Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Aouar un pericolo, ma a settembre anche un'opportunità. Il problema è il cartellino del calciatore: costa 70 mln, ma ci sarebbe la possibilità di contropartite"

Recommended Posts

70 milioni di euro???  .uah

Che se lo tengano, con quella cifra mi porto a casa Isco oppure Van De Beek e mi rimane anche qualche soldo di resto (l'Ajax aveva accettato l'offerta da 55 milioni del Real prima che questa si tirasse indietro causa pandemia).

Non vale piu di 40 milioni non scherziamo (e stò pure largo).

• Mi Piace 1

Come ho già detto più volte, lui è uno dei giocatori che prenderei, provando anche ad approfittare dell'interesse di Aulas per Matuidi. È giovane e mi piace il suo modo di giocare, inoltre ha confidenza con il gol, cosa che per noi deve tornare ad essere importante visto che i nostri centrocampisti non segnano più. Tuttavia 70 milioni è una cifra esagerata, credo che al momento più di 50 milioni non valga, perciò proverei con un'offerta di 40 milioni + Matuidi. Sarebbe pazzesco portarlo a casa in questo modo. 

Che grande opportunità a 70 milioni. 

Contropartite? Vorrei vedere chi dei nostri accetterebbe il Lione 

A me sto Auar non sembra niente di che. Classico innamoramento estivo da forum, e c'è gente che vorrebbe spenderci 50 milioni .ghgh

2 ore fa, Bugenhagen ha scritto:

A me sto Auar non sembra niente di che. Classico innamoramento estivo da forum, e c'è gente che vorrebbe spenderci 50 milioni .ghgh

Beh, c'è gente che gli preferisce Van de Beek...

3 ore fa, Bugenhagen ha scritto:

È un buon giocatore, giovane.. Come puoi spenderci di meno?? 35+1 giocatore in esubero(Matuidi) andrebbe benissimo..

Poi chiaro, se preferisci Locatelli, risparmiamo.

1 ora fa, IlPuroFolle ha scritto:

Beh, c'è gente che gli preferisce Van de Beek...

Che è  almeno 2 volte meglio di sto' Aouar...

4 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Piucchealtro vorrei vedere chi delle nostre contropartite accetterebbe il Lione .ghgh Rugani? Bernardeschi? DeSciglio? sefz

Aouar è un giocatore molto bravo tecnicamente, da quel poco che ho avuto modo di notare è un giocatore da tutto campo, cioè una mezzala capace di saltare l'uomo e cercare sempre la verticalizzazione e di questi tempi non è cosa da tutti; tuttavia credo che 70 milioni reali siano un tantino troppi, ma viste le valutazioni attuali, 45/50 li vale di sicuro, quindi un giocatore da ritenere una delle priorità per la Juve dell'immediato futuro.

Il 6/8/2020 Alle 08:25, Non expedit ha scritto:

Giocatore delizioso. Acquistarlo inserendo Matuidi sarebbe una operazione fantasmagorica.

magari aggiungiamo desciglio e danilo e un po di insalata...vedrai che accettano

• Mi Piace 1

5 ore fa, Bugenhagen ha scritto:

Io sono il primo

Van de beek è sopravvalutatissimo imho. Tecnicamente non eccelso. Gli si riconosce la dote di essere un ottimo incursore e bravo nei movimenti senza palla, nell'ajax l'anno scorso in un sistema efficiente e funzionale aveva trovato la sua giusta dimensione (anche per via di un'annata dove tutto girò per il verso giusto e in rosa c'erano 2 fenomeni veri come De Ligt e De Jong che facevano la differenza). Ha overperformato perché ha colto i vantaggi derivati dal sistema di gioco di riferimento, esaltandosi nello stesso. Quest'anno la musica è cambiata e non ha più reso ai livelli dell'anno scorso.

Tuttavia, nonostante l'ottima stagione scorsa, non è mai stato un titolare nel cc della sua nazionale (e non è che ci sia questa abbondanza di top nel ruolo) venendo scalzato dal buon De Roon (onesto mestierante, nulla di più)...

Comunque sarebbe tutto da vedere in un contesto diverso e non organizzato come quello ajax. Dubito si rivelerebbe un giocatore di alto livello al real o allo utd per dire.

Aouar nei fondamentali di base mi sembra di altra caratura e sia anche più completo come caratteristiche.

• Mi Piace 1

13 ore fa, Apollonio ha scritto:

Che è  almeno 2 volte meglio di sto' Aouar...

Avete ancora negli occhi la gara che fece contro di noi l'anno scorso dove brindò con quel che restava del nostro centrocampo e della nostra difesa.

Fu un unicum quella partita per lui e lo fu ancor di più quella stagione per tutto l'ajax in generale. Fidati, quelli forti veramente sono già stati presi. 

22 ore fa, Apollonio ha scritto:

Che se lo tengano, con quella cifra mi porto a casa Isco oppure Van De Beek e mi rimane anche qualche soldo di resto (l'Ajax aveva accettato l'offerta da 55 milioni del Real prima che questa si tirasse indietro causa pandemia).

A Van De Beek gli defeca in da face. Aouar fenomeno.

18 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

50 + Matuidi + 10 bonus

Offriamogli subito 8 9 milioni di stipendio o ce lo rubano ..

Sta mania del nome straniero=fenomeno sempre e comunque, e' assurda., nonostante negli anni si sono visti pacchi allucinanti e strapagati.

Buon giocatore ma mi pare uno sproposito il costo...

Fra andata e ritorno quanti goal ha fatto? Assist? No perché di un Bernadeschi abbronzato non abbiamo affatto bisogno.

4 minuti fa, teioh ha scritto:

Fra andata e ritorno quanti goal ha fatto? Assist? No perché di un Bernadeschi abbronzato non abbiamo affatto bisogno.

Praticamente è entrato in entrambi i gol del Lione!

Assist all'andata e rigore procurato. 

Vale più di tutta il nostro centrocampo messo insieme. 

Il 6/8/2020 Alle 18:59, Apollonio ha scritto:

Scarsissimo