Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

"Grazie Mire!" I VoStri messaggi per il numero 5 bianconero

Post in rilievo

È stato uno dei miei giocatori preferiti di questi anni. Classe sopraffina e cuore pulsante del centrocampo. Ha i suoi limiti, ma quando girava lui girava la squadra. Inoltre, spesso alzava l'asticella delle prestazioni quando la partita contava davvero.
Purtroppo gli ultimi due anni sono stati in tono minore rispetto ai primi due, ma non dimentichiamoci che è stato così per tutta la squadra.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per quello che ha dato, ma sono convinto che avrebbe potuto fare di più. 

La rivoluzione a centrocampo passa anche attraverso la sua cessione. Buona fortuna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto, Mire. In questi anni di militanza bianconera hai dimostrato vera passione per i nostri colori e per questo resterai sempre uno di noi. Sarebbe bello finire insieme portando a casa la "maledetta"... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

Grazie Mire!!!
Mi spiace ti abbiano obbligato a fare cose che non ti competono in una posizione non tua

Non te la prendere...

Auguri Ragazzo

 

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Atlantic said:

Dopo gli anni con il centrocampo da sogno, lui è stato il migliore.

Ha avuto la sfortuna di raccogliere l'eredità di Pirlo, con il quale nessuno avrebbe potuto reggere il paragone.

 

Pur non essendo stato continuo in questi anni e pur comprendendo appieno le motivazioni della cessione, credo che lo rimpiangeremo.

Se succedesse sarei MOOOOOOLTO preoccupato. Auguri al ragazzo, ma di lui mi resta davvero poco, forse un pò il primo anno, ma poi è stato un calare continuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille Mire...

Un grosso in bocca al lupo per il tuo futuro. Ti auguro tantissime vittorie, tranne quando giocherai contro di noi, ovviamente! 😄

Un saluto dalla Svizzera.

Ale

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

........ sull' Uomo niente da dire : esemplare ! 

 

........ sul Calciatore, fatte salve ed acclarate le indubbie e pregevoli doti tecniche, spero e credo di non scrivere un' eresia nell' affermare che la sua avventura bianconera sia stata contraddistinta e connotata con prestazioni in " chiaroscuro " .... che, tradotto vuol dire, che non vi è stata quella " continuità di rendimento " che da un giocatore come lui era presumibile attendersi ! 

 

....... e qui , forse, dovremmo aprire un altro capitolo : uum è stato " utilizzato " nella maniera più consona ? uum avrebbe potuto dare di più se gli fosse stato affidato il ruolo di trequartista ? uum La Società, probabilmente errando, era convinta di aver portato a Torino il " nuovo " Pirlo ? 

 

Ciò non toglie  che io non possa e non debba esimermi dall' Auguragli ogni bene per la sua nuova avventura in terra Catalana ! 

 

Buona Fortuna Mirem, .salve Stefano !

Concordo in toto con questa riflessione di Stefano, tutti avevamo negli occhi il talento mostrato a Roma, in una posizione che non è stata certo quella occupata a Torino, anche se i primi due anni sono stati molto molto buoni da noi. Ci aspettavamo più gol su punizione, che per lui erano quasi come rigori. Giocatore sopra la media, forse non un campione, sicuramente non fuoriclasse. Concordo anche con chi dice che la nostra rifondazione a centrocampo passa anche dalla sua cessione.....vediamo cosa ne esce fuori. In bocca al lupo Mire, un bacino al piccolo bianconero Edin e magari....ci salutiamo tra 4 partite! 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un bel giocatore su questo non ci sono dubbi 

Poi nelle ultime giornate non si è risparmiato ,anzi ,nonostante sapesse di giocare in un altra squadra a breve 

Poteva fare di più ? Forse 

Ma noi venivamo da Pirlo ed era normale che Pjanic fosse un giocatore diverso 

Nel complesso ha fatto bene anche se in maniera discontinua 

Auguri per la sua nuova avventura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando arrivò ero felicissimo e le prime due stagioni mi hanno dato ragione.

Nelle ultime due è calato come è calata la squadra e molte volte si è pensato fosse lui il problema ma come dimostrato quando non ha giocato, non era lui.

 

Gli auguro il meglio, anche se spero che possa giocar ancora 4 match con la nostra divisa :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona fortuna Miralem!

 

Grazie per quello che hai dato per la nostra amata e sono sicuro che nel processo sei diventato piu Juventino, come il piccolo Edin.

Spero che la avventura al Barcelona ti va bene e abbiamo ancora un paio (speriamo) di partite di giocare insieme. Credici! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo Mire, mancherà la tua classe ed intelligenza in campo e fuori, un abbraccio forte ed un in bocca al lupo per la tua nuova vita professionale. Alzo il bicchiere di prosecco trevigiano e brindo a te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua sfortuna e d' essere arrivato nel dopo Pirlo , tutti lo hanno paragonato a lui .

 

In bocca al lupo

 

Ora con Messi e Pjanic le punizioni da fuori area pe ril Barça diventano rigori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.