Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

Classifica dei nostri ultimi 10 kit home

Post in rilievo

11 minuti fa, Sogno Ribelle ha scritto:

2017/18

2013/14

2014/15

2012/13

2011/12

2015/16

2020/2021

 

le altre non sono maglie della Juve 


in ordine di bruttezza e cagosità a spruzzo oltre che di vomito metto 

 

2019/20 degna di questo anno demmerda

 

2018/19 che ancora mi fa emettere conati di vomito ogni volta che la vedo

 

2016/17  ancora devo capire il senso di quella sottospecie di strisce pedonali  .ghgh 

 

Incredibile... Mia stessa classifica e mio stesso pensiero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me quella del prossimo anno è la più bella, anche se con quel colletto sembra molto pigiama, ma la trama mi piace molto. Come seconda ci metto quella di quest'anno che all'inizio non mi piaceva.

Tutte le altre le metto dietro perché la toppa rovina tutto, e poi sono abbastanza anonime 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la peggiore sicuramente quello di quest'anno, una maglia da fantino del palio di siena, senza strisce e col bordo rosa nel mezzo...davvero tremenda

le migliori per me sono quella con le righe grandi col filino bianco nel mezzo e quella dell'anno dopo, con marchio adidas dorato

quella del prossimo anno per ora non mi fa impazzire ma ha la grandissima fortuna di venir dopo quella di quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia preferita è la 14/15...avessimo vinto la maledetta sarebbe entrata nella storia.

 

Voglio fare un altro gioco invece, associare ad ogni maglia il primo giocatore che mi viene in mente:

 

11/12: Alessandro Del Piero. Come non emozionarsi ancora pensando al Capitano che solleva la coppa di quel tanto agognato Scudetto che chiuse un cerchio. E quel giro di campo..One Love.

 

12/13: Paul Pogba. E' nata una stella.

 

13/14: Carlitos Tevez. Che giocatore signori.

 

14/15: Andrea Pirlo. Purtroppo le lacrime di Andrea Pirlo.

 

15/16: Juan Cuadrado. Quel goal al Bayern dopo un'azione devastante di Morata ce l'ho ancora negli occhi. Spazzala Pat....

 

16/17: Dani Alves. L'uomo che ci ha portato in finale e che, assieme ai suoi compagni, ci ha tradito sul più bello. Ma sulla nostra fascia è passato il miglior terzino destro al mondo

 

17/18: Medhi Benatia. E quel rigore a Madrid. "You pay".

 

18/19: C'è da chiedere? Viva Cristiano, viva il Re!

 

19/20: Paulo Dybala. Il ragazzo si è preso la Juve sulle spalle, diventando leader tecnico e di spogliatoio. Spero presto si prenda anche la fascia di Capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Podio delle più belle

1) 2017/18
2) 2013/14
3) 2015/16

Podio delle più brutte

1) 2019/20
2) 2018/19
3) 2020/21

C'è poco da fare, le ultime tre sono le più brutte perché non rispettano la tradizione, una ha le strisce troppo grosse, una le ha spennellate e una addirittura neppure ce le ha; dico io, una squadra ha tre kit da utilizzare, si sbizzarrissero quanto vogliono con le divise away e third, ma che almeno la home sia semplice e senza troppe invenzioni

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le meno belle sono quella di quest'anno (nono), la 2016/2017(Cardiff) e  la 2011/2012 (primo scudetto) 

 

Tutte le altre sono belle a modo loro, io personalmente adoro la 2018/2019 (primo anno CR7)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robby2261 ha scritto:

La prima dell'era Adidas e l'ultima dell'era Nike

Concordo! :)

E se la prima dell'era adidas avesse avuto il colletto come l'ultima della nike (magari bianco) sarebbe stata quasi perfetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.