Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Samoa

Le responsabilità di Paratici nel mercato degli ultimi due anni. Va confermato?

Alla luce del mercato delle ultime due stagioni, Paratici va confermato?  

1. 1. Alla luce del mercato degli ultimi due anni, Paratici va confermato?

• Si
      228
    • No
      427

Recommended Posts

in 10 anni ha saputo scovare solo Vidal... e forse Demiral... forse. 

per il resto coi soldi a disposizione... pure io compravo ciò che ha comprato lui... anzi... avrei fatto meglio. 

Paratici ha ampiamente dimostrato di non essere all’altezza dell’enorme ruolo che gli è stato affidato da due anni a questa parte.

Oltre che di essere ormai totalmente schiavo delle plusvalenze per sanare una situazione finanziaria a rischio.

2 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Questa squadra  o meglio questa rosa non può correre perché bollita è perennemente incompleta causa infortuni. Servono giovani forti fisicamente e atletici non gente imbolsita con muscoli di seta. Anche oggi ne stiamo pagando le conseguenze. 

È da anni che è così .Il lato anagrafico è vero ma è secondario rispetto al lato atletico.Le squadre forti in europa corrono tutte il doppio e non sono tutti giocatori di 18 anni . 

Mercato pessimo nelle ultime 4 sessioni.. Sia lui che nedved hanno fatto grossi errori di valutazione.. Da cacciare entrambi.. Tra i dirigenti dentro Barzagli gigi e chiello!! 

4 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Quindi un idiota raccomandato che vivacchia da 9 anni e che non ha mai scoperto o portato qualcuno. Giusto?

No, ma uno che nell'ultimo anno, quando ha lavorato da solo senza Marotta da parte, ha sbagliato tutto. Poi non si sa se è per la mancanza di Marotta o di altro, sta di fatto che ha sbagliato,e gli errori di solito non si perdonano a questi livelli. 

57 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Perche' la juventus e' costretta a far giocare in champions olivieri ? Uno che fa un gol ogni 10 partite se va bene , in serie C.

Perchè l'acquisto di Ronaldo, che non potevi non fare, vista l'opportunità, ha pesantemente condizionato i successivi mercati. Nei quali ci siamo potuti permettere solo l'opportunità De Ligt, niente d'altro.

Ma il problemo non e paratici come non Era Marotta. La verita e che siamo una societa che fa mercato solo con gli occasione, e che cerca sempre di fare pluvalenza. Ricordo che abbiamo sostituto Pirlo con Hernanes, Dani Alves con De sciglio, Cancelo con Danilo, Pogba con Pjanic, Vidal con Sturaro..... E che abbiamo nel passato giocato con Padoin regista, Mandzukic ala, Dybala ala, Ramsey trequartista.... 

Responsabilità gravissime...

1) I rinnovi per riconoscenza

2) Il continuare a tenere in squadra gente rotta o inadeguata vedi Khedira, costa, de sciglio, Bernardeschi, Rugani ecc... 

3) L'insistenza nel costruire la squadra attraverso le occasioni di mercato, e l'aver smantellato quello che era il miglior centrocampo d'Europa, che ora ha in rosa due o tre discreti giocatori. BASTA PARAMETRI 0 IN UN RUOLO COSI' DELICATO!

4) La continua ricerca della plusvalenza con annesso indebolimento della squadra, vedi ad esempio l'operazione Cancelo Danilo.

La coppia Marotta Paratici ha lavorato bene per tanti anni, ma è evidente che come i cicli si chiudano per i giocatori questo avvenga anche per i dirigenti.

Bisogna fare un bel reset ad ogni livello, inserire giocatori giovani al posto di quei 8/10 giocatori non o non più da Juve.

• Mi Piace 2

6 minuti fa, ungercrash ha scritto:

È da anni che è così .Il lato anagrafico è vero ma è secondario rispetto al lato atletico.Le squadre forti in europa corrono tutte il doppio e non sono tutti giocatori di 18 anni . 

Abbiamo una rosa con gente avanti negli anni  e giocatori che non fanno della corsa il loro must, aggiungi i soliti infortunati e non c’è da meravigliarsi. Prendo positivamente il riconoscimento di Agnelli sulla rosa vecchia, vuol dire che non si guarderà in faccia nessuno.

4 minuti fa, LucaBN ha scritto:

Responsabilità gravissime...

1) I rinnovi per riconoscenza

2) Il continuare a tenere in squadra gente rotta o inadeguata vedi Khedira, costa, de sciglio, Bernardeschi, Rugani ecc... 

3) L'insistenza nel costruire la squadra attraverso le occasioni di mercato, e l'aver smantellato quello che era il miglior centrocampo d'Europa, che ora ha in rosa due o tre discreti giocatori. BASTA PARAMETRI 0 IN UN RUOLO COSI' DELICATO!

4) La continua ricerca della plusvalenza con annesso indebolimento della squadra, vedi ad esempio l'operazione Cancelo Danilo.

La coppia Marotta Paratici ha lavorato bene per tanti anni, ma è evidente che come i cicli si chiudano per i giocatori questo avvenga anche per i dirigenti.

Bisogna fare un bel reset ad ogni livello, inserire giocatori giovani sostituendoli a quei 8/10 giocatori non o non più da Juve.

Analisi lucida che plaudo in un momento di sconforto, errori ne sono stati fatti ed è giusto analizzarli ,prenderne coscienza e mi pare  he Agnelli lo abbia fatto e ripartire.

• Mi Piace 1

Vanno fatti fuori lui e Sarri di sicuro e magari si prendesse qualche bidone come Bernardeschi, Danilo, Bentancur, Khedira e Ramsey.

5 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

No, ma uno che nell'ultimo anno, quando ha lavorato da solo senza Marotta da parte, ha sbagliato tutto. Poi non si sa se è per la mancanza di Marotta o di altro, sta di fatto che ha sbagliato,e gli errori di solito non si perdonano a questi livelli. 

Mi pare che Agnelli abbia risposto, e in ogni caso cosa facciamo cambiamo ds a un mese dall’inizio della stagione ? Non credo penso che pagheranno  Sarri e i giocatori.

3 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Mi pare che Agnelli abbia risposto, e in ogni caso cosa facciamo cambiamo ds a un mese dall’inizio della stagione ? Non credo penso che pagheranno  Sarri e i giocatori.

Ed è già qualcosa. Stavolta però che scelgano bene. 

1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

Visto i nomi che circolano ho i miei dubbi...

Il problema è che poi Paratici andrebbe sostituito. E non abbiamo garanzie che il sostituto non sarebbe un altro Secco.

Siccome Moggi non ne vedo, sarebbe soprattutto opportuno, Paratici o meno, fare una profonda riflessione sulle STRATEGIE di mercato.

È evidente che l'attuale linea societaria, basata sul cercare la vittoria europea subito, nell'immediato, prendendo giocatori di esperienza sfruttando occasioni a parametro zero per metterli a contratto con inevitabili ingaggi elevati, e rivendendo i giovani per coprire i costi con plusvalenze, ha fallito.

Bisogna mettersi in testa che non si può puntare a vincere ancora per qualche anno, bisogna invece puntare su giovani da far crescere e rinforzare le strutture giovanili. Va buttato via il progetto e iniziato uno nuovo, con ambizioni minori nel breve termine, mirato a vincere la coppa in 3-5 anni.

14 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Mercato pessimo nelle ultime 4 sessioni.. Sia lui che nedved hanno fatto grossi errori di valutazione.. Da cacciare entrambi.. Tra i dirigenti dentro Barzagli gigi e chiello!! 

eh? ho letto bene? il trio italia solo sconfitte europee? no grazie 

8 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Sarri avrà le sue colpe ma i giocatori, alcuni giocatori hanno chiuso con la Juve . Si parta da lì , via chi ormai Vivacchia e trotterella o chi passa più tempo in infermeria che sul campo, basta si facciano scelte drastiche e si vada fino in fondo. L’incazzatura stasera e per Higuain, ha rifiutato tutto lo scorso anno,  e poi mi ritrovo un agiocatore che non sa se rientrare e quando rientra è indecente. Beh basta carota si usi il bastone  con chi serve

Gli errori più grossi sono i rinnovi faraonici a cariatidi irrivendibili

Il mercato di 2 anni fa non era stato male secondo me..

Ma quest'anno hanno venduto tutti quelli presi 2 anni fa tranne ronaldo....un totalenno sense secondo me...kean can e cancelo erano da tenere...ramsey e rabiot impalpabili...ritorno di higuain nullo...

L'unica cosanche mi lascia un minimo...ma proprip minimo ottimista sono gli acquisti di kulu e arthur perchè giovani...anche se arthur da quello che ho capito ha una testa che te lo raccomando....speriamo che finalmente quest'anno si decidano a cambiare un bel po di giocatori a costo di rescindere e smenarci soldi...se poi anche l'anno prossimo ci presenteremo con khedira matuidi costa higuain de sciglio danilo e compagnia cantante allora...manco lo scudo.

Paratici credo che operi seguendo le linee imposte dalla proprietà che ha sempre detto che la Juve deve autofinanziarsi, quindi le responsabilità sono in primis della proprietà, poi dei dirigenti, dei tecnici e dei giocatori, il pesce puzza dalla testa, cambiare solo allenatore non risolverà nulla di nulla

Sono anni che compra a costo di cartellino 

Intuizioni zero 

Talenti zero 

Scoperte zero 

Parametri zero invece quanti ne vuoi