Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Serie A 2019/20, ecco gli MVP: Szczesny miglior portiere, Dybala miglior giocatore, Kulusevski miglior giovane

Post in rilievo

1 ora fa, biscottini ha scritto:

lukaku ha segnato il doppio di dybala, dimostrandosi quindi più utile, incisivo e determinante

io stesso ero dubbioso sullo scambio, ma dopo un anno possiamo dire che chi lo voleva ha avuto ragione

“biscottini” perché sono un anno che Dybala te li inzuppa, eh? Spero non facciano troppo male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, EnnioJuve97 ha scritto:

Che poi Szczesny è il portiere che ha subito meno gol...visto che 10 gol li ha subiti Buffon:d

E se a quelli subiti aggiungi che 8 (mi sembra) sono rigori, direi che è più che meritato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Volumix ha scritto:

Visto che non leggete e siete poco informati, ti faccio un copia e incolla di quello che ho già scritto ad un altro utente.

 

L'inter ha subito 7 gol in meno. E molti dei nostri gol subiti li abbiamo subiti in gare inutili (solo 5 tra Cagliari e Roma) e la Juve ha ricevuto ben 11 rigori a sfavore (seconda solo al Lecce) e l'inter SOLO 4 contro (quella che ne ha ricevuti di meno).

E quindi?

I rigori si subiscono anche (e soprattutto) per demerito della difesa, non per caso.

 

Inoltre, anche l'inter non aveva più nulla da giocarsi nelle ultime giornate...

 

Ci si lamenta tanto della non obiettività degli altri tifosi, ma molti qui lo sono ancora meno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giampy88 ha scritto:

Per nulla proprio. Handanovic, Donnarumma e Strakosha hanno fatto di molto peggio, e Meret non è riuscito nemmeno a scalzare definitivamente quella pippa di Ospina. 

Vedo che non segui le partite, senza donnarumma il Milan sarebbe quasi retrocesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Quello lo diceva un mod, giusto per precisare uhuh

Non so a chi ti riferisci ma la frase che ogni tanto mi piace ricordare era di un utente, non ricordo chi e non è nemmeno carino farne il nome ma sono sicuro fosse un utente. Poi che anche qualche altro potesse pensarla come lui non lo metto in dubbio, erano tanti. E ad ogni gol preso rispuntano fuori. Fatto sta che sto ancora aspettando che Perin lo panchini .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bianconero92 ha scritto:

Votazioni condivisibili.

 

Non sono voti.

 

E' tutto spiegato molto chiaramente: sono "algoritmi" di caressiana memoria che mettono insieme i dati statistici rilevati.

 

Con quale criterio non so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Icardiano convinto ha scritto:

Come avrebbero votato gli interisti: Miglior portiere Handanovic, miglior difensore De Vrij, miglior centrocampista Sneijder ad honorem, miglior attaccante Icard.. Lukaku, miglior giocatore el principe Milito

Come avrebbero votato qui su j forum: miglior portiere Buffon immenso idolo, miglior difensore De Ligt, miglior centrocampista Bentancur, miglior giovane Kulusevski, miglior attaccante Ronaldo, miglior giocatore Dybala. 

Come sarebbe stato un voto non da tifoso:

PT: Musso

DIF: Gosens

CEN: Alberto

ATT: Immobile

Miglior giocatore: Gomez

Miglior giovane: Kulusevski

Sczeszny ha, dati alla mano, la miglior percentuale di parate della serie A. Inoltre nonostante sia stato ingiustamente spesso panchinato per far giocare Buffon, è riuscito a non perdere la continuità di prestazioni che normalmente è alla base di un buon rendimento dell'estremo difensore. Per come la vedo io, anche cercando di essere più oggettivi possibile, non si può mai dire che sia stata una scelta completamente sbagliata dargli il premio. Io lo reputo giusto. Musso francamente ce l'ho avuto tutto l'anno al fantacalcio,  quindi l'ho seguito abbastanza, ipotizzare di dargli il premio di miglior portiere mi sembra veramente insulso... non ha fatto una brutta stagione, ma per carità...

 

Gosens, battezzarlo miglior difensore è un'assurdità, ha fatto una grandissima stagione, ma saltava all'occhio soprattutto per la fase offensiva e la corsa galattica, non di certo per le capacità difensive. Trovo che sia stato giusto assegnarlo a De Vrij, a malincuore perché è dell'Inter, ma se l'è meritato.

 

A centrocampo trovo tutt'altro che sbagliata la scelta di Gomez, ma concordo sul nome da te proposto perché Luis Alberto ha fatto una stagione da incorniciare, probabilmente come centrocampista completo è una spanna avanti al Papu, ma storicamente nel centrocampo si integra sempre il trequartista, ed il Papu ha fatto l'ennesima grande annata.

 

In attacco non posso non essere d'accordo sul nome di Immobile, ha fatto un anno incredibile, d'accordo ha battuto i rigori, ma se li avesse sbagliati come spesso purtroppo altri attaccanti hanno fatto, non avrebbe vinto la scarpa d'oro.

 

Miglior giocatore: qua di nomi se ne potevano fare diversi, ma trovo che quello di Paulo sia tutto sommato condivisibile, alla fine un premio ad uno dei migliori (se non il migliore) della squadra che vince lo scudetto ci sta, soprattutto perché la Joya ha deciso entrambi gli scontri diretti con l'Inter, che si sono rivelati decisivi per la vittoria.

 

Miglior giovane: mi sembra che nessuno abbia da ridire su Kulusevski ora, anche se qua dentro a gennaio era pieno di gente che si stracciava le vesti giurando che fosse un pippone. Se Zaniolo non si fosse rotto per diversi mesi, sarebbe stato un contender complicato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Sono davvero contento per Szczesny, ha fatto un'altra stagione pazzesca nonostante i gol che gli hanno fatto prendere e le perle dei liminari che non si sentono sicuri con lui in porta.

 

E' in questi momenti che mi piace tirare fuori la più bella che sia mai stata letta: 

 

"Perin in un mese panchinerà il polacco"

 

.asd 

 

 

Portiere più sottovalutato della serie A.
E' tra i migliori al mondo, ma quando si pensa ai migliori non si fa mai il suo nome, incredibile.

Comunque meglio così tanto ce lo teniamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà come mai nel forum della Juve si trovano sempre a mazzi i tizi che mettono in dubbio la bravura e le prestazioni dei calciatori della Juventus.

 

Ma perché non se ne vanno in spiaggia e con paletta e secchiello bucato non si mettono a tirar su l'acqua del mare? anzi, ma perché non prendono e non se ne vanno un po' tutti a rompere il * da un'altra parte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Serena96 ha scritto:

Se già aggiungi 6 gol per rigori che dovevano essere assegnati (già più di 6 ma facciamo che Handanovic un paio li para), come noi che abbiamo 9 gol subiti su rigore contro i loro 3, e diventano 42 gol subiti, mica tanto distacco alla fine. In più gli ultimi 5 gol subiti da noi sono stati in 2 partite ininfluenti dove abbiamo messo le riserve/gli under 23

L'inter è anche la squadra che ha subito meno tiri in porta (89 mentre la juventus è settima per tiri in porta).

La storia dei 6 rigori è frutto del tifo. Se parli con un interista o un laziale ti dice la stessa cosa della juventus e così via.

 

Quest'anno la nostra fase difensiva è stata un pianto: Bonucci ha fatto belle papere, Alex Sandro ha sbagliato delle diagonali che manco nei pulcini, il filtro a centrocampo ha funzionato malissimo  e Benta ha fatto delle cappelle da schiaffi in uscita.

Riconoscerlo non è una bestemmia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che molto poco stranamente metà degli interventi non capiscono che il criterio usato è quello di mettere insieme i dati statistici delle partite.

 

Chissà come mai non mi stupisco per nulla che metà della gente o non capisce quello che legge o commenta senza neanche leggere. 

 

Mamma mia bella quanta pazienza che ci vuole .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non so a chi ti riferisci ma la frase che ogni tanto mi piace ricordare era di un utente, non ricordo chi e non è nemmeno carino farne il nome ma sono sicuro fosse un utente. Poi che anche qualche altro potesse pensarla come lui non lo metto in dubbio, erano tanti. E ad ogni gol preso rispuntano fuori. Fatto sta che sto ancora aspettando che Perin lo panchini .ghgh 

Ma si era solo per dire che ognuno di noi ha le sue "perle" anche ad alti livelli sefz

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

In poche parole , da dove arriva il primo posto di Szczesny ?

Direi che sono dati un tantino più attendibili della media di un gioco basato sui voti faziosi dei giornali, che dici? .ghgh 

 

2 ore fa, bianconeroestop ha scritto:

a voler dirla tutta anche Szczesny miglior portiere mi sembra fuoriluogo

1 ora fa, PIZZUL91 ha scritto:

Miglior portiere avrei votato qualcun altro, per il resto concordo.

48 minuti fa, Sugo De Nana ha scritto:

Onestamente Sczescny non ha fatto una stagione sensazionale.....meritavano più altri portieri.....

42 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Scezny?

Mah....

30 minuti fa, Giovi77 ha scritto:

Sinceramente purtroppo non mi è proprio sembrato miglior portiere, ha fatto una stagione molto molto incerta e non ha azzeccato un’uscita. 
ricordatevi che snecny è stato nominato miglior portiere (ma dove, magari Buffon gli e’ lo stato superiore)

Ma fatemi il piacere su... .ghgh 

 

 

Sono dati che parlano chiaro. Di tutti i gol presi, l'unico su cui gli si può imputare qualcosa è quello a Brescia. Per il resto tutti conseguenza del modo osceno in cui difendiamo da quest'anno... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Direi che sono dati un tantino più attendibili della media di un gioco basato sui voti faziosi dei giornali, che dici? .ghgh 

 

Ma fatemi il piacere su... .ghgh 

 

 

Sono dati che parlano chiaro. Di tutti i gol presi, l'unico su cui gli si può imputare qualcosa è quello a Brescia. Per il resto tutti conseguenza del modo osceno in cui difendiamo da quest'anno... 

a me e’ parso molto bravo fra i pali ma molto deficitario nelle uscite, molti dei gol di testa che abbiamo preso a inizio stagione erano palle sue. In generale mi pare che la difesa stava più tranquilla quando c’era Buffon in porta ( ma e’ semplicemente una mia impressione). Poi sul rigore di immobile, Ronaldo gli aveva detto dove buttarsi ma non si è buttato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, juventudes ha scritto:

Portiere più sottovalutato della serie A.
E' tra i migliori al mondo, ma quando si pensa ai migliori non si fa mai il suo nome, incredibile.

Comunque meglio così tanto ce lo teniamo noi.

Si ma è ridicolo che siano i suoi stessi tifosi ad uscirsene con certe cavolate anche di fronte a dati poco equivocabili. 

9 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma si era solo per dire che ognuno di noi ha le sue "perle" anche ad alti livelli sefz

 

 

 

Vabbè ma questo è pacifico. Solo che c'è chi persevera .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Atlantic ha scritto:

E quindi?

I rigori si subiscono anche (e soprattutto) per demerito della difesa, non per caso.

 

Inoltre, anche l'inter non aveva più nulla da giocarsi nelle ultime giornate...

 

Ci si lamenta tanto della non obiettività degli altri tifosi, ma molti qui lo sono ancora meno.

 

Esistono anche gli errori arbitrali, sia in buona fede che in malafede.

Si ma guardati come giocano contro di noi e come contro di loro, vincere contro la Juve anche se non si hanno obbiettivi è quasi come un trofeo per molte squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Si ma è ridicolo che siano i suoi stessi tifosi ad uscirsene con certe cavolate anche di fronte a dati poco equivocabili. 

 

E' il loro modo per sentirsi importanti e appagati. Appropriarsi di qualcosa per poi sminuirla. Un po' come quegli uomini che sminuiscono la moglie o i figli in pubblico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso leggo che non sono basati su valutazioni ma su statistiche oggettive..

Pero diciamo che Tek non ci azzecca molto con sto premio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Minor threat said:

Diciamo che avendo vinto non abbiamo bisogno di attaccarci a nulla, ma se vogliamo guardare i dati con un minimo di oggettività bisogna dire che la differenza di gol subiti è emersa nelle ultime 4 partite, nelle quali noi abbiamo preso 7 gol e loro 0. Addirittura, da quella famosa sera di Juve-milan, noi 17 e loro 5. Dire che siano stati più efficaci "quest'anno", quando in realtà al minuto 60 di quella serata noi avevamo subito 5 gol in meno e loro stavano a 13 punti (virtuali) di distanza, mi sembra una forzatura. Ovviamente visto alla fine sembra così, ma c'è stato molto garbage time nelle ultime giornate... 

Il campionato va considerato nella sua interezza, quindi 38 partite, perchè delimitando solo determinati intervalli si finisce col non essere più imparziali ed obiettivi.

Anche perchè è più probabile subire gol da squadre di alta classifica e il nostro calendario ha fatto in modo che nelle ultime giornate affrontassimo milan, lazio, roma e atalanta, a differenza dell'inter che ha avuto più big match nella parte iniziale.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Non sono voti.

 

E' tutto spiegato molto chiaramente: sono "algoritmi" di caressiana memoria che mettono insieme i dati statistici rilevati.

 

Con quale criterio non so.

Algoritmi condivisibili allora .ghgh

Almeno, a differenza di quelli di Caressa, il risultato è qualcosa di verosimile almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Andrea18ct said:

Adesso leggo che non sono basati su valutazioni ma su statistiche oggettive..

Pero diciamo che Tek non ci azzecca molto con sto premio. 

E chi ci azzecca ?Le pippe di Milano??

La Juve Vince lo scudetto e qui mi tocca leggere che lo ha vinto a grazzia divina perche I suoi giocatori non valgono 2 soldi.

Ma poi e strano che le iene di Milano si esaltano e cercano sempre di prendere I nostri.Quando Hanno presso Bonucci manco avessero presso Gesu.

Ma quando sono alla Juve vengono derisi e non prendono I crediti che meritano.

A Milano un discreto giocatore de le loro squadre  viene dipinto come fuoriclasse.Alla Juve non possono fare manco panchina.E dificile giocare alla Juve e esere Al Top.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Va bhe se togliamo i rigori non cambia molto

 

Immobile : 22

Ronaldo : 19

Lukaku : 17

Caputo : 19

Zapata : 17

Dzeko 16

 

Perderebbe un posto Lukaku e Caputo raggiungerebbe a 19 gol Ronaldo ....

 

Lo sappiamo che i numeri sono stati sfalsati dalla nuova regola sui rigori

 

 

Non cambia la classifica più di tanto, però in termini di gol fatti cambia e come.

Ed è una classifica che dovrebbe anche far abbastanza riflettere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, biscottini ha scritto:

lukaku ha segnato il doppio di dybala, dimostrandosi quindi più utile, incisivo e determinante

io stesso ero dubbioso sullo scambio, ma dopo un anno possiamo dire che chi lo voleva ha avuto ragione

quello in foto sei tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

E chi ci azzecca ?Le pippe di Milano??

La Juve Vince lo scudetto e qui mi tocca leggere che lo ha vinto a grazzia divina perche I suoi giocatori non valgono 2 soldi.

Ma poi e strano che le iene di Milano si esaltano e cercano sempre di prendere I nostri.Quando Hanno presso Bonucci manco avessero presso Gesu.

Ma quando sono alla Juve vengono derisi e non prendono I crediti che meritano.

A Milano un discreto giocatore de le loro squadre  viene dipinto come fuoriclasse.Alla Juve non possono fare manco panchina.E dificile giocare alla Juve e esere Al Top.

 

Dipende dal giocatore, per Pirlo fu il contrario. Poi io prenderei theo e donnarumma dal Milan perché mi piacciono tanto come giocatori. Quindi?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello sapere quali dati vengano utilizzati per questa classifica visto che se non ho capito male non sono classifiche fatte da una "giuriA" ma fatta in base alle statistiche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.