Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlascoForlan

Iconici: la Juventus ufficializza il nuovo logo senza il nome del club

Post in rilievo

1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Come sempre siamo avanti anni luci @@

Gia dalla presentazione pensavo fosse cosi, a volte il populo ha bisogno di un po di tempo prima di piacere le cose. Prossimo step e fare il J of l'icon un marca globale .ok

 

Non vale sempre. Vedi attuale maglietta. Una scelta stilisticamente brutta, e infatti l'hanno cambiata dopo un solo anno.

 

Invece come te il simbolo l'ho apprezzato da subito. Quello storico l'ho sempre trovato barocco, mentre per gusti sono sempre stato per i segni essenziali. Ma capisco chi reclama il mantenimento della tradizione eh, ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

........ vabbè, rassegnamoci : il mondo nell'A.D. 2020 va così ... il " Dio Denaro " la fa da padrone assoluto

 

....... solo " J  " .... anche perchè, hai visto mai che, riportando il nome " Juventus " non si venda qualche maglietta in meno ! 

 

....... d'altronde lo diceva anche il grandissimo GIAMPIERO BONIPERTI

 

Alla " J " vincere non è importante, è l'unica cosa che conta ! 

 

.. meno male che, sia il sottoscritto, che Boniperti ( decisamente prima di me ), sono nati quando il " Giuoco del Calcio " era ancora un  vero e semplice " Giuoco ". Il pallone era di vero cuoio, con robuste cuciture che andavano accarezzate ed ammorbidite con grasso di bue, e,soprattutto,non cambiava direzione ad ogni refolo di vento così come, invece, accade con gli attuali ! 

 

Noi, ormai, siamo ormai talmente fuori moda che solo la MAGLIA ( un insulto alla nostra Storia quella di quest'anno ) ed suoi semplici ma affascinanti e coinvolgenti COLORI, ( chissà che prima o poi non cambino anche quelli ) fino all'esalazione dell'ultimo respiro ci terranno, sempre e comunque, legati in maniera epidermica e viscerale alla " JUVENTUS F.C. 1897 " ... sorry ... alla .. " J " !

 

Fino alla Fine , sempre e solo " FORZA    .juve  JUVENTUS  " 

( Oh Signur, ho commesso un graVe errore : mi sono accorto adesso che " l'emoticon " che ho preso in prestito porta anche il vecchio stemma ... e soprattutto ... cosa gravissima ... il nome ... JUVENTUS : va eliminato e bannato immediatamente ) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Black&White1977 ha scritto:

UUyzuee.png

è questa la frase che sintetizza tutto: icon è la storia ed il futuro di una grande squadra, del suo popolo e della famiglia a cui appartiene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti soddisfatti e in festa, a me viene da piangere. 

Orrore, orrore, orrore. Purtroppo credo proprio che questo sia il logo definitivo, non penso che venga più cambiato come avveniva in passato. 

Sono molto deluso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cesc.89 ha scritto:

Giusto così. 

Superato lo shock iniziale, il logo mi ha completamente conquistato. 

Piu o meno anche a me, ho imparato ad amarlo...anche se ammetto che il logo "classico" ha sempre il suo fascino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cesc.89 ha scritto:

Giusto così. 

Superato lo shock iniziale, il logo mi ha completamente conquistato. 

Io lo adoravo dall'inizio... Un chiaro cambio di marcia rispetto al solito logo... Che comuqnue era bellissimo e lagato ad una storia centenaria... Purtroppo i tempi cambiano e devi stare al passo... Detto ciò il nuovo logo è assurdo in termini di bellezza

57 minuti fa, lanfa ha scritto:

Me lo ricordavo anch'io e a me succede lo stesso. Grande avvocato! 

Mi capita lo stesso... Ogni santa volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Victor08 ha scritto:

Ragazzi, il club continuerà a chiamarsi JUVENTUS, non riesco sinceramente a capire la disperazione di alcuni sefz

iconentus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando uscì il logo dissi subito che senza la scritta Juventus sopra era meglio. Ovviamente questi anni sono serviti all'associazione mentale della massa. Come fu per il " baffo" Nike che inizialmente aveva sempre la scritta Nike dentro, e poi fu tolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matteolojuventino ha scritto:

Tutti soddisfatti e in festa, a me viene da piangere. 

Orrore, orrore, orrore. Purtroppo credo proprio che questo sia il logo definitivo, non penso che venga più cambiato come avveniva in passato. 

Sono molto deluso. 

Il mondo cambia, Coraggio fattene una ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, il logo con la scritta Juventus sopra è il migliore, con le 3 stelle, perfetto!

 

Questo sa di distacco dalla squadra di calcio e va in direzione del marketing

 

Poi per carità mi abituero figuriamoci, però aver estirpato quella scritta che rendeva almeno la parvenza di un simbolo legato indissolubilmente alla Juventus, mi rattrista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Cesc.89 said:

Giusto così. 

Superato lo shock iniziale, il logo mi ha completamente conquistato. 

Siamo in due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai piaciuto, assolutamente anonimo e intercambiabile con mille altri prodotti.

Si seguono i trend invece di farli, una sciocchezza per andare dietro ai gusti volubili dei millennials, quasi impossibili da fidelizzare.

Io continuo ad apprezzare di più i loghi precedenti, più eleganti, ma de gustibus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Black&White1977 ha scritto:

UUyzuee.png

l'idea e' partita da li

 

@@

54 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Davvero in tutto il mondo quando vedono quella J ormai pensano alla Juventus? 

trovami un marchio con la J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Morglum ha scritto:

Il mondo cambia, Coraggio fattene una ragione

Non credo mi abituerò mai a questa schifezza. Pazienza, se porta più soldi alla Juve sono contento lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.