Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Roma 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, superdrake ha scritto:

Io me lo ricordo e fu un campionato regalato dalla Roma (e dalla Lazio)

Che lo meritava più dell'inter 

Che infatti dopo non ha vinto più niente 

Erano chiaramente a fine ciclo. 

Speriamo  che il paragone almeno porti bene in chiave europea

Vero ma alla fine cioè che conta (e che viene ricordato dai piu) è chi ha vinto indipendentemente dal distacco sulla seconda. 

Questo campionato però dovrebbe insegnare alla dirigenza che la squadra va ulteriormente migliorata.

Tanto per fare un altro paragone con quella inter... quella squadra non sembrava poi cosi tanto alla frutta. Il crollo è stato quasi imprevisto (un anno vinci tutto e poi piu nulla per 10 anni). La nostra si vede già adesso che è alla frutta (soprattutto il centrocampo). Se non facciamo errori di mercato ANCHE quest'anno (lo scorso mercato è stato imbarazzante), possiamo rifare il solco con le inseguitrici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, scudettow ha scritto:

Lo faro' senz'altro.

Pero' Giorgio ti invito a riflettere sul come mai, da 15-20 anni, è quasi impossibile trovare un club di blasone in leghe importante applicare tale concetto. Forse trovi in piccole squadre anche di A, come il Cagliari, qualche allenatore che applica la zona mista in area di rigore sui calci d'angolo.

Vedrai che ti saranno piu' chiare tante cose sui vantaggi della marcatura a zona rispetto alla vecchia marcatura uomo.

 

Non esiste la zona mista, o si marca a uomo o si sta a zona, i dettami tattici della zona sono sempre prevaricanti annullando quelli del sistema opposto (uomo); sui calci d'angolo e/o sulle punizioni la marcatura uomo è un bluff, guarda bene come di posizionano i difensori MAI DI LATO INTERNO;

infine ma è da mettere l'inizio se le squadra tutte comprese quelle blasonate come la Juventus non tengono conto, né applicano la mia proposta alternativa alla zona è perché sono tutti degli "Ignoranti" intendendo tale termine nella sua accezione latina; non prendere paura se sono stato così diretto, mi sono espresso già altre volte, sempre, ciao.


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo talmente scarsi che abbiamo vinto nuovamente lo scudetto. Vi lamentate sempre. Via questo, via quello, via l allenatore, via Paratici... abbiamo vinto le partite che contavano le altre chissenefrega! Spiace per la coppa Italia e Supercoppa che adesso scopro essere trofei importantissimi per molti qui dentro. Passeremo con il Lione e poi chissà... sempre avanti, alla faccia vostra.

59 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Comunque nello stesso momento che i nostri alzavano la coppa e festeggiavano Conte andava a sclerare davanti a mezzo mondo facendo vergognare i tifosi prescritti. Pura poesia. 

Ma qui i conoscitori non capiscono questa piccola differenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Concordo...se qualcuno si aspetta di passare gli faccio i complimenti.

Non è la canzoncina Champions a risolvere i diversi problemi di questa squadra.

Temo che il ciclo sia terminato con questo ultimo scudetto vinto per 1 punto

Io dico che guardando le partite  dal Milan in avanti abbiamo incassato 17 reti in 7 partite e in 4 si era in vantaggio due delle quali di due reti, siamo stati raggiunti e superati, è questo il problema, perché di problema si tratta, a una squadra come la Juventus è impensabile che succeda questo.

Perciò non credo che venerdì sia una passeggiata, debbono segnare come minimo 3 gol perché uno lo becchi di sicuro, l'augurio che mi faccio è di sbagliare, ma dato per scontato che si passasse il turno, dopo dove si va con una squadra che non ha ne capo ne coda.

Abbiamo fatto una ripresa di campionato in media retrocessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kohler ha scritto:

O sanno molto bene quello che stanno facendo e che strada stanno percorrendo o non lo sanno affatto, lo scopriremo il 7 

Non ci si può sbagliare, insomma! sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Io invece vedo complicato andar a cercare un nuovo allenatore a metà agosto.

E a settembre iniziare tutto da zero...

Il campionato inizia ad ottobre(dice gravina). Ricordo che chi cambia allenatore non ha 1 anno per ambientarsi, ma, a volte, neanche 1 settimana.

 

Pioli, Gattuso e dezerbi( con cui abbiamo perso) non mi sembra siano stati programmati ne abbiano potuto scegliere i giocatori.

 

Qui abbiamo:

Difesa inesistente

Attacco sterile, senza Ronaldo avremmo un numero reti da retrocessione.

Bernardeschi fallito(doveva valorizzarlo)

 

Per fare il.gioco di Sarri servono 5 innesti:

Terzini

Centrocampisti

attaccanti 

Paratici ha 3€ in tasca, sa proponendo scambi pure alla discarica comunale, ma niente, certi giocatori sono INVENDIBILI 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Fraaus71 ha scritto:

Va bene tutto, ognuno può pensare ciò che vuole, esistono i terrapiattisti quindi per quanto mi riguarda si può esprimere qualsiasi opinione. Ma la verità è diversa dall'opinione e la verità è che la Juve può tranquillamente vincere, anzi è favorita, altro che miracolo. 

Anche questa che hai espresso tu è un'opinione, assolutamente legittima ma sempre opinione. La nostra condizione attuale purtroppo dice altro... Vorrei non fosse così, ma il campo fino ad oggi questo ha detto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri hanno fatto vedere l'arrivo della Juventus, prima della partita, scendevano nel sotto passaggio, cantando i Campioni dell'italia siamo noi....non siamo campioni di un bel niente.... abbiamo dimostrato di essere una squadra mediocre abbiamo vinto solo per incapacita' dei nostri avversari e grazie alla panchina lunga, per il resto in base alla rosa  al capitale speso, e ai giocatori in squadra, ritengo una stagione fallimentare, abbiamo fatto in modo di dar arrivare l'inter a un punto e fargli credere di essere forti.... adesso con il lione vediamo i campioni siamo noi...che sapete fare. .. partiamo da 1-0 per il lione.... vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, drugor ha scritto:

Ieri hanno fatto vedere l'arrivo della Juventus, prima della partita, scendevano nel sotto passaggio, cantando i Campioni dell'italia siamo noi....non siamo campioni di un bel niente.... abbiamo dimostrato di essere una squadra mediocre abbiamo vinto solo per incapacita' dei nostri avversari e grazie alla panchina lunga, per il resto in base alla rosa  al capitale speso, e ai giocatori in squadra, ritengo una stagione fallimentare, abbiamo fatto in modo di dar arrivare l'inter a un punto e fargli credere di essere forti.... adesso con il lione vediamo i campioni siamo noi...che sapete fare. .. partiamo da 1-0 per il lione.... vedremo.

Fargli credere di essere forti è l'unica cosa positiva che ho visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Vero ma alla fine cioè che conta (e che viene ricordato dai piu) è chi ha vinto indipendentemente dal distacco sulla seconda. 

Questo campionato però dovrebbe insegnare alla dirigenza che la squadra va ulteriormente migliorata.

Tanto per fare un altro paragone con quella inter... quella squadra non sembrava poi cosi tanto alla frutta. Il crollo è stato quasi imprevisto (un anno vinci tutto e poi piu nulla per 10 anni). La nostra si vede già adesso che è alla frutta (soprattutto il centrocampo). Se non facciamo errori di mercato ANCHE quest'anno (lo scorso mercato è stato imbarazzante), possiamo rifare il solco con le inseguitrici.

Non voglio credere che una societa' cosi' vincente non riesca a vedere che e' evidente che questa squadra va rivoluzionata, anziche' solo puntellata come gli anni precedenti. I difetti sono troppo evidenti per non accorgersene. 

Abbiamo avuto la fortuna di vincere comunque uno scudetto proprio quando questi nodi sono venuti tutti al pettine, possiamo quindi continuare a vincere se vogliamo. Bisogna volerlo pero'. 

Da questo mercato capiremo molte cose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, drugor ha scritto:

Ieri hanno fatto vedere l'arrivo della Juventus, prima della partita, scendevano nel sotto passaggio, cantando i Campioni dell'italia siamo noi....non siamo campioni di un bel niente.... abbiamo dimostrato di essere una squadra mediocre abbiamo vinto solo per incapacita' dei nostri avversari e grazie alla panchina lunga, per il resto in base alla rosa  al capitale speso, e ai giocatori in squadra, ritengo una stagione fallimentare, abbiamo fatto in modo di dar arrivare l'inter a un punto e fargli credere di essere forti.... adesso con il lione vediamo i campioni siamo noi...che sapete fare. .. partiamo da 1-0 per il lione.... vedremo.

Siamo campioni di un bel niente?

Questo campionato non conta?

Che i truffatori siano arrivati ad un punto ti disturba?

Stagione fallimentare?  Per gli altri che stagione sarebbe stata? Trionfale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io,p però mi soffermerei su 3 cose
 

la Juve non aveva nulla da chiedere a questa partita, ma neanche la roma

 

vero che il rigore è stato sin troppo generoso ( ma Danilo è un *) e che zaniolo smanaccia sul terzo gol...

 

pero avevate preso gol anche da calafiori ( annullato perché palla uscita, ma l’azione si era svolta...) e la Roma nel secondo tempo ha avuto due o tre contropiede che se sfruttati potevano rendere il punteggio rotondo.

 

insomma...i segnali di una vs resa incondizionata in queste ultime giornate ci sono e sopratutto dalla vs incapacità di tenere il vantaggio.

il segnale non è buono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_Rock ha scritto:

Allora prendiamo Emery che di quelle coppe ne ha vinte tre?

 

A me non importa che Sarri abbia vinto la coppa europea minore con la squadra nettamente più forte delle altre, io guardo a quello che ha portato quest'anno alla Juventus, e mi pare molto poco.

La rosa sarà bollita, ma con un monte ingaggi di quasi 300mln e Ronaldo in squadra non mi sembra un'impresa titanica aver vinto uno scudetto di un solo punto contro l'inda.

 

Per adesso, nell'unica partita di Champions che contava e contro l'avversario più abbordabile, ha perso (oltre ad aver perso altri 2 trofei)

la pura verità!

quello che è assurdo sono le persone che si ostinano a vedere una realtà alternativa quando si tratta di analizzare la stagione di sarri e della juventus.

vincere uno scudetto con de ligt , ronaldo e dybala è così difficile? in serie A chi altri ha 3 giocatori di questa caratura nella propria squadra? e come hai ben detto tu, alla fine lo si è vinto con un misero punto di vantaggio....

quanto alla champions, stendo un velo pietoso sulla gara d'andata contro il lione, e aggiungo che anche il girone di champions non è poi stato nulla di eccezionale se lo si analizza con obiettività.

dopo di che si potrebbe anche citare le 2 finali perse in supercoppa e coppa italia, ma lasciamo stare...

 

p.s allegri non faceva nulla di eccezionale, ma quanto meno sapeva sfruttare al massimo l'enorme differenza di forza della juventus rispetto a tutte le altre squadre italiane....e nonostante questo lo si criticava (giustamente dico io) per dei campionati vinti con oltre 10 punti di vantaggio sulla seconda, ragione per la quale mi domando perchè sarri dovrebbe essere osannato per aver vinto uno scudetto facendoci sudare come dei matti...

che poi questo campionato è arrivato per puro caso, non so ancora dire quale sia stato il fattore decisivo, forse il covid e la sosta? ma sta di fatto che vincere un campionato con il quinto attacco e la terza difesa , è roba da fantascienza!

io lo torno a dire ancora una volta: sono certo che con sarri il decimo titolo consecutivo non arriverà, ma sarò ben felice di scrivere che mi sono sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Maxono ha scritto:

Anche questa che hai espresso tu è un'opinione, assolutamente legittima ma sempre opinione. La nostra condizione attuale purtroppo dice altro... Vorrei non fosse così, ma il campo fino ad oggi questo ha detto. 

Mi spiace contraddirti ancora. Il campo dice che la nostra condizione non è buona, ma stiamo riposando da una settimana e contro il Lione giocheremo venerdì. Il campo sul Lione non dice nulla perché in 5 mesi ha fatto solo una partita. Questi sono dati oggettivi. Che poi tu abbia brutte sensazioni, cattivi presagi e non ritieni la Juventus in generale competitiva è un altro discorso. 

Comunque al di là di tutto speriamo tu possa sbagliare 😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Riof85 ha scritto:

Io mi fido più di questo allenatore che una coppa europea quantomeno l'ha alzata.

Quindi ti fideresti anche di di matteo e villas boas. Ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, kranomed ha scritto:

la pura verità!

quello che è assurdo sono le persone che si ostinano a vedere una realtà alternativa quando si tratta di analizzare la stagione di sarri e della juventus.

vincere uno scudetto con de ligt , ronaldo e dybala è così difficile? in serie A chi altri ha 3 giocatori di questa caratura nella propria squadra? e come hai ben detto tu, alla fine lo si è vinto con un misero punto di vantaggio....

quanto alla champions, stendo un velo pietoso sulla gara d'andata contro il lione, e aggiungo che anche il girone di champions non è poi stato nulla di eccezionale se lo si analizza con obiettività.

dopo di che si potrebbe anche citare le 2 finali perse in supercoppa e coppa italia, ma lasciamo stare...

 

p.s allegri non faceva nulla di eccezionale, ma quanto meno sapeva sfruttare al massimo l'enorme differenza di forza della juventus rispetto a tutte le altre squadre italiane....e nonostante questo lo si criticava (giustamente dico io) per dei campionati vinti con oltre 10 punti di vantaggio sulla seconda, ragione per la quale mi domando perchè sarri dovrebbe essere osannato per aver vinto uno scudetto facendoci sudare come dei matti...

che poi questo campionato è arrivato per puro caso, non so ancora dire quale sia stato il fattore decisivo, forse il covid e la sosta? ma sta di fatto che vincere un campionato con il quinto attacco e la terza difesa , è roba da fantascienza!

io lo torno a dire ancora una volta: sono certo che con sarri il decimo titolo consecutivo non arriverà, ma sarò ben felice di scrivere che mi sono sbagliato.

La stagione della Juve e di Sarri di analizzerà a fine stagione. Hai tutti gli elementi per non essere ottimista, ma i conti si fanno alla fine. 

Sul secondo punto, se ti piace analizzare i dati in modo oggettivo e non a muzzo, la Juve ha vinto lo scudetto matematicamente con la Sampdoria. Quando  non aveva un punto di vantaggio, ma 7 sull'Inter. 

Juventus 83

Inter 76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, johnmalkovich ha scritto:

Non ci si può sbagliare, insomma! sefz 

Io da tifoso spero che lo scempio dell'ultimo periodo sia frutto di un programma che ci porti al top per la CL, realisticamente mi sembra un'utopia e ti dirò di più quando ieri sera mio figlio che sta per compiere 10 anni, sul 2-1 Roma, mi ha guardato e mi ha detto "Pa ma perdiamo sempre" e se ne andato a letto sono rimasto senza parole perché io conosco la nostra storia e quanto sia gloriosa ma non è facile farla capire ad un bambino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, J Solo ha scritto:

Appunto.

 

Perche stare incazzzati oggi lo sapete solo voi. Ma ognuto è libero di randellarsi i propri gioielli.

Ce sta chi gode ad essere campioni d'Italia e chi è nervoso perché usciremo col Lione e allora, giustamente, non da valore a questi piccoli, bellissimi, momenti di gioia.

 

No, non gli do molto valore perché baratterei ad occhi chiusi 4 Scudetti per una Champions. Di battere il record del Tafea di 15 scudetti consecutivi a Vanatu non so che farmene 🤷🏼‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Khorilo ha scritto:

No, non gli do molto valore perché baratterei ad occhi chiusi 4 Scudetti per una Champions. Di battere il record del Tafea di 15 scudetti consecutivi a Vanatu non so che farmene 🤷🏼‍♂️

A me lo scudetto interessa sempre molto e non baratterei nulla. 

Ci si risente venerdì sera per l'uscita dalla coppa. Fino ad allora cercate di sorridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, kranomed ha scritto:

la pura verità!

quello che è assurdo sono le persone che si ostinano a vedere una realtà alternativa quando si tratta di analizzare la stagione di sarri e della juventus.

vincere uno scudetto con de ligt , ronaldo e dybala è così difficile? in serie A chi altri ha 3 giocatori di questa caratura nella propria squadra? e come hai ben detto tu, alla fine lo si è vinto con un misero punto di vantaggio....

quanto alla champions, stendo un velo pietoso sulla gara d'andata contro il lione, e aggiungo che anche il girone di champions non è poi stato nulla di eccezionale se lo si analizza con obiettività.

dopo di che si potrebbe anche citare le 2 finali perse in supercoppa e coppa italia, ma lasciamo stare...

 

p.s allegri non faceva nulla di eccezionale, ma quanto meno sapeva sfruttare al massimo l'enorme differenza di forza della juventus rispetto a tutte le altre squadre italiane....e nonostante questo lo si criticava (giustamente dico io) per dei campionati vinti con oltre 10 punti di vantaggio sulla seconda, ragione per la quale mi domando perchè sarri dovrebbe essere osannato per aver vinto uno scudetto facendoci sudare come dei matti...

che poi questo campionato è arrivato per puro caso, non so ancora dire quale sia stato il fattore decisivo, forse il covid e la sosta? ma sta di fatto che vincere un campionato con il quinto attacco e la terza difesa , è roba da fantascienza!

io lo torno a dire ancora una volta: sono certo che con sarri il decimo titolo consecutivo non arriverà, ma sarò ben felice di scrivere che mi sono sbagliato.

La stagione dice che lo scudetto è stato vinto con 2 giornate di anticipo, ma era pressoché certo dopo Juve lazio cioè a 4 giornate dalla fine. Dire che si è vinto con un punto di vantaggio e' fuorviante perché sembra che sia vinto di misura il che non è vero.. Anno scorso mi pare abbiano fatto 2 punti nelle ultime 5 a scudetto vinto, il secondo anno di conte vedi juve più 3 sul Napoli ma anche in quel caso a scudetto vinto 1 pari in 2 partite.

Poi sulla rosa della Juve, è una rosa abbastanza logora e non a caso allegri, dopo 6 mesi horror, aveva chiesto un rinnovo radicale.. Quest'anno unico vero difensore mai disponibile, situazione terzini grottesca (poi ci chiediamo perché alex Sandro sia cotto), centrocampo con matuidi alla frutta.. In attacco unico centravanti higuain agli sgoccioli... E per fortuna che Sarri ha recuperato dybala altrimenti manco lo scudetto avresti vinto.. Detto questo è chiaro che Sarri non è un fenomeno, per me può andarsene domani mattina, però credere che con allegri in panca con questa rosa e questi infortuni avremmo visto di meglio è fantascienza.. Avremmo visto ne più ne meno quel che si è visto da gennaio 2019.. Con un dybala stile giovinco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, kohler ha scritto:

Io da tifoso spero che lo scempio dell'ultimo periodo sia frutto di un programma che ci porti al top per la CL, realisticamente mi sembra un'utopia e ti dirò di più quando ieri sera mio figlio che sta per compiere 10 anni, sul 2-1 Roma, mi ha guardato e mi ha detto "Pa ma perdiamo sempre" e se ne andato a letto sono rimasto senza parole perché io conosco la nostra storia e quanto sia gloriosa ma non è facile farla capire ad un bambino 

Vero, brutta cosa. Sta robaccia vista nelle ultime settimane non è la Juventus.

La prossima, imminente, stagione o si cambia registro o saranno cavoli molto amari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok era un allenamento, ok abbiamo vinto lo scudetto. però nonostante tutto facciamo sempre gli stessi errori.

Impresentabili rugani, danilo, rabiot(si anche lui non è da juve), higuain. In più abbiamo una fase difensiva simile a quella che si osservava ai tempi di zaccheroni, ferrara e del neri. Difesa a zona, reparti sfilacciati, condizione fisica pessima e qui la colpa è anche di sarri. Non subivamo così tanti gol dai tempi di del neri. Non possiamo tirare in ballo il lockdown poichè facevamo gli stessi errori e prendevamo lo stesso caterve di gol anche prima ( vedi juve napoli, atletico juve, lazio juve supercoppa e campionato).

 

Contro il lione mi spetto una prova di orgoglio perlomeno, altrimenti tutti a casa compreso il buzzurro in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Fraaus71 ha scritto:

La stagione della Juve e di Sarri di analizzerà a fine stagione. Hai tutti gli elementi per non essere ottimista, ma i conti si fanno alla fine. 

Sul secondo punto, se ti piace analizzare i dati in modo oggettivo e non a muzzo, la Juve ha vinto lo scudetto matematicamente con la Sampdoria. Quando  non aveva un punto di vantaggio, ma 7 sull'Inter. 

Juventus 83

Inter 76

per me conta poco quando abbiamo vinto lo scudetto, se con 3 o 7 punti sulle m3rd3.....

la juve di sarri è un autentico pugno negli occhi, e non parlo solo della juve di questo periodo, ma anche di quella pre covid.

d'altronde sono poche le persone in grado di analizzare con obiettività le gare...mi viene in mente la gara giocata a bergamo, un autentica casualità aver vinto quella gara per 3 a 1, ma ricordo perfettamente quanta gente esaltata ci stava sul forum a cantare le lodi di quella gara, e potrei citarne almeno altre 6/7 in cui si è vinto per puro caso.

di positivo quest'anno c'è solo la vittoria dello scudetto, che personalmente parlando, contava moltissimo per me perchè non volevo perderlo contro conte.

quindi non posso che ritenermi soddisfatto di aver evitato lo spauracchio di conte che trionfava al suo primo anno di inda contro di noi, ma tolto questo , mi resta l'amaro in bocca su tutto il resto...anzi no, se vogliamo ci sono 2 gare per le quali sono davvero rimasto soddisfatto al 100% e sono proprio le 2 gare contro i m3rdoni....sarri ha proprio beccato i 3 jolly del mazzo!! vincere lo scudo contro conte e umiliarlo nelle 2 gare di campionato, cose per la quale si è ingraziato positivamente molti tifosi.

ma ripeto che quando provo ad analizzare tutta la stagione, gara per gara, rimango davvero stupito in negativo....

voglio essere chiaro, la sufficienza gliela do , dopo tutto ha impedito a conte di vincere il campionato , e poco importa se abbiamo fatto vomitare, il campionato andava vinto ad ogni costo, e lo ha fatto, male, ma lo ha vinto.

se vuole ingraziarsi i tifosi più scettici e critici come il sottoscritto, porti questa juve a lisbona, e riesca ad evitare di uscire dalla competizione facendoci prendere caterve di goal dal city o dal real, e potrò essere meno critico verso di lui.

vinca la champions e apro una raccolta fondi sul web per accumulare i fondi necessari a costruirgli una statua, ma credo sia fantascienza sarri che vince la champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.