ma mi sa che CR7 pretendeva colleghi all'altezza di fornirgli assist per vincere la classifica cannonieri...

Secondo me avrebbe avuto più occasioni con Zanimacchia, Olivieri, Wesley ecc che con i morti che erano in campo ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Credo che il mio post precedente contenga già le risposte alle tue domande.

Non possiamo pretendere di conoscere tutte le dinamiche di gente che HA STUDIATO per la propria professione, che deve gestire DELICATI EQUILIBRI con gli uomini che allena e che E' DIPENDENTE DI UNA SOCIETA'.
Sarri, che HA STUDIATO per arrivare dove è, può aver schierato alcuni titolari perché reputava che avessero bisogno di riprendere minuti nelle gambe (Rugani, nel caso De Ligt non recuperi col Lione, Higuain nel caso Dybala non recuperi).
Sotto la voce "Delicati equilibri" il rapporto con CR7, che ha sempre detto di allenarsi giocando. Non dimentichiamo la fame di battere primati che ha Cristiano.
Sotto la voce "Dipendente di una società" ci può essere l'input societario di schierare una formazione comunque presentabile, o di far mettere in luce possibili partenti (Bernardeschi, Matuidi).

Aggiungiamo che comunque Muratore è partito titolare, e che Bonucci era obbligato a stare in campo, causa indisponibilità di De Ligt e Demiral e Chiellini nemmeno convocato.

Però chiaramente per noi è più facile la soluzione semplicistica: tutta colpa dell'allenatore. 

Qualche giorno fa mi è toccato perfino leggere le solite cattiverie su Bonucci, non schierato. Qualcuno aveva scritto che era una punizione per la partita non brillante disputata nel turno precedente. Nessuno si era premurato di verificare che Bonucci era squalificato... Quanta approssimazione!

Io sono il primo a dire che Sarri quest'anno è stato bravo a vincere il campionato, non è una grazia ricevuta.

Ma queste due partite in questo contesto non hanno giustificazioni. Lui stesso ora parla di under 23. Se davvero ci fosse una direttiva societaria sullo schierare comunque i titolari non ne parlerebbe neanche ora, non trovi?

 

La sua carriera è fatta di approssimazioni come questa e lo ha più volte detto che per lui dovrebbero sempre giocare gli stessi. Ma in un grande club ci sono altre priorità e lui non l'ha capito che Juve Lione è prioritaria su tutto.

Ora, non ha alcuna attenuante, le sue scelte lo mettono spalle al muro. Io fossi stato un giornalista quando ha fatto il piantino delle 5 partite in 12 giorni (che già di per se anche fossero 5 partite reali e non 3 come in realtà sono, sarebbe indecoroso nella Juventus) gli avrei subito domandato: visto il calendario, perchè non schierare le riserve e i giovani in due partite che non hanno alcun senso? Lui a questa domanda non saprebbe che rispondere perchè non potrebbe lamentarsi di agenti esterni come ha fatto in tutta la sua carriera ma solo di se stesso.

E come faceva e continua a fare Conte. Stessi errori di pianificazione e stessa tendenza a dare sempre la colpa a qualcun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava semplicemente mettere tutta U23 ieri sera e riproporla anche sabato. ultime partite che non servono a nulla per noi. per noi conta solo LA partita di venerdi prossimo !!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Il maestro del calcio ha scritto:

L’Under 23 doveva giocare anche oggi.

Molti giocatori avrebbero bisogno di allenamenti personalizzati per migliorare la condizione atletica, ma ora i giorni per farlo sono sempre meno..

Infatti anche io farei giocare i ragazzi tanto fortunatamente le squadre che dobbiamo affrontare hanno una posizione in classifica già delineata in questo modo non potremo essere nemmeno accusati di falsare il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

Perché è ingiusto che uno allunghi nelle ultime giornate principalmente grazie a rigori inesistenti (simulazioni) che al contrario alla Juve non sarebbero stati dati, se no sai il macello sui media.

 

No ma continuate pure a vivere tra le nuvole, dare addosso ai complottisti, poi abbiamo DeLaurentiis che dice apertamente che pensano ai playoff per fermare la Juve, no ma continuate pure, tra unicorni e arcobaleni 

Post lockdown ne hanno dati 6 alla Juventus e 4 alla Lazio, quindi le tue ipotesi restano farfalline

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

Sarri risponde di Juve Lione già a prescindere da questo, trattandosi di una sfida dove la Juventus era e rimane favoritissima.

Ha fatto tutto il possibile per arrivare al meglio?

 

Questo topic a cosa riferisce? Sarri piange perchè la Lega gli ha messo 5 partite in 12 giorni.

E' proprio qui il paradosso patetico, la Lega ha dovuto fare i calendari così causa covid e tu non ne hai avute 5 di partite ma 3. Le ultime 2 potevi (e dovevi) mettere l'under 23 perchè PIANIFICARE significa questo.

Lui non lo sa fare.

Conte non lo sapeva fare.

Storie già viste.

 

Poi si, possiamo pure fare il giochino di trincerarci dietro l'imho, per quanto possa servire davvero, è chiaro che in un forum esponiamo le nostre impressioni e ho pure specificato che Agnelli farà le sue valutazioni, ci mancherebbe. Ma il senso di questo topic sono proprio gli alibi che già sta cercando questo personaggio che si è confermato inadeguato, parlando di 5 partite in 12 giorni quando 2 di queste partite letteralmente le ha create lui con le sue scelte non giustificabili. Le giustifichi: "ho schierato i titolari a Cagliari perchè..."?

Sei libero di pensarla così.

Zidane e Allegri lo toglievano. Differenti personalità.

Sbagli non lo toglievano...era lui che decideva di non essere convocato...altro comportamento sbagliato...come a dire io non gioco titolare e non vengo nemmeno...non sono differenti personalità perché le palle di cacciarlo e poi vincere una partita con il sostituto perché stava facendo pena nessuno dei due con personalità lo hanno fatto e ti assicuro che partite mille ne ha fatte...si tratta solo che Ronaldo decide per se...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Post lockdown ne hanno dati 6 alla Juventus e 4 alla Lazio, quindi le tue ipotesi restano farfalline

E la tipologia? Tocchi di mano da una parte e simulazioni dall'altra .ghgh 

 

Va bene, volete vivere nel mondo fatato, ma almeno non screditate un giocatore come Ronaldo per magnificare o giustificare gli avversari....""juventini""

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.