Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2020/21: usciti i kit Home, Away e Third! Font Serie A anche in UCL. Spoilerati i quattro kit portiere. EDIT: ALTRI PEZZI COLLEZIONE CNY (CAPODANNO CINESE)

Post in rilievo

55 minuti fa, Argento ha scritto:

Costano troppo.. non a te, ma a chi le produce..

 

Visto come sono state realizzate le ultime maglie, ho la sensazione che per i grandi club puntino proprio sui grandi numeri, massimizzando il guadagno su ogni singolo pezzo.. Anche se il risultato è qualitativamente scarso vendono comunque talmente tante maglie da garantire un buon ricavo..

 

Quanto costerà a loro realizzare una singola maglia? 10-15 euro? 20 con le spese di logistica?.. secondo me sono stato alto..

 

Secondo me siamo ben lontani dalle 10€ a maglietta 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Costano troppo.. non a te, ma a chi le produce..

 

Visto come sono state realizzate le ultime maglie, ho la sensazione che per i grandi club puntino proprio sui grandi numeri, massimizzando il guadagno su ogni singolo pezzo.. Anche se il risultato è qualitativamente scarso vendono comunque talmente tante maglie da garantire un buon ricavo..

 

Quanto costerà a loro realizzare una singola maglia? 10-15 euro? 20 con le spese di logistica?.. secondo me sono stato alto..

 

Ma non diciamo eresie... Un 20% di materiale in più... Mica di lana merino o cachemire... Materiale che qualche anno fa era addirittura proveniente da plastica riciclata...

 

Che più scusa, come a dire che nel risotto al tartufo ne mettono poco perché costa..alla fine il costo viene ricaricato sul prezzo di vendita no?

 

 

Costano di più le patch.

 

 

 

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, redivivo ha scritto:

Ma non diciamo eresie... Un 20% di materiale in più... Mica di lana merino o cachemire... Materiale che qualche anno fa era addirittura proveniente da plastica riciclata...

Che più scusa, come a dire che nel risotto al tartufo ne mettono poco perché costa..alla fine il costo viene ricaricato sul prezzo di vendita no?



Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Vabbè, quella sulle maniche era una battuta...

 

Quella sul minimizzare i costi di produzione no.. (è comunque vero che avere un'unica linea di produzione e fare un unico modello è più conveniente che farne due diversi..)

 

10 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Secondo me siamo ben lontani dalle 10€ a maglietta 

Dici che costano molto di più?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Argento ha scritto:

Costano troppo.. non a te, ma a chi le produce..

 

Visto come sono state realizzate le ultime maglie, ho la sensazione che per i grandi club puntino proprio sui grandi numeri, massimizzando il guadagno su ogni singolo pezzo.. Anche se il risultato è qualitativamente scarso vendono comunque talmente tante maglie da garantire un buon ricavo..

 

Quanto costerà a loro realizzare una singola maglia? 10-15 euro? 20 con le spese di logistica?.. secondo me sono stato alto..

 

Si, sicuramente puntano sui grandi numeri. Ormai è "soltanto" business. 

Però mi pare di capire che almeno quest anno abbiano fatto anche la maglia iconic (o come si chiama) a manica lunga. Meglio di niente! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, emrys ha scritto:

Ma solo io la trovo molto bella? 🙄

Anch'io la trovo fantastica, anche se non al livello della maglia di due anni fa.

Quella era veramente spettacolare, tolto il dettaglio della toppa, probabilmente la miglior maglia della Juve di sempre.

Questa si avvicina molto comunque ed è moderna ma rispettosa delle tradizioni, a differenza di quella di quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Argento ha scritto:

Costano troppo.. non a te, ma a chi le produce..

Ma in che senso costano troppo, ma da mettere in vendita o solo per la squadra? il Real le ha tutti gli anni mi viene un nervoso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

Ma in che senso costano troppo, ma da mettere in vendita o solo per la squadra? il Real le ha tutti gli anni mi viene un nervoso 

La mia era una battuta, forse un po' forzata e non venuta benissimo.. volevo comunque sottolineare che a mio parere da un po' di tempo si cerca di massimizzare i ricavi a scapito della qualità del prodotto finale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, emrys said:

Ma solo io la trovo molto bella? 🙄

No siamo almeno in 2.. però come sempre solo le persone negative postano.. 🤣🤣🤣

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maglia è carina, anche se effettivamente c'è un eccesso di bianco. 

In ogni caso, anni luce avanti a quella robaccia di quest'anno. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza dei loghi "adidas" e "juventus", lo sponsor "jeep" risulta molto visibile.

Ritengo che avrebbero potuto realizzare senza problemi un retro con le strisce, utilizzando la soluzione adottata per lo sponsor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Leevancleef ha scritto:

In sè è un tentativo moderno di riadattare un tratto identitario, scelta che può piacere o meno, ma è una via a mio parere accettabile se si deve parlare di "sperimentazioni" (a differenza del tentativo di questa stagione, mai apprezzato). Il risultato è ambivalente. Purtroppo siamo tra le squadre che devono tendere maggiormente a differenziare front e retro maglia nei propri giudizi, visto che sembrerebbe ormai diventato impossibile (sono ironico) riuscire a caratterizzarli con un tratto uniforme. Di conseguenza è uscito fuori un front buono e un retro mediocre, in cui la lenzuolata di bianco è esagerata. Se penso che per la prima maglia di adidas (2015/16) criticai già allora il retro "troppo bianco", e lì almeno un accenno di strisce nella parte bassa era presente.... figurati cosa posso pensare adesso! Naturalmente rispetto all'anno scorso è un passo avanti importante, ma sarebbe bastato lavorare un po' di più sul retro per avere un lavoro pienamente soddisfacente.

Grazie.

A me non dispiace, dalla media distanza sembrano steisce normali, però quello che mi da più fastidio è che le strisce nere non sono della stessa dimensione di quelle bianche. (La mia preferita degli ultimi anni rimangomo la 17/18 e quella con Palace)

Il retro è vero, in campo non è un granchè, però credo che per chi la compra senza nome e numero sia più bello così che con il quadratone vuoto. 

 

Secondo me, a sensazione, il prossimo anno ci sarà una maglia più tradizionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Style; ha scritto:

Anch'io la trovo fantastica, anche se non al livello della maglia di due anni fa.

Quella era veramente spettacolare, tolto il dettaglio della toppa, probabilmente la miglior maglia della Juve di sempre.

Questa si avvicina molto comunque ed è moderna ma rispettosa delle tradizioni, a differenza di quella di quest'anno

Con due anni fa intendi la 17/18 o la 18/19?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Mi chiamo ha scritto:

Beh... viste in partita.. non si vede assolutamente il logo sulla maglia se non a minima distanza..  mi sembra grave per la crescita del brand

Secondo me questa è l'unica vera pecca grave della maglia. 

La questione del troppo bianco è discutibile e di secondaria importanza. 

Ma la Jj si deve vedere chiaramente. Anche da lontano. 

Se il logo Adidas non è visibile sono problemi loro, ma il nostro deve spiccare. 

Dal vivo e da vicino l'effetto oro su bianco non è male, ma da lontano in TV con le luci dei riflettori semplicemente non è visibile. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, moggipresidente1 ha scritto:

Secondo me questa è l'unica vera pecca grave della maglia. 

La questione del troppo bianco è discutibile e di secondaria importanza. 

Ma la Jj si deve vedere chiaramente. Anche da lontano. 

Se il logo Adidas non è visibile sono problemi loro, ma il nostro deve spiccare. 

Dal vivo e da vicino l'effetto oro su bianco non è male, ma da lontano in TV con le luci dei riflettori semplicemente non è visibile. 

 

Esatto, non c'è una foto dei giocatori in campo in cui si riesca a distinguere il logo.. la trovo una cosa assurda.. vuoi diffonderlo nel mondo e poi permetti una mancanza simile... boh, veramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me questa è l'unica vera pecca grave della maglia. 

La questione del troppo bianco è discutibile e di secondaria importanza. 

Ma la Jj si deve vedere chiaramente. Anche da lontano. 

Se il logo Adidas non è visibile sono problemi loro, ma il nostro deve spiccare. 

Dal vivo e da vicino l'effetto oro su bianco non è male, ma da lontano in TV con le luci dei riflettori semplicemente non è visibile. 

 

 

 

Non si vede, quindi?

Le franchigie NBA infatti (ho scritto NBA.. La maggiore lega del paese liberista e più avanzato dal punto di vista del marketing) nemmeno lo espongono il logo sulle canotte.

 

 

 

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, nicolascage ha scritto:

 

image.png.4fa3525d1e9eafdb6dfcaa321a0cd511.png

queste, tranne forse qualche eccezione, sono vere maglie della Juve.

Negli ultimi 2 anni siamo peggiorati di brutto.

 

 

Adidas.....

🤮

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, redivivo ha scritto:

 

Non si vede, quindi?

Le franchigie NBA infatti (ho scritto NBA.. La maggiore lega del paese liberista e più avanzato dal punto di vista del marketing) nemmeno lo espongono il logo sulle canotte.

 

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Mi stai dicendo che sulle canotte NBA non c'è il logo? 

O tu o io non viviamo sul pianeta terra. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

Grazie.

A me non dispiace, dalla media distanza sembrano steisce normali, però quello che mi da più fastidio è che le strisce nere non sono della stessa dimensione di quelle bianche. (La mia preferita degli ultimi anni rimangomo la 17/18 e quella con Palace)

Il retro è vero, in campo non è un granchè, però credo che per chi la compra senza nome e numero sia più bello così che con il quadratone vuoto. 

 

Secondo me, a sensazione, il prossimo anno ci sarà una maglia più tradizionale.

Sì sì, lo avevo scritto tempo fa quando parlai delle vendite di quella attuale. Avendo capito l'errore della bipartita sono ritornati a prendere in esame soluzioni tradizionali (dalle quali quella di quest'anno, con le strisce pennellate, resta al di fuori, dato che è stata vagliata prima ancora che uscissero i volumi di vendita della bipartita). .ok

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 2017-18 (anche se dietro non mi piaceva troppo) rimane il punto più alto toccato da Adidas. Insieme a quella del primo anno.

 

 

Questa dalle premesse sembrava bella, invece vista in campo è una delusione to ta le.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi stai dicendo che sulle canotte NBA non c'è il logo? 
O tu o io non viviamo sul pianeta terra. 
 
Magari entrambi 500c792866dfde0347236aaafb64bd0f.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.