Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Fabrizio Romano: "Niente spese folli, la Juve spinge forte per Milik. Col Napoli si ragiona sulle contropartite"

Recommended Posts

A me sto Milik non dice proprio niente. Proverei a fare tornare Mandzukic o a tenere il pipita scazzato piuttosto che dare 50 milioni al Napoli. Va preso Thiago Alcantara a centrocampo e un paio di terzini poi l'attacco va bene con Kulu, Dybala e Ronaldo + Higuain,Douglas e Bernardeschi.

la priorità attaccante c'è, è indubbio, spero però che in società non si dimentichino dei terzini, altra fondamentale zona in cui intervenire

A me sto Milik non dice proprio niente. Proverei a fare tornare Mandzukic o a tenere il pipita scazzato piuttosto che dare 50 milioni al Napoli. Va preso Thiago Alcantara a centrocampo e un paio di terzini poi l'attacco va bene con Kulu, Dybala e Ronaldo + Higuain,Douglas e Bernardeschi.

Thiago penso abbia molti problemi fisici, Higuain ha un ingaggio pesante e problemi extra calcistici, credo andrà via.
Penso che tentino di fare ciò che si può con pochi soldi, punteranno a Jorginho magari in prestito con diritto di riscatto, cercheranno la plusvalenza con Alex Sandro e arriverà probabilmente Palmieri, mentre per l'attacco Milik credo sia il nome caldo.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

giustamente le spese folli le possono fare squadre senza stadio di proprieta' e con due comparsate in champions in 10 anni

4 ore fa, MegaFun ha scritto:

Ma è una battuta sarcastica?

Uno che ha rotto due crociati in due anni consecutivi e fisicamente non è più tornato al top.... insomma tutto sarà tranne che forte fisicamente (diciamo che è grande fisicamente), e poi pure sulla tecnica non è nulla di che, ma quante grandi giocate tecniche vi ricordate nel napoli? ma qualcuno di voi ha seguito questo giocatore negli ultimi due anni??

Forte fisicamente intendevo di stazza ovviamente, ha un sinistro molto elegante per essere una punta

Non mi preoccupa Milik, che mi piace anche, é il "niente spese folli" che non mi piace. Bisogna vedere cosa intendono per folli 

1 hour ago, Forrest Bondurant said:

Mandzukic🤣1 goal in 7 partite in Qatar e che trattava con il Benevento.

7 ore fa, pp34 ha scritto:

Milik prima dell’infortunio era buono buono poi dopo non è stato più  allo stesso livello 

In queste ultime partite inguardabile. Francamente non vale quei soldi. Neanche la metà di Zapata. 20 mil son già tanti.

2 ore fa, AleBianconeroo ha scritto:

E' lo stesso discorso che si faceva con Arthur, se non arriva Milik arriverà l'Hernanes di turno, quindi mi accontento del polacco che perlomeno è un giocatore di livello internazionale.

Vero,ma Arthur come calciatore anche se in ruolo diverso e 2 spanne sopra Milik....viene dal Barcellona mica dal Napoli.

18 ore fa, Amolajuve68 ha scritto:

Infatti! Come erano belli quei tempi che potevamo prendere Icardi (vero centravanti d'area). Invece adesso dobbiamo rovistare nella spazzatura o pagare carissimo qualche rottame come Milik. O peggio ancora comprare un 29 enne come Gimenez facendo lo stesso errore fatto con higuain. E addirittura con il presupposto di fare panchina a favore di due seconde punte. Se ne pentiranno sicuro. Mi auguro prendano un vero centravanti, da Juve panchinando a giro Dybala o Ronaldo. Sennò vuol dire che non hanno capito niente di quest'anno. Il 4 attacco abbiamo avuto di una serie A bulgara. Che si sveglino

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Non credo che il problema quest'anno siano stati loro. Se intendi una riserva per far rifiatare l'uno o l'altro Icardi non accetterebbe la panchina è pianterebbe subito grane. 

1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Mah. Higuain è meglio di Milik( che non mi dispiace)

sottoscrivo.

• Mi Piace 1

14 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

i Mmmmmmeravigliosi

$sed 's/avigli/erd'

Adesso, Jagger64 ha scritto:
Adesso, Jagger64 ha scritto:

i Mmmmmmeravigliosi

o meglio, $sed 'avigli/d'

Il problema è che guardiamo il dito e non la luna, ossia che il problema non è non chiudere per milik, perché col pappone solo quieto vivere deve tenere il punto ma è avere un Ds esaltato da tutti che non riesce a trovare una punta tipo milik in tutto il globo

4 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Mah. Higuain è meglio di Milik( che non mi dispiace)

Milik da evitare come la peste ma Higuain bisogna assicurarsi di prenderlo a titolo definitivo... Suvvia è peggio di una zavorra!!

16 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Mandzukic🤣1 goal in 7 partite in Qatar e che trattava con il Benevento.

Non credo che il polacco farebbe molto meglio di Mandzukic il lavoro di sponda per Paulo e Cristiano. Il croato ha patito l'incomprensibile e schizofrenica situazione in casa Juve, rinnovato e scaricato in poche settimane. Ma è integro, conosce l'ambiente e ha attributi che tanti si sognano. Io non l'ho mai amato ma Mario quest'anno è mancato e piuttosto che aver a che fare con Aurelio De Laurentiis mi riprendo lui.

Il 1/8/2020 Alle 13:30, zoff70 ha scritto:

A De Lamentis non darei neanche 20 euro figuriamoci i 50 milioni che vorrebbe lui .muttley

si invece, io glieli darei 50 milioni, ma di calci al sedere.

Non capisco perché prendere Milik adesso...

Giocatore di livello medio con brutti infortuni alle spalle, per di più in scadenza tra un anno.

Detto che non spenderei le cifre che girano attorno a Jimenez e Zapata e che non prenderei Cavani o Dzeko che chiederebbero un contratto pluriennale e sono entrambi sopra la trentina mi terrei stretto Higuaín un altro anno e prenderei un giovane aspettando la prossima estate.

Quest anno i soldi o gli esuberi (Rugani, Romero, Bernardeschi ecc...) li utilizzerei a centrocampo dove sul mercato ci sono giocatori di livello e futurabili: su tutti Zaniolo, Aouar, Locatelli, Tonali.

Poi anno prossimo rifarei il punto sul piano attaccanti, valutando eventualmente Milik a 0.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.