Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Roma

Post in rilievo

prpeartitaJuve.jpg

 

 

Juventus (4-3-3): Szczesny; Wesley, Demiral, Rugani, Alex Sandro; Rabiot, Bentancur, Muratore; Bernardeschi, Higuain, Zanimacchia.

 
 
 

 

    juroms.jpg

      Condividi questo messaggio


      Link di questo messaggio
      Condividi su altri siti

      Mi raccomando, Insulti anche stasera per prepararvi a scatenare fango a volonta in CL, cosi vi scaldate. 

      Mi riferisco ai soliti noti. 

      Per il resto, buona festa! 

      Condividi questo messaggio


      Link di questo messaggio
      Condividi su altri siti

      In ogni caso, grazie ai ragazzi. Vincere nove scudetti di fila, con queste enormi difficoltà, con continui infortuni (Chiellini, Demiral, De sciglio, khedira, ramsey , Douglas Costa), con giocatori che non hanno più niente da dare (Bernardeschi, Rugani, pjanic) e in condizione precaria (higuain) è stata una piccola impresa. Bisogna ripartire da un ottima base formata da szszesny Cuadrado de ligt Demiral bonucci Alex Sandro (il fratello buono) Bentancur rabiot cr7 e Dybala, tenendo comunque gli esperti che possono dare ancora una mano importante (Danilo, Chiellini, matuidi, buffon), sperando che i nuovi arrivati siano all’altezza e Completando la rosa con giocatori che hanno fame di imparare e di vincere (gosens, zaniolo e il top sarebbe haaland ma dubito quest’anno sia arrivabile).

      Condividi questo messaggio


      Link di questo messaggio
      Condividi su altri siti

      Se stasera non vinciamo organizziamo un gruppetto numeroso e assaltiamo la continassa, preparate spranghe, pale, coltellini svizzeri, insomma tutto l'armamentario, alla conquista!!! Della partita non mi interessa niente, non la seguirò nemmeno, in ogni caso sempre forza juve .juve

      D'altronde come dice la buona giusardegna li abbiamo asfaltati tutti, abbiamo lasciato solo polvere dietro di noi. 

      Condividi questo messaggio


      Link di questo messaggio
      Condividi su altri siti
      Adesso, LE6END ha scritto:

      Salvo solo la premiazione sefz

       

      bendtner-1-630x404.jpg?v=20181117082727

      Che top class che fu Bendtner in quell'occasione..."pasturare" anche durante una premiazione è da fenomeni veri...altro che la chilena di Cristiano... :d


      Tra l'altro hostess bruttine eh? A' facc' ro cazz'... sefz

      Condividi questo messaggio


      Link di questo messaggio
      Condividi su altri siti

      Prima premiazione senza tifosi allo Stadium. Oggi solo tanto magone! 
       

      Quanto mi piacerebbe partire per lo Stadium,mangiarmi una cosa al volo,andare a sedermi al mio posto,chiacchierare con i vicini di posto che dopo nove anni sono diventati volti famigliari...

       

      Mi manca tutto questo! 

      Condividi questo messaggio


      Link di questo messaggio
      Condividi su altri siti
      Adesso, kaedes ha scritto:

      Sto completamente perdendo la concezione del tempo e dello spazio .sisi

       

      Viaggi nel tempo? sefz

       

      Condividi questo messaggio


      Link di questo messaggio
      Condividi su altri siti
      39 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

      Se fa un golletto Fazio mi va bene per il fantacalcio uhuh

      Per il resto speriamo qualche giovane si metta in mostra.

      Così a fine partita Paratici lo mette all'asta direttamente allo stadio :d 

      Condividi questo messaggio


      Link di questo messaggio
      Condividi su altri siti
      Ospite
      Questa discussione è chiusa.

      ×

      Informazione Importante

      Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.