Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

Nedved a Sky pre Lione: "Giocatori, allenatore e dirigenti verranno giudicati per quello fatto in tutta la stagione. Dybala fondamentale, gara difficile"

Post in rilievo

12 minutes ago, th3 fool said:

Infatti è compreso nei 3.

Sarri, paratici e Nedved 

Bravo, perchè TROPPE volte leggo qui ZERO riguardo il ceco. Anche lui colpevole. Ma come dice mio padre, “Ha il posto caldo e sta bene così” In poche parole, mica deve andare a trovarsi un lavoro come ho dovuto sempre fare io in vita mia. Sta lì buono buono, dice le solite cosette, va ai sorteggi delle coppe, ecc, ecc, e si tiene stretto il lavoro... e magari come tanti è anche un bravissimo leccahulo, e questo gli permette di stare nelle grazie di Agnelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, pielle said:

Ho aspettato stasera per parlare. Mandate via Sarri subito. Non lo voglio più vedere sulla nostra panchina.

Anche Paratici e Nedved hanno le loro colpe... fuori tutti... ma mi sa che Agnelli ha due bravi leccahulo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giudichiamo l intera stagione vedo 2 coppe perse malamente, fuori dalla Champions battuti da una squadra di secondo livello francese e campionato vinto di 1 punto... Non va bene.

 

E ho scritto solo dei risultati se dovessimo parlare di gestione rosa, gioco espresso, motivazioni e e crescita dei giocatori.... Sarebbe ancora peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grosso, grossissimo, enorme errore quello di A. Agnelli che ha affidato a due incapaci come Nedved e Paratici le redini della Juventus !

Squadra costruita con i piedi e allenatore che francamente pare un incapace.

Ho provato a dare fiducia a Sarri - è stato un anno difficile tra polmonite, cambio schemi e mentalità, covid......- ma francamente devo riconoscere che ha fallito tutto il fallibile e oltre ! E' stato uno dei peggiori allenatori della storia bianconera assieme a Del Neri, Maifredi e Ciro Ferrara

Ora basta presidente ! Mettiamo nella dirigenza  gente capace, istruita e con un progetto in testa e prendiamo un allenatore capace.

In ultimo via i brocchi, i malati cronici e i pensionati.

Siamo una squadra da ospizio  con una dirigenza comica !

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, per aspera ad astra ha scritto:

grosso, grossissimo, enorme errore quello di A. Agnelli che ha affidato a due incapaci come Nedved e Paratici le redini della Juventus !

Squadra costruita con i piedi e allenatore che francamente pare un incapace.

Ho provato a dare fiducia a Sarri - è stato un anno difficile tra polmonite, cambio schemi e mentalità, covid......- ma francamente devo riconoscere che ha fallito tutto il fallibile e oltre ! E' stato uno dei peggiori allenatori della storia bianconera assieme a Del Neri, Maifredi e Ciro Ferrara

Ora basta presidente ! Mettiamo nella dirigenza  gente capace, istruita e con un progetto in testa e prendiamo un allenatore capace.

In ultimo via i brocchi, i malati cronici e i pensionati.

Siamo una squadra da ospizio  con una dirigenza comica !

 

 

Bhaa guarda che avevamo un ottimo ds come Marotta che si era preso il premio come migliore d Europa

E lo hai cacciato ...

Chi è causa dei sui mali pianga sestesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi da fastidio è il silenzio di Andrea Agnelli da inizio campionato. Ha iniziato malissimo anche a livello di comunicazione basta vedere la conferenza stampa di presentazione di Sarri e lui seduto non di fianco al nuovo allenatore ma se non erro in prima fila con altri uomini dello staff, ma lo troviamo beatamente seduto di fianco a Pirlo nuovo allenatore dell'Under 23 come se avesse voluto mettere il timbro sulla scelta e prendere le distanze dalla scelta di Sarri ma un presidente è responsabile di tutto quello che accade nella sua società questo ovviamente al di là degli errori che hanno potuto commettere Paratici e Nedved. Uguale questa sera in genere un presidente ci mette la faccia e va a parlare con i giornalisti e nel momento in cui sto scrivendo questo non è ancora avvenuto e credo non avverrà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna giudicarli per tutta la stagione, vero

 

Supercoppa persa

Coppa Italia persa

Campionato vinto solo grazie ai goal di Ronaldo, ma il peggiore dei 9 vinti

Champions tra le peggiori dai tempi delle eliminazioni col Galatasaray. 

 

Lo vogliamo dire che la squadra e' regredita una buona volta? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che Nedved ha voluto fuori allegri e che voleva Conte, poi virando di fatto su Sarri va cacciato anche lui insieme a Paratici. Poi Sarri in successione. Allenatore incapace di tenere uno spogliatoio di campioni. Buffon ha detto che la scintilla non è scattata, Pjanic ha detto che si è fatto peggio degli anni scorsi (e a inizio anno tutti dicevano che denigrava allegri perchè ora con il nuovo gioco si sarebbe fatto meglio). Abbiamo bisogno di altre conferme per capire che la squadra non lo segue al 100%? E neanche da ora ma da inizio anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ognuno si deve prendere le sue colpe ad incominciare da chi ha messo nelle mani di Sarri una squadra incompleta e con 4-5 elementi sempre soggetti ad infortuni che hanno di molto limitato la possibilità di ruotare i giocatori a dovere.
Sarri per me ha le sue colpe perchè se uno si fissa con un certo tipo di "modulo difensivo" e finisci con il prendere 54 gol in stagione...allora le responsabilità le hai! Nei 5 anni di Allegri la media gol subiti a stagione era di 39 di cui 25 a campionato....quest'anno i gol subiti sono appunto saliti a 54 con 43 gol subiti in campionato. Oltretutto con Allegri 2 stagioni abbiamo giocato 57 partite contro le 52 di questa stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, LE6END ha scritto:

Vattene e portati anche Paratici

chiedere le dimissioni di una leggenda come Pavel è una blasfemia

 

paratici ha sbagliato campagna acquisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark76 ha scritto:

chiedere le dimissioni di una leggenda come Pavel è una blasfemia

Sì ma anche lui ha approvato la scelta di Sarri nonostante giocatori inadeguati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

Se è vero che Nedved ha voluto fuori allegri e che voleva Conte, poi virando di fatto su Sarri va cacciato anche lui insieme a Paratici. Poi Sarri in successione. Allenatore incapace di tenere uno spogliatoio di campioni. Buffon ha detto che la scintilla non è scattata, Pjanic ha detto che si è fatto peggio degli anni scorsi (e a inizio anno tutti dicevano che denigrava allegri perchè ora con il nuovo gioco si sarebbe fatto meglio). Abbiamo bisogno di altre conferme per capire che la squadra non lo segue al 100%? E neanche da ora ma da inizio anno. 

Su allenatore incapace possiamo anche discutere ma scrivere spogliatoio di campioni....MA QUALI CAMPIONI?Ma dai campione è pjanic? Matuidi? Buffon. a 42 anni? Bentancourt? Danilo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, mielemonti ha scritto:

Quello che mi da fastidio è il silenzio di Andrea Agnelli da inizio campionato. Ha iniziato malissimo anche a livello di comunicazione basta vedere la conferenza stampa di presentazione di Sarri e lui seduto non di fianco al nuovo allenatore ma se non erro in prima fila con altri uomini dello staff, ma lo troviamo beatamente seduto di fianco a Pirlo nuovo allenatore dell'Under 23 come se avesse voluto mettere il timbro sulla scelta e prendere le distanze dalla scelta di Sarri ma un presidente è responsabile di tutto quello che accade nella sua società questo ovviamente al di là degli errori che hanno potuto commettere Paratici e Nedved. Uguale questa sera in genere un presidente ci mette la faccia e va a parlare con i giornalisti e nel momento in cui sto scrivendo questo non è ancora avvenuto e credo non avverrà. 

ciò dimostra come è semplice dare aria alla bocca semplicemente perchè si è preventi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Su allenatore incapace possiamo anche discutere ma scrivere spogliatoio di campioni....MA QUALI CAMPIONI?Ma dai campione è pjanic? Matuidi? Buffon. a 42 anni? Bentancourt? Danilo? 

Rispetto ai giocatori del Napoli c'è gebte che ha vinto tanto. E se l'allenatore non è capace di avere in pugno la squadra è per mancanza di personalità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai parlato di campioni io di campioni non ne vedo, a parte Ronaldo che di fatto è ingestibile e lo sarebbe da qualsiasi allenatore visto quello che gli concede la società. Perché ricordiamocelo, Allegri, Zidane, Mancini, Mou o chi volete voi non ha la società che gli sta dietro è un pupazzo in mano ai calciatori.E Sarri la società non l' ha mai verament avuto al suo fianco,basti pensare alle continue illazioni sul suo esonero ad ogni sconfitta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, matteolojuventino ha scritto:

Vedete di sbattere dalla finestra: Sarri, Bernardeschi, Higuain, Rugani, Danilo, Ramsey, De Sciglio, Khedira, Chiellini, Douglas Costa. 

 

E se il signor Paratici non riesce a rimediare ai numerosi danni commessi in passato (non solo acquisti sbagliati, ma anche rinnovi incomprensibili, ultimi quelli a Chiellini, Matuidi e Bonucci), bussi la porta di Agnelli e consegni le dimissioni. 

 

Mamma mia che disastro, mai mi sarei aspettato di vedere la Juve fuori dalla Champions per mano della settima della Ligue 1. Siamo tornati indietro di 7 anni. 

Magari! 7anni fa arrivava il polpo e avevamo già pirlo, vidal e marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, EverAndEver ha scritto:

Sarri da mandare via al più presto, serve un grande nome. Bisogna sfruttare l’ultimo anno di Cristiano da noi 

Magari Guardiola poi vediamo che fa con un under 23 con i vari matuidi,rabbiot ramsey,Higuain e Danilo ,va be’ a Danilo lo conosce bene è avvantaggiato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Hai parlato di campioni io di campioni non ne vedo, a parte Ronaldo che di fatto è ingestibile e lo sarebbe da qualsiasi allenatore visto quello che gli concede la società. Perché ricordiamocelo, Allegri, Zidane, Mancini, Mou o chi volete voi non ha la società che gli sta dietro è un pupazzo in mano ai calciatori.E Sarri la società non l' ha mai verament avuto al suo fianco,basti pensare alle continue illazioni sul suo esonero ad ogni sconfitta.

La società l'ha avuta al suo fianco eccome visto che l'allenatore precedente è stato esonerato per volere di paratici e nedved con dichiarazioni che lasciavano poco all'interpretazione. Adesso loro lo hanno voluto e supportato ma non ha reso. E quando lo dicevamo io e qualcun altro che non era adeguato a questa squadra tutti a fare le battute. Salvo poi, quando agnelli ha sentenziato la stessa cosa, accampare scuse sulla squadra che non è adeguata. 5 volte più forte di questo lione che a giocato 2 partite ufficiali in 5 mesi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.