Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Aouar un pericolo, ma a settembre anche un'opportunità. Il problema è il cartellino del calciatore: costa 70 mln, ma ci sarebbe la possibilità di contropartite"

Recommended Posts

Il 6/8/2020 Alle 08:28, Fabiuski ha scritto:

Ok Matuidi, ma Demiral no! 

Matuidi e Higuain senza cash, operazione perfetta.

Il 6/8/2020 Alle 08:28, RogerWaters ha scritto:

Offriamo Pjanic in cambio, magari ci cascano

Ci sono già cascati quelli del Barcelona, ma qualcosa mi dice che vedremo Pjanic solcare sontuosamente il campo con lanci per gente che corre e sa stoppare il pallone...

Ultimamente ci sta capitando decisamente troppo spesso che un solo giocatore valga più di tutti i nostri centrocampisti

Aouar va comprato. 

Adesso, ivan91 ha scritto:

giocatore normale . l’unico da prendere del lione è depay

Fidati, è proprio Aouar che va preso. 

Son due anni che prendiamo giocatori dalle squadre che ci eliminano , prima cr7 poi deligt ...se è vero che non c’è due senza tre pigliamo pure questo

3 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Aouar non vale nemmeno 1/3 di De Paul

Aouar e De Paul possono coesistere. 

E sarebbe un centrocampo da leccarsi le orecchie. 

• Mi Piace 1

13 ore fa, Mark777 ha scritto:

Matuidi e Higuain senza cash, operazione perfetta.

Aulas mica e' fesso come Paratici che compra o rinnova i cadaveri

3 minutes ago, Cassius Clay said:

Aulas mica e' fesso come Paratici che compra o rinnova i cadaveri

Incredibile non abbiate ancora capito (o fate finta) che i rinnovi di Khedira e Manzo furono richiesti da super Allegri ed approvati da Marotta.

Disonestà intellettuale o memoria corta, senza offesa

Per quanto mi riguarda prenderei Muldur, Aouar, Zaniolo oltre a Pellegrini, Arthur e Kulusevski già nostri più una punta che sia meglio di questo Higuain, anche un Kean che si rende utile quando entra andrebbe bene o un Jimenez, in attesa di un grosso colpo per il post Ronaldo quando sarà, al posto dei vari Danilo, De Sciglio, Khedira, Matuidi, Ramsey, Costa andrebbero già bene, almeno sono sani, corrono e guadagnano meno, riuscissimo a piazzare pure Bonucci lanciando definitivamente De Ligt e Demiral avremmo fatto bingo, ma credo sia un miracolo cambiarne anche solo 2 o 3 di questi

22 minutes ago, Solonelywastheballad said:

Prendi tutti 2 .

Il centrocampo va rifondato.

Doppo le parole de Agnelli non credo propio che la prossima stagione ci ritroviamo di nuovo con Ramsey ,Matuidi, Khedira in Rosa.

4 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Per quanto mi riguarda prenderei Muldur, Aouar, Zaniolo oltre a Pellegrini, Arthur e Kulusevski già nostri più una punta che sia meglio di questo Higuain, anche un Kean che si rende utile quando entra andrebbe bene o un Jimenez, in attesa di un grosso colpo per il post Ronaldo quando sarà, al posto dei vari Danilo, De Sciglio, Khedira, Matuidi, Ramsey, Costa andrebbero già bene, almeno sono sani, corrono e guadagnano meno, riuscissimo a piazzare pure Bonucci lanciando definitivamente De Ligt e Demiral avremmo fatto bingo, ma credo sia un miracolo cambiarne anche solo 2 o 3 di questi

Ottimi nomi ma stai parlando di oltre 130 mln di euro. I giocatori bisogna prenderli prima, non quando sono già esplosi. Oggi s forse Muldur con 15 mln no prendi gli altri due non costano meno di 130/140 mln, se tutto va bene ne puoi prendere 1 io prenderei il francese per un gusto mio personale.

2 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Ottimi nomi ma stai parlando di oltre 130 mln di euro. I giocatori bisogna prenderli prima, non quando sono già esplosi. Oggi s forse Muldur con 15 mln no prendi gli altri due non costano meno di 130/140 mln, se tutto va bene ne puoi prendere 1 io prenderei il francese per un gusto mio personale.

Lo so, cartellini esagerati ma risparmieresti tantissimo di ingaggi, è fantamercato ma un po’ ci spero, Zaniolo magari inserendo contropartite alla Bernardeschi o Romero, Matuidi per il Lione più qualche folle in premier che si prende Costa 

6 minutes ago, Juventus roni 1991 said:

Prendi tutti 2 .

Il centrocampo va rifondato.

Doppo le parole de Agnelli non credo propio che la prossima stagione ci ritroviamo di nuovo con Ramsey ,Matuidi, Khedira in Rosa.

Ma chi critica Paratici non ha capito niente:

tutti sanno che dobbiamo rinnovare e l’anno scorso ha rifondato la difesa, quest’anno Arthur Kulusevski e De Paul sarebbero ottimi per il centrocampo 

Il budget deve essere rispettato per cui puoi fare per step successivi

• Mi Piace 1

3 hours ago, Aaron Ramsey 91 said:

Aouar non serve a niente, Arthur è suo nonno, serve solo De Paul mezz’ala alla Gomez con tecnica e corsa o al massimo Locatelli fenomeno sottovalutato 

11 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Aouar non serve a niente, Arthur è suo nonno, serve solo De Paul mezz’ala alla Gomez con tecnica e corsa o al massimo Locatelli fenomeno sottovalutato 

Aouar sopravvalutato e poi per te dobbiamo prendere De Paul che non è sopravvalutato, ma proprio un mediocre per il nostro livello.

Su Locatelli proverei a puntarci invece.

16 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Concordo, sicuramente De Paul, ma anche Locatelli andrebbe preso in seria considerazione.

• Mi Piace 1

Se aouar vale 70 milioni allora de Paul ne vale 200. Non capisco come non si prenda un giocatore così completo