Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Ecco gli special del mese di AGOSTO. ComplimentI a UomoDiCheb e Pavel Christ Superstar

Post in rilievo

VsSpecialBanner.jpg

 

Come ogni mese, ecco l'iniziativa degli Special con cui lo staff premia gli utenti che con il loro comportamento nel forum si sono contraddistinti nel mese passato per frequenza e correttezza.

 

Un saluto agli special eletti del mese di Luglio  Pablito77!  e MATTEO1973

 

E festeggiamo insieme gli special del mese di Agosto UomoDiCheb e Pavel Christ Superstar

 

Complimenti ragazzi ... continuate così .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a entrambi, in particolare a @Pavel Christ Superstar col quale ho spesso scambiato messaggi privati commentando l’educazione che regna sul forum. Ti passo il testimone Fratello. 
 

Per quanto mi riguarda, sono onorato di essere stato verde per un mese, ma mi mancava l’essere uniformato alla massa. 
 

Ancora congratulazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un sentito ringraziamento a tutto il forum, a @pablito77! ed alle forze dell'ordine, che ci aiutano a garantire ogni anno sicurezza ammantata di ottimismo. Che questo nuovo anno sia portatore di vittorie e trionfi bianconeri, così come gli scorsi, nei secoli dei secoli, Amon(Amarth).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/8/2020 Alle 13:10, pablito77! ha scritto:

Complimenti a entrambi, in particolare a @Pavel Christ Superstar col quale ho spesso scambiato messaggi privati commentando l’educazione che regna sul forum. Ti passo il testimone Fratello. 
 

Per quanto mi riguarda, sono onorato di essere stato verde per un mese, ma mi mancava l’essere uniformato alla massa. 
 

Ancora congratulazioni.

Amico mio, se Venerdì prossimo, malauguratamente, dovesse accadere un " evento " ( che non oso nominare ) assai avverso ai colori bianconeri, 

mi sa tanto che, cassandre di professione e di sventura a parte ... quelli della serie ..... " avete visto io ve l'avevo detto ", la gran parte della tifoseria

juventina, io per primo .uffa,  diventerà .. .stomale .. verde .. per la  ..  .grr .. rabbia per molto ma molto più di un mese ....  :tsa:  

 

Complimenti vivissimi sia a @Pavel Christ Superstar  ... che  a .. @UomoDiCheb   

 

.salve Stefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

In realtà l'admin è Caressa 😄 xD

 

Forse un abbinamento di

-torpiloquo +presenza, non ne ho idea..

Manco io ne ho idea, dovrebbero essere Admin, Mod e Staff a spiegarlo. Non che mi cambi la vita eh, sarebbe giusto per capire come funziona esattamente la faccenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono connesso dopo una settimana, a sbollire la rabbia post Lione. Una vergogna questa prestazione.
Leggere questo topic con il mio nome è un belriconoscimento, grazie a tutti davvero. Ma in sostanza, cosa posso fare ora che sono verde?
Bannare chiunque? cambiare allenatore della Juventus?
Stasera il verde è più per la rabbia, ma grazie ancora ragazzi.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/8/2020 Alle 00:52, Andrea Crotti ha scritto:

Onestamente non ho mai capito i criteri di assegnazione, è un algoritmo?

Come sta scritto è per la loro correttezza

la frequenza invece penso che c'entri poco o nulla nella decisione perchè   Pavel Christ  superstar è costante e lo leggo spesso mentre UomodiCheb sinceramente posta molto raramente e ho fatto molta fatica a trovare un suo post nel mese di luglio...comunque mi associo a chi mi ha preceduto e faccio i miei complimenti a tutti e 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.