Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lione

Post in rilievo

Prevedo uno sterile possesso sulla loro trequarti senza possibilità di imbucate. Sarà importante la soluzione dalla distanza, situazione nella quale non eccelliamo affatto. Era la partita buona per Costa e Dybala ma a quanto pare, se ci va bene, ne avremo solo uno a mezzo servizio. Inutile piangerci addosso, andava fatto un gol in Francia, adesso è durissima viste le condizioni fisiche dei nostri nelle ultime di campionato. Siamo aggrappati ad una speranza chiamata CR7, spero abbia nelle gambe una partita delle sue, altrimenti non passeremo mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Veni Vidi Vici ha scritto:

Leggendo alcuni commenti qui dentro mi faccio delle domande su me stesso: può uno che ha 34 anni sentire così tanto una partita di calcio?

 

Poi, però, mi accorgo che la mia è una malattia da cui non voglio guarire.

 

Cristiano portaci a Lisboa 

34 anni 

Aspetta di arrivare a 50 e oltre a sentirla avrai la strizza e cagherai a fischio prima delle partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Come l’anno scorso nel caso

Fallimento perchè esci dal Lione,no a fallimento totale,il campionato me lo tengo stretto stretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono per nulla in ansia perché da questa partita e in generale proprio da questa CL per questa stagione non mi aspetto granché consapevole del fatto che siamo per tanti motivi inferiori alle altre squadre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io Leffe Rituel

Io aiuto l'economia locale. Quindi , se birra, Menabrea ambrata . Se si vince vado sul passito di Caluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Non la guarderò causa lavoro, ma ho deciso che non controllerò nulla Fino Al 90'. Solo a fine partita controllerò. Se si passa bene, se no sarà un fallimento. Easy. 

Io non ce la farei .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da fare, non sento neppure troppa tensione come avviene in genere prima di una partita importante perché sono convinto che magari vinceremo anche la partita ma senza passare il turno

Spero ovviamente che le mie convinzioni vengano annientate

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Come l’anno scorso nel caso

L anno scorso siamo usciti ai quarti contro l'Ajax dopo aver buttato fuori l'atletico... ora ci stiamo cagando addosso per il lione agli ottavi... non è proprio la stessa cosa...

cmq speriamo di passare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Sono cinquant’anni che va sempre allo stesso modo, arrivo a due ore dal fischio d’inizio e automaticamente mi si chiude lo stomaco, esce la pinna caudale, le vene del collo diventano a sezione mezzo pollice e non riesco a pensare ad altro...dite quello che volete, ma io voglio vincere e ho intenzione di bruciare ogni stilla di energia nervosa perché questo accada.
Ridatemi l’orecchiona.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

A me sono 27 ed ho imparato a fare altro prima della partita ormai,se inizio a pensarci già 2 ore prima come facevo fino a poco tempo fa ci rimango sotto xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperTalismano said:

Io non ce la farei .ghgh

Dai Talismano, abbiamo bisogno Di te!

 

Battute a parte, è semplice. Telefono in modalità aereo e mi concentro sul lavoro. E il primo Che mi accenna qualcosa Della partita lo squarto 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto trattenendo dall’aprire la prima birra per arrivare con le mie forze al fischio d’inizio. 
Ma perderó :d 

 

Juve invece vinci! 
Fuori i co**ioni!!!

 

Parlo sia per il campo che per il forum.

 

Voglio quelle due-tre pagine nel post partita 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimista, essendo juventino non posso neppure pensare che la mia Juventus venga sconfitta da questi mediocri. 

 

P.S. che meraviglia, l'adrenalina delle partite di Champions è meravigliosa. Difficilmente riesco a provarla in Italia (parere mio da tifoso), dove ormai provo fatica a sentire anche match importanti come Juve-inter e Juve-Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sofferenza lunga 6 mesi dopo aver pescato la più abbordabile del lotto.

Stasera esigo in ogni caso una Signora prestazione. Si può anche uscire (il calcio è imprevedibile) ma non accetto assolutamente un'altra partita moscia, sottotono e "passeggiata" dai nostri mentre gli altri corrono. In poche parole - chi li ha - tiri fuori gli attributi e li metta ben in mostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gilialberto73 ha scritto:

Vedere una Juve simil ultime 8 partite è quello che mi farebbe andare in bestia,si può anche uscire ma con l'onore delle armi.

Non si può uscire con onore contro il Lione, in nessun caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che aspetto da mesi....ansia a palate. Ho lavorato tutto il giorno cercando di stare impegnato per non pensare ma è dura.

Forza ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su ragazzi,non possiamo farci la pupu' nelle mutande contro questi,il violinista e i bevitori di champagne,che tra l'altro,fa venire la sciolta.....ce li mangiamo crudi,FORZAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo in questa Champions, sto già pensando oltre, alla rifondazione della rosa logora. Quello è il vero obiettivo per poi poter ripartire e continuare in ciclo vincente. Ma finché ci saranno delle partite dovremmo fare di tutto per vincerle. È fondamentale andare avanti anche per una questione economica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, TheEvent said:

Non sono per nulla in ansia perché da questa partita e in generale proprio da questa CL per questa stagione non mi aspetto granché consapevole del fatto che siamo per tanti motivi inferiori alle altre squadre 

Tu lo dici (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.