Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Sarri pre Juve-Lione: "Proveremo a recuperare Dybala fino all'ultimo. Servirà una grande prestazione. Sul futuro..." Bonucci: "Vogliamo dare tutto per andare ai quarti"

Post in rilievo

1 minuto fa, TheTraveller ha scritto:

Tra Danilo e De Sciglio ho visto tante di quelle brutture difensive che guarda, almeno vedere uno che corre e sa crossare potrebbe farmi commuovere @@ 

Te l’ho detto, mi basra pochissimo ormai.

Zanimacchia che corre in avanti e non si accartoccia come Bernarda l’altra sera e’ stata poesia, nonostante sia un giocatore da Serie B.

Olivieri che va aggressivo sui difensori della Roma :ola2:

E lo reputo da B Olivieri. Ma ci mettono la garra almeno.

Sei in fase post covid bro

calmaaaa 😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Audemars ha scritto:

Mado’ quanti gufi oggi in JF...stasera andate sulle spiagge a raccogliere i mozziconi anziché tifare contro, pazzesco  

lo hanno anche scritto,pur di veder andare via Sarri si farebbero andare bene la sconfitta col Lione,pensa te quanto tengono alla Juve piuttosto che alle loro idee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, giusardegna ha scritto:

lo hanno anche scritto,pur di veder andare via Sarri si farebbero andare bene la sconfitta col Lione,pensa te quanto tengono alla Juve piuttosto che alle loro idee

Non è una novità degli ultimi tempi, purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, viNales said:

l'obiettivo principale era lo scudetto? perché specificarlo alla vigilia di una gara così importante in champions? se questo non è mettere le mani avanti allora di cosa stiamo parlando...datevi una svegliata

Stesse parole di Allegri

Sinceramente siete spesso pesanti, senza offesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, giorgiop said:

Sarri, oltre alla zona in difesa, in area, non ha altro, non esiste un Sarrismo, un suo modo di giocare che lo contraddistingue, se ha vinto e dove ha vinto è grazie ai suoi giocatori che lo hanno ascoltato fin là, nel senso che poi hanno fatto quello che hanno voluto bravi a segnare e vincere le partite dando così lustro a Sarri ma non per merito suo; pur vincendo il campionato perché la Juventus è sempre la Juventus, la squadra ha dato il minimo sindacale per portare a casa lo scudetto né più né meno, senza che ci fosse un’impronta Sarriana MAI emersa, per questo motivo rischia l’esonero; se non vuole essere esonerato e ci tiene, l’unica possibilità per evitarlo è quella di seguire il mio consiglio di sempre, da adesso.

Si ma ci vogliono mesi di allenamenti per cambiare modo di difendere di squadra.

Soprattutto per quello che scrivi tu (che ho letto).

Bisogna allenare la mente nel difendere come indichi tu.

 

Giusto per capirci , quanto ci ha messo Deligt a migliorare la lettura delle diagonali che lo avevano messo in difficoltà all'inizio?

Mesi , mi sembra .

E parliamo di un "natural" , un fuoriclasse .

Immagina ribaltare tutto il concetto difensivo di squadra in pochi giorni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Discorso che non vuol dire nulla

quali numeri?

quelli dei gol subiti? Nel campionato in cui si son segnati più di 100 gol in più?

 

il campionato con la pandemia col lockdown che hai vinto battendo i prescritti due volte su due?

quel campionato?

quello dove finché c era da giocare e vincere hai avuto la miglior difesa? O Ronaldo miete record su record?

 

perche se dobbiamo prendere i numerini puri decontestualizzandolo sai quanti numerini c ho da tirar fuori?

Se per te il discorso non vuole dire nulla me ne faccio una ragione...

Per me vuol dire che se hai vinto il campionato lo devi alle prodezze di qualche singolo più che alle sinergie,al gioco di squadra,all'appliazione e a tutte quelle fanfaluche li...

E questo,se possibile,più quest'anno che nei precedenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Spank ha scritto:

Dai che é l ultima partita di questo qui!!!!!!!!!

Ti faccio una domanda. Da quello che leggo sei contento che sia l'ultima partita di Sarri alla Juve. Questo solo se non passeremo col Lione perché se vinciamo Sarri ne farà almeno un'altra. Ora, stando così le cose, deduco che tu stasera tifi contro la Juve? Come fai a gioire vedendo perdere la nostra squadra? Non lo capisco proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giusardegna ha scritto:

lo hanno anche scritto,pur di veder andare via Sarri si farebbero andare bene la sconfitta col Lione,pensa te quanto tengono alla Juve piuttosto che alle loro idee

Sarri (per me) e' un pugno nello stomaco, ma spero che si prenda la riconferma  per i prossimi due anni con la vittoria a Lisbona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarri (per me) e' un pugno nello stomaco, ma spero che si prenda la riconferma  per i prossimi due anni con la vittoria a Lisbona.
Non può essere un pugno nello stomaco se riesce a farci vincere a Lisbona o semplicemente riesca a portar in finale sta squadra di mollicci, di lui mi preoccupa ben altro ma sta imparando e non solo la pazienza, ritengo tuttavia già un miracolo riuscire a superare l'ostacolo Lione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è piaciuta la risposta sulla Dirigenza cionsiderata alla stregua di dielettanti. Mi è sembrata un' ammissione del tipo " E' un discorso inutile , tanto hanno già deciso di mandarmi via ". Avrei preferito una delle solite dichiarazioni che non svelano e non dicono nulla del tipo " con la dirigenza c'è piena sintonia e faremo di tutto pur di raggiungere il livello più alto della competizione".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Apollonio ha scritto:

Quante ne hai vinte? e come sopratutto?

E che cavolo significa , una squadra che ha fatto meno finali solo di real e Milan, che sono quelle che detengono più trofei, non punta alla champions perché perde in finale?e poi cosa vuol dire come? Come le hanno vinte tutti gli altri , il Milan ha vinto ai rigori contro di noi e ci prendono ancora per il *, noi invece se non ne vinciamo una 8-0 non siamo contenti ...bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, miticoedgar ha scritto:

Non mi è piaciuta la risposta sulla Dirigenza cionsiderata alla stregua di dielettanti. Mi è sembrata un' ammissione del tipo " E' un discorso inutile , tanto hanno già deciso di mandarmi via ". Avrei preferito una delle solite dichiarazioni che non svelano e non dicono nulla del tipo " con la dirigenza c'è piena sintonia e faremo di tutto pur di raggiungere il livello più alto della competizione".

Quindi pensi che sia già tutto deciso, che glielo abbiano già comunicato?

 

Il massimo sarebbe che gli abbiano promesso la conferma in caso di passaggio del turno e che lui, un po' scazzato, ne abbia approfittato per definirli dei dilettanti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, FeroceSaladino said:

Dalla sua c'è che gli hanno dato una rosa davvero mal costruita. Ma credo si capisca che alla Juve sia fuori posto sotto tanti punti di vista.

Sotto tanti o sotto tutti?...Antonio da Lecce, sei tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LondonCri ha scritto:

Si ma ci vogliono mesi di allenamenti per cambiare modo di difendere di squadra.

Soprattutto per quello che scrivi tu (che ho letto).

Bisogna allenare la mente nel difendere come indichi tu.

 

Giusto per capirci , quanto ci ha messo Deligt a migliorare la lettura delle diagonali che lo avevano messo in difficoltà all'inizio?

Mesi , mi sembra .

E parliamo di un "natural" , un fuoriclasse .

Immagina ribaltare tutto il concetto difensivo di squadra in pochi giorni.

 

Grande London hai detto bene ma altresì non hai letto quanto ho scritto a tal proposito rispondendo ad una altro utente che mi ha posto più o meno la tua stessa domanda; sai cosa gli ho risposto e lo faccio anche con te per tua opportuna informazione, che tempo massimo due settimane di sedute di allenamenti con lezioni, spiegazioni, video ed esercitazione in campo, ti cambio la difesa della Juventus da "zona" a "uomo"; io conosco entrambi questi sistemi di gioco e molto bene, a fondo, i loro pro e i contro; scrivi di De Ligt che vi ha messo del tempo, troppo per imparare ed assimilare le diagonali in un contesto di gioco a zona però? Ti sei domandato perché un campione come lui ha impiegato tanto tempo per impadronirsi di queste famose diagonali espressione, componenti difensive del gioco a zona? Te lo dico io il perché, perché Sarri non gli ha insegnato come chiuderle efficacemente calcolando tempo e spazio della palla sull'attaccante, applicando il controllo visivo attivo che, lo ripeto ancora, è un espediente nuovo di tattica individuale che nessun calciatore conosce ed applica De Ligt compreso; per colpa di Sarri e del suo staff in quanto lo ignora, non ne ha mai sentito parlare non avendo letto i miei 11 articoli pubblicati a Coverciano toccando anche questo tema specifico; non so se per te è diverso, significa ne sei al corrente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mosca-sgarbi-squitieri ha scritto:

Biducci in conferenza stampa che si atteggia da capitano è il giusto preludio per un fragoroso fallimento. Sarri dovrebbe saperlo e dovrebbe evitare di schierarlo questa sera se vuole avere qualche possibilità di passare il turno. Con Biducci in campo sei certo di subire almeno un gol su sua minchiata. Dentro la miglior formazione possibile, i bidoni lasciamoli in panchina. Bonucci capobidone, vattene all'inter!

sehhhh, che siano fessi, lo sanno anche i sassi, ma che prendano questo raccomandato, dopo averlo visto scartare perfino dal Milan dopo appena tre mesi, nessuna squadra nè italiana nè all'estero lo ha MAI richiesto... soltanto da noi ha trovato la "manna",  grazie al suo santo protettore, aumentato l'ingaggio,  prolungato il contratto per altri 4 anni, fascia da Capitano, nominato leader...da non credere, cose dell'altro mondo! 🙈

Aspettiamo stasera e ...speriamo , ma vedo nero, non tanto per il risultato,  ma per il futuro della nostra Juve, perchè se va male anche stasera e chi dovrebbe intervenire resta ancora assente...mentre regna ancora B***cci ...🙊 🙉 

 

 

1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Dalla sua c'è che gli hanno dato una rosa davvero mal costruita. Ma credo si capisca che alla Juve sia fuori posto sotto tanti punti di vista.

io credo che Acciughino con questi 3 nuovi : de Ligt, Demiral e Rabiot  (li chiedeva da anni) avresti visto una Juve migliore di quella che abbiamo visto finora con Sarri, anche perchè Bonucci con Acciughino non  sarebbe  mai ritornato alla Juve, (forse sul panchetto? ma neppure !)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LondonCri ha scritto:

Si ma ci vogliono mesi di allenamenti per cambiare modo di difendere di squadra.

Soprattutto per quello che scrivi tu (che ho letto).

Bisogna allenare la mente nel difendere come indichi tu.

 

Giusto per capirci , quanto ci ha messo Deligt a migliorare la lettura delle diagonali che lo avevano messo in difficoltà all'inizio?

Mesi , mi sembra .

E parliamo di un "natural" , un fuoriclasse .

Immagina ribaltare tutto il concetto difensivo di squadra in pochi giorni.

 

giusto, il dubbio è avranno il coraggio e la voglia di aspettare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, giorgiop said:

Grande London hai detto bene ma altresì non hai letto quanto ho scritto a tal proposito rispondendo ad una altro utente che mi ha posto più o meno la tua stessa domanda; sai cosa gli ho risposto e lo faccio anche con te per tua opportuna informazione, che tempo massimo due settimane di sedute di allenamenti con lezioni, spiegazioni, video ed esercitazione in campo, ti cambio la difesa della Juventus da "zona" a "uomo"; io conosco entrambi questi sistemi di gioco e molto bene, a fondo, i loro pro e i contro; scrivi di De Ligt che vi ha messo del tempo, troppo per imparare ed assimilare le diagonali in un contesto di gioco a zona però? Ti sei domandato perché un campione come lui ha impiegato tanto tempo per impadronirsi di queste famose diagonali espressione, componenti difensive del gioco a zona? Te lo dico io il perché, perché Sarri non gli ha insegnato come chiuderle efficacemente calcolando tempo e spazio della palla sull'attaccante, applicando il controllo visivo attivo che, lo ripeto ancora, è un espediente nuovo di tattica individuale che nessun calciatore conosce ed applica De Ligt compreso; per colpa di Sarri e del suo staff in quanto lo ignora, non ne ha mai sentito parlare non avendo letto i miei 11 articoli pubblicati a Coverciano toccando anche questo tema specifico; non so se per te è diverso, significa ne sei al corrente.

Mi piacerebbe discuterne di tutto cio' , ho letto molto di cio' che hai scritto in quanto molto interessante.

Ma mi sa che qua andiamo OT !

 

Ps discuterne da appassionato perche' non ho mai scritto nessun articolo , tantomeno pubblicato a Coverciano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, giamba7 said:

giusto, il dubbio è avranno il coraggio e la voglia di aspettare??

Intanto bisognerebbe costruire una rosa adatta ad un certo tipo di calcio.

Sono sempre i calciatori a dover indicare (attraverso le proprie qualita' o carenze) che tipo di calcio impostare per rendere la squadra efficace. 

Tutte le fasi , soprattutto cosa fare durante le transizioni che nel calcio degli ultimi vent'anni determinano tantissimo .

Soprattutto in Europa.

 

Poi per rispondere direttamente,  io potrei anche aspettare . Abbiamo vinto tantissimo in questi anni .

Ma pochi sarebbero disposti , forse proprio perché siamo la Juve e dobbiamo giocare sempre per la vittoria , per DNA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LondonCri ha scritto:

Intanto bisognerebbe costruire una rosa adatta ad un certo tipo di calcio.

Sono sempre i calciatori a dover indicare (attraverso le proprie qualita' o carenze) che tipo di calcio impostare per rendere la squadra efficace. 

Tutte le fasi , soprattutto cosa fare durante le transizioni che nel calcio degli ultimi vent'anni determinano tantissimo .

Soprattutto in Europa.

 

Poi per rispondere direttamente,  io potrei anche aspettare . Abbiamo vinto tantissimo in questi anni .

Ma pochi sarebbero disposti , forse proprio perché siamo la Juve e dobbiamo giocare sempre per la vittoria , per DNA.

.oky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LondonCri ha scritto:

Mi piacerebbe discuterne di tutto cio' , ho letto molto di cio' che hai scritto in quanto molto interessante.

Ma mi sa che qua andiamo OT !

 

Ps discuterne da appassionato perche' non ho mai scritto nessun articolo , tantomeno pubblicato a Coverciano !

Lo so andiamo OT ma anche no, non tanto; organizza qualcosa se ne hai la capacità, la volontà, la possibilità, a tua disposizione senza se, senza ma, senza condizioni di alcun genere, solo trattare di questo argomento ed altro se capita di farlo; ah dimenticavo, guarda  che è aperto in diretta live il mio topic dove si parla di quanto andiamo discutendo qui, alla Sez. Serie A e Campionati Esteri, anche con tantissimi gol evitabili da vedere;  lì non andiamo fuori tema, se va a te e ad altri utenti, è il posto, sito giusto per sbizzarrirsi nel contestare la zona in difesa, in area a suon di marcatura a uomo moderna, elastica con il controllo visivo attivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo hanno anche scritto,pur di veder andare via Sarri si farebbero andare bene la sconfitta col Lione,pensa te quanto tengono alla Juve piuttosto che alle loro idee
Non è cambiato nulla dell'addio di conte.
Il povero max più vinceva e più aveva gufi nel forum
Le finali perse hanno fatto la felicita6 del forum.

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Argento ha scritto:

Quindi pensi che sia già tutto deciso, che glielo abbiano già comunicato?

 

Il massimo sarebbe che gli abbiano promesso la conferma in caso di passaggio del turno e che lui, un po' scazzato, ne abbia approfittato per definirli dei dilettanti ...

No,no,  credo solo che lui senta un po' puzza di bruciato intorno e tira fuori il ragionamento sul "non dilettantismo" dei dirigenti quasi per condizionarli. Nel senso che se va male e lo mandano via ( cosa difficile perché sarebbe un esonero molto costoso visto che ha due anni ancora di contratto) la cosa passa comunque  come un esonero per "una partita andata male", se lo fanno sono dilettanti. Insomma è stata una posizione un po' ambigua e solitamente questo la "famiglia" non lo gradisce. Lui sa d'aver detto una cosa sgradita e l'ha fatto di proposito per far capire che non si ritiene responsabile dell' eventuale débacle, e quindi pretenderà il rispetto economico del contratto. Secondo me si sta già parando il c.ulo. e non ha caso dice " la società DECIDERA' ecc...." , non dice  " NE PARLEREMO o AFFRONTEREMO la questione per capie le ragioni ecc....." No, lui si tira fuori subito. D' altro canto loro vivono di contratti anche perché quando le cose vanno male sono loro che vengono mandati via. Inoltre tieni conto che questo ha 61 anni , e i soldi li vuole fino all' ultimo euro, visto che probabilmente non avrà molte altre occasioni per firmare contratti belli ricchi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.