Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

momo85

Oggi, giornata mondiale dell’amicizia, una lettera a Scirea mi ha colpito

Post in rilievo

Grande Ciccio Granziani oltre a farmi buttare via con le tue sfuriate con “Campioni” e la Gialappa’s oggi mi hai fatto capire una volta in più cosa è stato Gaetano Scirea per lo sport italiano ️ 

F3DD56F5-2FAE-4393-88EB-F662E25A6C95.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci rivedremo coi nostri cari,

l'ho capito tardi,ci ho messo sei lustri e un destriero,

non con il cuore,l'ho capito con il pensiero,

qualcosa si sarà guadagnato,qualcos'altro si sarà perso,

l'amore ci avrà reso indivisibili nell'universo.

non sarà più lo stesso,ma finalmente saremo pari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Graziani, avversario prima e opinionista poi degno di tutto il rispetto possibile. Scirea, basta nominarlo per scatenare in me tristezza, ammirazione e rispetto. Per dire, io non reagisco mai ma quando l'anno scorso i violacei ne hanno infangato la memoria scordandosi del dramma di Astori mi sono incaxxato come un facocero. E forunatamente per una volta la stampa tutta  si è unita nel mostrare sdegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori ma soprattutto Persone che oggigiorno sono difficili da trovare. Onore a Ciccio e un grande ricordo per il grandissimo Gaetano. Ho avuto la fortuna di vederlo da giocatore, difficile ritrovarne un altro al suo livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ricordo Ciccio, tu e il tuo gemello (Pulici) quanta sofferenza ci avete dato, ma ciò che hai dedicato a Gaetano dimostra che quel calcio del passato è un gran ricordo di veri uomini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.