Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

Juventus Campione d'Italia 2019/2020 - Cerimonia di Premiazione

Post in rilievo

Nove scudetti di fila .sono un fortunato ho vissuto questa epopea di scudetti della mia amata Juve e un giorno la potro raccontare.dobbiamo essere fieri di quello che sta facendo la nostra società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, siete stati grandi ❤️

Ora manca l'ultimo sforzo per venerdì. 🤞💪

P.S. le nuove maglie sono bellissime, finalmente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A scoppio ritardato, pensandoci bene, leggere sull'albo d'oro del Campionato Italiano per 9 volte di fila il nome della Juventus fa davvero una certa impressione.

Grazie Ragazzi.

Ci sono alcune cose da sistemare/registrare. Prima pensiamo ad affrontare il Lione al meglio delle possibilità e di andare a Lisbona, poi sarà quel che sarà.

A stagione finita, il nostro staff tecnico proverà a sistemare le lacune emerse in corso d'opera.

#stron9er

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci si abitua mai ❤️ Contento soprattutto per Sarri. Ma l'anno prossimo senza pietà. Voglio vedere un altra Juve, perché molte cose, troppe, non mi sono piaciute. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai ragazzi! Voglio sperare che un anno così-così può sempre capitare e che dal prossimo ritorni ad essere nuovamente un anno dominato dai nostri! (ho i miei dubbi ma ci spero!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'UNICA COSA CHE CONTA!!!!!ricordiamocelo e andiamone fieri!!!che leggendo buona parte del forum sembra che sia morto il gatto....tutte le nostre concorrenti avrebbero fatto carte false per essere al Nostro posto...ossia il 1°!!!  pancia piena e la puzza sotto il naso caratteristica di circa il 90% dei frequentatori del forum....

rps20200801_232901.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualche video dei festeggiamenti dei giocatori all'arbitro Rocchi a fine gara ci sta?

Ho visto qualche spezzone ed immagino siano  stati  belli e divertenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

“Se avete vinto con me vuol dire che siete veramente forti”

 

Bravi ragazzi !!!

Dove posso trovare la frase? 

1 minuto fa, Totik ha scritto:

Ma qualche video dei festeggiamenti dei giocatori all'arbitro Rocchi a fine gara ci sta?

Ho visto qualche spezzone ed immagino siano  stati  belli e divertenti.

Non l'ho visto ma immagino il mondo antijuventino con queste immagini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventudes ha scritto:

Non l'ho visto ma immagino il mondo antijuventino con queste immagini.

Si sono messi tutti i giocatori di Juve e Roma ad applaudirlo quando è uscito dal campo stile terzo tempo del rugby.

Poi i due capitani gli hanno regalato le rispettive maglie autografate. Rocchi si è commosso.

Poi Cuadrado gli ha spalmato la solita schiuma in testa e lui scherzando gli ha mostrato il cartellino rosso.

Deve essere stato divertente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

YouTube

Banale, ma hai ragione ahah 

Trovata. :d 

5 minuti fa, Totik ha scritto:

Si sono messi tutti i giocatori di Juve e Roma ad applaudirlo quando è uscito dal campo stile terzo tempo del rugby.

Poi i due capitani gli hanno regalato le rispettive maglie autografate. Rocchi si è commosso.

Poi Cuadrado gli ha spalmato la solita schiuma in testa e lui scherzando gli ha mostrato il cartellino rosso.

Deve essere stato divertente.

Cuadrado non ha più Allegri a cui fare lo scherzo, quindi deve scegliere ogni anno (per fortuna) la vittima. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma qualche video dei festeggiamenti dei giocatori all'arbitro Rocchi a fine gara ci sta?

Ho visto qualche spezzone ed immagino siano  stati  belli e divertenti.

Si vede Danilo che gli da' una ginocchiata sulle pelotas e gli dice  "questo e rigore,quello di prima NO" mentre  Rocchi cade tramortito.😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Totik ha scritto:

Si sono messi tutti i giocatori di Juve e Roma ad applaudirlo quando è uscito dal campo stile terzo tempo del rugby.

Poi i due capitani gli hanno regalato le rispettive maglie autografate. Rocchi si è commosso.

Poi Cuadrado gli ha spalmato la solita schiuma in testa e lui scherzando gli ha mostrato il cartellino rosso.

Deve essere stato divertente.

 

Ho trovato questo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.