Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lucifer_MorningSTAR

Juventus, i 38 scudetti e gli “interessi" di Franco Carraro

Post in rilievo

7 ore fa, lean ha scritto:

Mi sembra chiaro di cosa sto parlando. Ribadisco che so benissimo che l'Italia è quel paese dove Schettino spalleggiato dai sindacati fa ricorso contro il licenziamento per giusta causa quindi figuriamoci... 

In assenza di illecito non ha senso parlare di responsabilità oggettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, GiuseppeA81 ha scritto:

In assenza di illecito non ha senso parlare di responsabilità oggettiva.

Non sono d'accordo - qualsiasi sia il problema (anche fosse un meteorite che cade in testa a qualcuno) - se la presenza della dirigenza potesse in qualsiasi modo ostacolare la "ricostruzione" o fomentare polemiche, la cosa migliore è sempre un'uscita silenziosa e un cambio ai vertici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto era marcio e ci siamo andati di mezzo solo noi, ma a me quello che fa piu' incazzare sono tutti i milioni di tifosi, o pecoroni, antijuventini che continuamente ci dicono ladri, ma non per sfotto', ma perche' ne sono convinti, l'ignoranza ha sempre avuto il potere di irritarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/8/2020 Alle 06:33, pablito77! ha scritto:

Il sistema era completamente marcio, ma fecero pagare chi tentava di difendersi. 
 

È chiaro da anni ormai. 

E lo è sempre stato e non soltanto calcistico

e sono uno che lo sà benissimo e che

ha cercato di difendersi e tornerà

a farlo Fratello Bianconero... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Malakay said:

tutto era marcio e ci siamo andati di mezzo solo noi, ma a me quello che fa piu' incazzare sono tutti i milioni di tifosi, o pecoroni, antijuventini che continuamente ci dicono ladri, ma non per sfotto', ma perche' ne sono convinti, l'ignoranza ha sempre avuto il potere di irritarmi.

Ecco, proprio "pecoroni" in quanto assorbono e credono quello che passa il convento (come direbbe mio padre) e non si informano, usando il proprio cervello per valutare o riflettere. Ma la cosa peggiore è che se a questi pecoroni o capre, come le chiamo io, gli sbatti le prove/evidenza in faccia, lo negano o ignorano lo stesso, dando sempre e solo contro la Juve, Moggi, e qualsiasi cosa o persona che riguarda la Juve... tanto è loro odio. Lo sfottà è una cosa, l'odio un'altra... come disse una volta Boniperti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lean ha scritto:

Non sono d'accordo - qualsiasi sia il problema (anche fosse un meteorite che cade in testa a qualcuno) - se la presenza della dirigenza potesse in qualsiasi modo ostacolare la "ricostruzione" o fomentare polemiche, la cosa migliore è sempre un'uscita silenziosa e un cambio ai vertici. 

Si, ma se il meteorite è inventato non c'è nessun meteorite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi non ha ancora ben capito cosa sia stata Calciopoli e non crede al fuoco amico perché sarebbe bastato un semplice Cda per sollevare i dirigenti scomodi e, a distanza di anni, continua menarla con la storia che sarebbe stupido pensare di affossare un proprio asset con relative perdite, consiglierei di prestare attenzione a questo:

 

«La mia risposta è questa: con il cuore sono per il Torino e per interesse sono per la Juve. Mi hanno chiamato dalla Juve e mi hanno pagato bene. Cosa avrei dovuto fare? (sorride)». Avv. Zaccone. 

 

Non avevamo dubbi che la parcella per l'egregio lavoro svolto sia stata sostanziosa e appagante. A distanza di quasi 3 lustri continuiamo a chiederci che tipo di lavoro ti hanno chiesto di portare a termine. 

A placare l'ovvia curiosità su questo quesito ci ha pensato Il Presidente emerito della Corte Costituzionale Antonio Baldassarre:

 

Mi ricordo, all’epoca, di aver parlato con un collega, che è stato a capo del collegio giudicante dell’ufficio sportivo. Durante una cena, a mia precisa domanda, mi rispose ‘Veramente io ho dato il destro al difensore della Juventus per sostenere una certa tesi, ma non l’ha sostenuta’. Come per dire che l’assoluzione poteva anche esserci, con una sanzione di tipo diverso, come successo con altre squadre. Ma se il difensore non sfrutta l’occasione per portare avanti una certa tesi, cosa devo pensare?“.

 

Chiaro no?!? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Si, ma se il meteorite è inventato non c'è nessun meteorite

Siamo stati sbattuti il B, abbiamo dovuto cedere un sacco di giocatori, gli sponsor sono scappati. A un certo punto ho temuto per la sopravvivenza... certo che c'è stato il meteorite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lean ha scritto:

Siamo stati sbattuti il B, abbiamo dovuto cedere un sacco di giocatori, gli sponsor sono scappati. A un certo punto ho temuto per la sopravvivenza... certo che c'è stato il meteorite.

Per te il meteorite è l'effetto, non la causa.

In pratica ti hanno chiesto di nasconderti sottoterra per 5 anni perché era caduto un meteorite e tu lo hai fatto. Hanno incolpato tizio per l'accaduto e tu ti sei incavolato con tizio. Poi scopri che non era vero e la colpa rimane per te lo stesso di tizio e quindi i tuoi 5 anni persi non li rivuoi indietro sotto forma di risarcimento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/8/2020 Alle 08:03, eternobianconero ha scritto:

Quelli sono gli anni in cui ho iniziato a capire che in Italia la giustizia è gravemente malata!

Caso Mattei 1962, Mauro De Mauro, 1970, P.zza Fontana+Pinelli+Valpreda, Stazione di Bologna, Enzo Tortora, Ustica, fino ai giorni nostri Palamara/Salvini i falchi di Falcone: Leoluca Orlando, Spataro, Violante, Colombo...................... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Caso Mattei 1962, Mauro De Mauro, 1970, P.zza Fontana+Pinelli+Valpreda, Stazione di Bologna, Enzo Tortora, Ustica, fino ai giorni nostri Palamara/Salvini i falchi di Falcone: Leoluca Orlando, Spataro, Violante, Colombo...................... 

.. Piazza della Loggia .. Aldo Moro e chi più ne ha più ne metta .. e ciò riguarda tutto .. il cosiddetto .. " ARCO ( IN ) COSTITUZIONALE " ..  nessuno escluso ..  :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Er Bufalo ha scritto:

Per chi non ha ancora ben capito cosa sia stata Calciopoli e non crede al fuoco amico perché sarebbe bastato un semplice Cda per sollevare i dirigenti scomodi e, a distanza di anni, continua menarla con la storia che sarebbe stupido pensare di affossare un proprio asset con relative perdite, consiglierei di prestare attenzione a questo:

 

«La mia risposta è questa: con il cuore sono per il Torino e per interesse sono per la Juve. Mi hanno chiamato dalla Juve e mi hanno pagato bene. Cosa avrei dovuto fare? (sorride)». Avv. Zaccone. 

 

Non avevamo dubbi che la parcella per l'egregio lavoro svolto sia stata sostanziosa e appagante. A distanza di quasi 3 lustri continuiamo a chiederci che tipo di lavoro ti hanno chiesto di portare a termine. 

A placare l'ovvia curiosità su questo quesito ci ha pensato Il Presidente emerito della Corte Costituzionale Antonio Baldassarre:

 

Mi ricordo, all’epoca, di aver parlato con un collega, che è stato a capo del collegio giudicante dell’ufficio sportivo. Durante una cena, a mia precisa domanda, mi rispose ‘Veramente io ho dato il destro al difensore della Juventus per sostenere una certa tesi, ma non l’ha sostenuta’. Come per dire che l’assoluzione poteva anche esserci, con una sanzione di tipo diverso, come successo con altre squadre. Ma se il difensore non sfrutta l’occasione per portare avanti una certa tesi, cosa devo pensare?“.

 

Chiaro no?!? 

Questa non la ricordavo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/8/2020 Alle 09:47, MrFalex ha scritto:

Schifosi, hanno aspettato che Giovanni Agnelli se ne andasse per fare le loro schifezze mafiose. Quelli dell'Inter devono veramente fallire o finire a giocare nel campionato cinese. Mi spiace per gente perbene come Bettega pure, tirato dentro per cosa poi?

 

Andrea deve fare attenzione, si deve coprire, si deve difendere dove necessario, perche' ritorneranno alla carica sti schifosi.

Io mi vergognerei a tifare Inter: se penso che quel gommista di tronchetti ha mandato in sciagura tanta povera gente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.