Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

[Video] Un Applauso per Miralem Pjanic, il nostro omaggio e saluto al numero 5 bianconero

Post in rilievo

23 ore fa, German ha scritto:

Giocatore davvero pessimo

 

Oltre a quello che ho gia scritto...rappresenta tutto ció che la juve non é: poca fame, poca voglia, poca grinta, poca testa, poco coraggio, poca personalitá, poca costanza. 

 

É stato per me, un vero supplizio vederlo giocare negli ultimi anni

Quoto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che vi pare, ma era l'ultimo che avrei venduto a centrocampo.

Se Bentancut - Arthur - Rabiot è l'idea del nostro centrocampo titolare stiamo messi moooolto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, th3 fool ha scritto:

Dite quello che vi pare, ma era l'ultimo che avrei venduto a centrocampo.

 Se Bentancut - Arthur - Rabiot è l'idea del nostro centrocampo titolare stiamo messi moooolto male.

ti è piaciuto Pjanic quest'anno? e l'anno scorso? per me dopo cardiff è stato un masso in mezzo al campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kyojin ha scritto:

ti è piaciuto Pjanic quest'anno? e l'anno scorso? per me dopo cardiff è stato un masso in mezzo al campo

La prima parte di stagione si, il finale no. Ma è giustificabile, le ha giocate tutte.

Ma il discorso è un altro:

Ti è piaciuto bentancur? A me no, giocatore che fa il compitino e ogni  tanto fa delle * enormi.

Ti è piaciuto khedira? E' un ex giocatore.

Ti è piaciuto Matuidi? No

Ti è piaciuto rabiot? Per carità...

Ti è piaciuto ramsey? Non pervenuto

Quindi mi è piaciuto pjanic? Non del tutto, ma era indiscutibilmente il migliore che avevamo centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, th3 fool ha scritto:

La prima parte di stagione si, il finale no. Ma è giustificabile, le ha giocate tutte.

Ma il discorso è un altro:

Ti è piaciuto bentancur? A me no, giocatore che fa il compitino e ogni  tanto fa delle * enormi.

Ti è piaciuto khedira? E' un ex giocatore.

Ti è piaciuto Matuidi? No

Ti è piaciuto rabiot? Per carità...

Ti è piaciuto ramsey? Non pervenuto

Quindi mi è piaciuto pjanic? Non del tutto, ma era indiscutibilmente il migliore che avevamo centrocampo.

Ma che centra 🤣

Lo scambi con uno 7 anni più giovane e forte almeno quanto lui, è un operazione Miracolosa che abbiam fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .Vincent ha scritto:

Ma che centra 🤣

Lo scambi con uno 7 anni più giovane e forte almeno quanto lui, è un operazione Miracolosa che abbiam fatto

Che c'entra il tuo commento veramente... Non ho criticato l'operazione pjanic out - arthur in, ho detto che pjanic era il migliore del nostro centrocampo e quindi l'ultimo che avrei ceduto. Visto che un utente mi ha chiesto se pjanic mi è piaciuto quest'anno... la mia risposta è che non ha fatto una grande stagione, ma comunque ha giocato meglio di tutti i suoi compagni di reparto.

Dell'operazione non ho detto nulla, ma di sicuro la valuterò miracolosa se arthur si rivelerà un grande acquisto. Altrimenti sarà un disastro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Che c'entra il tuo commento veramente... Non ho criticato l'operazione pjanic out - arthur in, ho detto che pjanic era il migliore del nostro centrocampo e quindi l'ultimo che avrei ceduto. Visto che un utente mi ha chiesto se pjanic mi è piaciuto quest'anno... la mia risposta è che non ha fatto una grande stagione, ma comunque ha giocato meglio di tutti i suoi compagni di reparto.

Dell'operazione non ho detto nulla, ma di sicuro la valuterò miracolosa se arthur si rivelerà un grande acquisto. Altrimenti sarà un disastro.

centra,perchè è l'ultimo che avresti ceduto finchè non arriva un offerta irrinunciabile come questa.

questo è uno scambio del tipo: Domani il PSG si sveglia e scambia Mbappe per Messi. Follia

 

ti sei affezionato a questo giocatore e lo capisco è stato un grande! 3 anni fa uno scambio del genere non l'avrei mai fatto.

Oggi ci andiamo a guadagnare e il nostro centrocampo secondo me migliora un pò, ci vorrebbe un altro tassello tipo Milinkovic per incorniciare il tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .Vincent ha scritto:

centra,perchè è l'ultimo che avresti ceduto finchè non arriva un offerta irrinunciabile come questa.

questo è uno scambio del tipo: Domani il PSG si sveglia e scambia Mbappe per Messi. Follia

 

ti sei affezionato a questo giocatore e lo capisco è stato un grande! 3 anni fa uno scambio del genere non l'avrei mai fatto.

Oggi ci andiamo a guadagnare e il nostro centrocampo secondo me migliora un pò, ci vorrebbe un altro tassello tipo Milinkovic per incorniciare il tutto

Non conosco arthur e quindi io non so dire se ci guadagnamo. Capisco che l'offerta era buona, ma quello che è certo è che il centrocampo quest'anno è stato il nostro punto debole. Quindi togliere un titolare (il migliore che avevamo) per prenderne un altro, non risolve nulla. Serve assolutamente un altro titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.