Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Sarri pre Roma: "Per essere al primo anno sono soddisfatto. Domani gioca chi può, gli altri a riposo. Col Lione servirà grande capacità di adattamento alla situazione"

Post in rilievo

2 hours ago, storia di una grande amore said:

Io non ci credo che siete veramente così. Penso che lo fate apposta. Per quale motivo poi non lo so.

Lo facciamo a volte per reazione a chi critica a prescindere Sarri che ha molti difetti e diversi pregi come Allegri: se poi guardo solo il risultato vedo che oggi il risultato è migliore se confrontato all’ultimo anno di Allegri. Uno scudetto, gioco inguardabile, partita ignobile a Lione come a Madrid, almeno non abbiamo preso tre pere da Atalanta ai quarti per cui posso anche io sentenziare:

” io non ci credo che siete veramente così. Penso lo facciate apposta” nei confronti di Sarri.  A differenza però so il motivo.

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Lo facciamo a volte per reazione a chi critica a prescindere Sarri che ha molti difetti e diversi pregi come Allegri: se poi guardo solo il risultato vedo che oggi il risultato è migliore se confrontato all’ultimo anno di Allegri. Uno scudetto, gioco inguardabile, partita ignobile a Lione come a Madrid, almeno non abbiamo preso tre pere da Atalanta ai quarti per cui posso anche io sentenziare:

” io non ci credo che siete veramente così. Penso lo facciate apposta” nei confronti di Sarri.  A differenza però so il motivo.

Saluti

Vi siete fissati che se uno fa una critica a Sarri lo fa per partito preso. Non hai preso tre gol dall' atalanta, ma hai presi 4 dal Milan. Cambia qualcosa? Ovviamente no. Dire che la stagione è migliore dello scorso anno perché non hai preso tre gol dall' atalanta è ridicolo. Continuo a pensare che non sia possibile che pensiate davvero queste cose. Penso lo facciate apposta. Sarà per partito preso. Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno giudica la stagione con l'obiettivo primario lo scudetto a Sarri non puoi dire nulla perchè ha vinto lo scudo,se uno (come il sottoscritto)valuta la stagione sui risultati in Europa vedremo cosa combina .Il 7 c'è il Lione(in forma,visto stasera contro il Psg)e li vedremo cosa Sarri ha portato di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, storia di una grande amore said:

Vi siete fissati che se uno fa una critica a Sarri lo fa per partito preso. Non hai preso tre gol dall' atalanta, ma hai presi 4 dal Milan. Cambia qualcosa? Ovviamente no. Dire che la stagione è migliore dello scorso anno perché non hai preso tre gol dall' atalanta è ridicolo. Continuo a pensare che non sia possibile che pensiate davvero queste cose. Penso lo facciate apposta. Sarà per partito preso. Boh

Amen, chi vivrà vedrà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fabio Barbiero ha scritto:

Se uno giudica la stagione con l'obiettivo primario lo scudetto a Sarri non puoi dire nulla perchè ha vinto lo scudo,se uno (come il sottoscritto)valuta la stagione sui risultati in Europa vedremo cosa combina .Il 7 c'è il Lione(in forma,visto stasera contro il Psg)e li vedremo cosa Sarri ha portato di nuovo.

per me nessuna delle due. Io valuto l'apporto di Sarri per quello che doveva portare, cioè un gioco diverso 

Obiettivamente c'è riuscito solo a tratti, mentre spesso questa Juve ha dato l'impressione di essere sospesa tra vecchie certezze e tentativi di cambiare pelle, risultando vulnerabile dietro, poco propositiva in mezzo e stucchevole in avanti.

Tutto questo è colpa solo di Sarri ? Non credo proprio, anzi ritengo che gli verrá confermata la fiducia per almeno un anno.

Ma il dubbio che non riuscirá ad imporre i suoi dettami sta venendo anche a me🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Gommonauta61 ha scritto:

Non ho seguito la conferenza stampa per la presentazione di Pirlo ma ho letto che ha ringraziato tutti i componenti dello staff della prima squadra ma non ha mai nominato Sarri. Sento puzza di ammutinamento dei senatori. Secondo me aspetta il Lione e poi decide se tenerlo. Non sono un fan accanito di Sarri ma con gli allenatori oggi sul mercato mi sembrerebbe una stupidata.  

Ha fatto più volte i complimenti a Sarri, sia dicendo che gli sarebbe piaciuto giocare con lui, sia per aver fatto allenare alcuni dell'Under 23 con la prima squadra per dare esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di criticare Allegri e Sarri ( sicuramente avranno qualche colpa più il secondo che il primo) a nessuno viene in mente che hanno dovuto guidare una JUVE costruita male? ok piena di nomi ma pure piena di lacune di gente logora tanto che il.buon ALLEGRI dopo lo scudetto dell''anno scorso aveva suggerito un ricambio di almeno 5/6 elementi se non di più 

Non è che si sta cercando .bersaglio sbagliato con la fumosa diatriba Allegri Sarri e che il maggior colpevole per distacco e il signor paratici dove a fronte di un ottimo budget e riuscito a "costruire" una squadra assolutamente illogica con tante lacune logora con in tutto il fatto di aver il terzo monte ingaggi in Europa con la seria possibilità sgrat sgrat di uscire con un Lione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

A me pare, per continuare lo stile.., che sarebbe masochismo puro da parte della Società, qualora non passassimo neppure il Lione, tenere in panca un pensionato senza entusiasmo, con nessun legame con la squadra e che della Juve importa meno del cane che porta a fare pipì tutti i giorni nei giardini della Crocetta a Torino...

Questa è la realtà, tutto il resto sono fantasie o pura ideologia che porta al “grande Maurizione “, ma grande de che’?? , direbbero a Roma...

Bhe che non sappia motivare la squadra sembra anche a me.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Ha fatto più volte i complimenti a Sarri, sia dicendo che gli sarebbe piaciuto giocare con lui, sia per aver fatto allenare alcuni dell'Under 23 con la prima squadra per dare esperienza.

Scusa, ho fatto un brutto errore (grammaticale) determinante per capire il senso di quello che ho scritto. Parlavo di Agnelli che ha deliberatamente parlato di tutti fuorché di Sarri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Soddisfatto? Non ha dato nulla alla squadra in un anno di lavoro. Ringrazia di avere dei fuoriclasse va.

Ben venga se i fuoriclasse riescono a dare il loro apporto alla squadra e valorizzarsi; con mr. Allegri non sembrava neanche di averli i fuoriclasse; Dybala in particolare, dopo l'annata a fare il tuttocampista  non si riusciva proprio a rottamarlo; ah in compenso il mister era riuscito a valorizzare un giocatore a fine carriera come Marione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

per me nessuna delle due. Io valuto l'apporto di Sarri per quello che doveva portare, cioè un gioco diverso 

Obiettivamente c'è riuscito solo a tratti, mentre spesso questa Juve ha dato l'impressione di essere sospesa tra vecchie certezze e tentativi di cambiare pelle, risultando vulnerabile dietro, poco propositiva in mezzo e stucchevole in avanti.

Tutto questo è colpa solo di Sarri ? Non credo proprio, anzi ritengo che gli verrá confermata la fiducia per almeno un anno.

Ma il dubbio che non riuscirá ad imporre i suoi dettami sta venendo anche a me🤔

se non cambiano metà rosa, l'anno prossimo la sonata rimarrà la stessa di quest'anno.

vedremo che faranno.   .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che i giocatori li puoi cacciare quando ne hai voglia. Ci sono dei contratti che vanno rispettati ed in caso di vendita ci vuole una squadra che quei contratti accetti di accollarseli.Ieri sentivo che Khedira per esempio vuole tutti i 6 milioni dell'ultimo anno di contratto ed è già una richiesta equa perché per togliere il disturbo potrebbe chiedere anche i premi partita ed i premi eventuali per i risultati di scudetto e coppe del prossimo anno . Lo scorso anno il signorino però ha rifiutato l'Arsenal,Higuain diverse squadre e così il Manzo.Quest'anno Bernardeschi ha già fatto sapere che per andare via vuole un ingaggio più alto dalla sua nuova squadra.Vendere è complicato anche perché i nostri giocatori hanno ingaggi alti e vengono da un'annata disastrosa dove hanno giocato quasi tutti male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Lione caro Sarri c'è poco da adattare c'è da correre e sperare che i nostri giochino meno schifosamente delle ultime partite. Ieri credevo di vedere una squadra imballata ed indietro nella preparazione invece loro sono molto più avanti di noi.Speriamo che RONALDO faccia la differenza altrimenti siamo fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto che tu sia soddisfatto Maurizio, chi vince ha SEMPRE ragione, gli altri dal divano, o peggio ancora dietro ad uno schermo, saranno sempre  migliori, a criticare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kuntz ha scritto:

Ben venga se i fuoriclasse riescono a dare il loro apporto alla squadra e valorizzarsi; con mr. Allegri non sembrava neanche di averli i fuoriclasse; Dybala in particolare, dopo l'annata a fare il tuttocampista  non si riusciva proprio a rottamarlo; ah in compenso il mister era riuscito a valorizzare un giocatore a fine carriera come Marione

Dybala ha fatto male solo lo scorso anno. Gli altri anni col allegri era cresciuto molto. L annata storta ci sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Non è che i giocatori li puoi cacciare quando ne hai voglia. Ci sono dei contratti che vanno rispettati ed in caso di vendita ci vuole una squadra che quei contratti accetti di accollarseli.Ieri sentivo che Khedira per esempio vuole tutti i 6 milioni dell'ultimo anno di contratto ed è già una richiesta equa perché per togliere il disturbo potrebbe chiedere anche i premi partita ed i premi eventuali per i risultati di scudetto e coppe del prossimo anno . Lo scorso anno il signorino però ha rifiutato l'Arsenal,Higuain diverse squadre e così il Manzo.Quest'anno Bernardeschi ha già fatto sapere che per andare via vuole un ingaggio più alto dalla sua nuova squadra.Vendere è complicato anche perché i nostri giocatori hanno ingaggi alti e vengono da un'annata disastrosa dove hanno giocato quasi tutti male.

Khedira dannato parassita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, 77luca ha scritto:

"Col Lione servirà grande capacità di adattamento alla situazione"

E io che credevo servissero due peresenza prenderne

Aleeeee! 🍾 

Quale situazione poi...?? Caldo, zanzare umidità, pubblico non pubblico...ah, o una squadra da metà classifica francese ferma da 5 mesi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Dybala ha fatto male solo lo scorso anno. Gli altri anni col allegri era cresciuto molto. L annata storta ci sta.

Non e' l'annata storta, e' la scelta che fai; Allegri fa giocare Mandzukic, che si sacrifica molto di piu', accanto a Cr7 : e' una scelta conservativa che ti copre di piu'; Sarri rischia di piu', e i risultati si sono visti, facendo giocare Dybala che copre meno, accanto a CR7; sono diverse filosofie di gioco, poi se la filosofia della Juve e' sempre quella dei gestori alla Allegri, avanti con gli scudetti; poi pero' non lamentiamoci se abbiamo il record di finali perse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, soulnewpower ha scritto:

Quale situazione poi...?? Caldo, zanzare umidità, pubblico non pubblico...ah, o una squadra da metà classifica francese ferma da 5 mesi....

tra l'altro visti ieri sera... sarà dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, soulnewpower ha scritto:

Quale situazione poi...?? Caldo, zanzare umidità, pubblico non pubblico...ah, o una squadra da metà classifica francese ferma da 5 mesi....

Mah, tra chi ha riposato e si e' allenato senza giocare partite ufficiali , e chi ha giocato per tutto luglio ogni tre giorni, preferirei essere nella prima; ah, e' arrivata ai rigori col psg : vedremo se l'atalanta (con una settimana in piu' di riposo) fara' davvero a fettine il psg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kuntz ha scritto:

Non e' l'annata storta, e' la scelta che fai; Allegri fa giocare Mandzukic, che si sacrifica molto di piu', accanto a Cr7 : e' una scelta conservativa che ti copre di piu'; Sarri rischia di piu', e i risultati si sono visti, facendo giocare Dybala che copre meno, accanto a CR7; sono diverse filosofie di gioco, poi se la filosofia della Juve e' sempre quella dei gestori alla Allegri, avanti con gli scudetti; poi pero' non lamentiamoci se abbiamo il record di finali perse

È anche l annata storta. L anno scorso ha giocato male. Quest'anno ha fatto un ruolo simile venendo spesso a prendere palla a centrocampo, ma sta giocando comunque molto meglio. Mandzukic giocava perché era l unico che occupava l area. Quest'anno con Dybala falso nueve abbiamo avuto tanti problemi da quel punto di vista. Intanto con Sarri stiamo a due finali perse su due. Con si e no tre tiri in porta fatti in tutte e due le gare messe insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.