Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Samoa

Le responsabilità di Paratici nel mercato degli ultimi due anni. Va confermato?

Alla luce del mercato delle ultime due stagioni, Paratici va confermato?  

1. 1. Alla luce del mercato degli ultimi due anni, Paratici va confermato?

• Si
      228
    • No
      427

Recommended Posts

La rosa di quest'anno è stata costruita in maniera indecente. E aggiungo: i rinnovi di Mandzukic e Khedira chi li ha permessi? Paratici sarà sicuramente bravo a individuare i talenti ma non si è dimostrato all'altezza come direttore generale. Forse sarebbe meglio affiancargli qualcuno di esperto.

3 ore fa, Icarius ha scritto:

Non so cosa sia peggio, se il rigore dato al Lione, l'eliminazione agli ottavi o le boiate che si leggono in questo topic...

Hai dimenticato i tuoi commenti, quelli sono sicuramente peggio di tutto il resto citato

• Haha 1

Paratici lo preferivo quando non parlava mai, si era creato un personaggio sicuramente più credibile ed intrigante rispetto a quello di ora che va ai microfoni a vantarsi di cose vacue proprio come il suo prode Sarri. Adesso risulta davvero risibile ogni volta in cui apre bocca. 

La scelta di Sarri, fatta insieme a Nedved, è stata un mezzo disastro e lo sapevamo tutti (quelli con un minimo di competenza, almeno) sin da Maggio dell’anno scorso. 
Altre scelte di mercato fuori dal mondo sulla falsa riga di quella dell’allenatore suggeriscono che andrebbe accompagnato alla porta insieme agli altri due. 

• Mi Piace 2

Cacciato a calci in *

Altri 2 anni con sto qua e lottiamo per il quarto posto

Raccomandato

1 ora fa, Bugenhagen ha scritto:

La rosa di quest'anno è stata costruita in maniera indecente. E aggiungo: i rinnovi di Mandzukic e Khedira chi li ha permessi? Paratici sarà sicuramente bravo a individuare i talenti ma non si è dimostrato all'altezza come direttore generale. Forse sarebbe meglio affiancargli qualcuno di esperto.

Togli pure il forse Bug

Paratici deve fare il talent scout

Come ds è peggio di Secco

5 ore fa, bergamo83 ha scritto:

La juve non poteva e non può permettersi Ronaldo .

Lo dimostra la rosa piena di bughi , che non si possono tappare perché ogni hanno devi pagare 85 mln per l ammortamento del fenomeno. 

Che da solo non ti vince due partite 

Potrebbe tranquillamente essere così.

Con un Cancelo (che non avremmo mai dovuto scambiare con quella sciagura di Danilo perchè con l'acqua alla gola nel voler fare plusvalenze il prima possibile)+Haaland+ Milinkovic Savic/Pogba , avremmo avuto una spina dorsale giovane e che avrebbe potuto aprire un ciclo (soprattutto in europa).

Però la società ha preferito fare un rischiosissimo all-in, alla fine vinceranno tutti. Ronaldo che si becca 30 mln a stagione e vince scudetti a ripetizione (che li mancano per raggiungere la sua eterna ossessione Messi che sta a 9), la Juve che ne ha guadagnato in visibilità e followers/sponsor, e ci perderemo solo noi che verremo derisi da mezza Italia/Europa per non essere riusciti a vincere con Ronaldo in squadra (anzi a vincere meno addirittura di quanto si vinceva prima del suo arrivo).

Bisogna essere onesti: il suo ruolo non dovrebbe essere quello, dovrebbe avere un DG sopra(Moggi, Marotta etc), non lo è mai stato, abbiamo azzardato e non è andata benissimo.

Andrebbe sì "licenziato "_ ma poi riassunto come numero 2 della dirigenza, non 1...

• Mi Piace 1

3 ore fa, Chronixx ha scritto:

Cito @garrison ...Mandate i CV ,cosi magari vi tengono in serie considerazione

Ma veramente serve un CV per capire che 3 terzini per 4 posti sono troppo pochi o che rinnovare a Higuain, Khedira, Matuidi e compagnia è stata pura follia?

Per non ricordare che Paratici avrebbe scambiato il nostro miglior giocatore di quest'anno, Dybala, con Lukaku

Io non sono un estimatore di Sarri, ma la società gli ha messo a disposizione una rosa inadeguata e piena di lacune in molti ruoli. Imperdonabile è stato spendere così tanto come ingaggio per acquistare Ramsey, l’operazione cancelo\Danilo è stata disastrosa, aver “regalato” Emre Can a gennaio è stato un suicidio, gestione Mandzukic incomprensibile oltretutto senza aver preso in considerazione l’idea di sostituirlo nonostante la consapevolezza di non avere una punta centrale in panchina.

Ma secondo me con il senno di poi i nostri guai sono iniziati dopo la cessione di Pagba e con l’acquisto di Higuain...per me quei 100 mln non sono stati spesi per niente bene. Un’altra operazione che non mi capacito è stata quella di aver speso circa 90 mln, con conseguente ingaggi faraonici, di Bernardeschi e Douglas Costa che non hanno reso per quanto ci costano. Infine i tanti rinnovi a cifre folli di Khedira, sempre infortunato, e Mandzukic che alla fine abbiamo regalato dandogli anche una buonuscita.

Dal prossimo mercato non mi aspetto nulla perché non abbiamo la forza economica in questo momento per poter fare una rivoluzione per quanto riguarda la rosa....a meno che non riesci a cedere Cr7 per 50 mln (quanto ancora pesa a bilancio) e andando a risparmiare i 31 mln netti annui di ingaggio

• Mi Piace 1

5 ore fa, yore ha scritto:

Gli errori più grossi sono i rinnovi faraonici a cariatidi irrivendibili

Il mercato di 2 anni fa non era stato male secondo me..

Ma quest'anno hanno venduto tutti quelli presi 2 anni fa tranne ronaldo....un totalenno sense secondo me...kean can e cancelo erano da tenere...ramsey e rabiot impalpabili...ritorno di higuain nullo...

L'unica cosanche mi lascia un minimo...ma proprip minimo ottimista sono gli acquisti di kulu e arthur perchè giovani...anche se arthur da quello che ho capito ha una testa che te lo raccomando....speriamo che finalmente quest'anno si decidano a cambiare un bel po di giocatori a costo di rescindere e smenarci soldi...se poi anche l'anno prossimo ci presenteremo con khedira matuidi costa higuain de sciglio danilo e compagnia cantante allora...manco lo scudo.

Il mercato di 2 anni fa non è stato male? Tranne Ronaldo non è rimasto nessuno di 2 anni fa in rosa

Basta dire che ha costruito un centrocampo di ex giocatori e pensionati che manco in 4^ serie potrebbe giocare (il migliore è Bentancur, ed è tutto dire), un attacco che se un titolare ha il raffreddore devi far entrare un primavera al suo posto, terzini, Danilo e De Sciglio, soprattutto, che sono un insulto alla storia delle nostre super-difese del passato. Secondo me, Paratici è il primo a dover essere mandato via, e anche subito.

Ha più responsabilità di tutti, gestione e programmazione inesistenti...Prendi CR7 e poi hai una squadra intorno a lui assemblata senza criterio. Arrivare negli anni a non avere un centrocampo é stata la ciliegina sulla torta. Qui c'entra anche il suo ex compagno Marotta. 

ha fatto parecchi danni, alcuni di difficile risoluzione. Se come sembra stiamo andando decisi su Milik non sembra neanche capire gli errori...rottame che pagherai profumatamente e che non riuscirai più a vendere tra 2 anni, che si aggiunge alla lunghissima lista di rottami che già abbiamo

• Mi Piace 1

Un DS bisogna vedere che mandato ha.

Se gli dicono hai 5euro per fare mercato, il resto lo devi trovare tu, che può fare se non vendere i migliori e sperare in un colpo di fortuna?

Hanno preso Ronaldo dopo un consulto di una settimana con gli Elkann che però vedevano il ritorno d'immagine, altrimenti manco un euro!

Non siamo l'Atalanta o l'Udinese che prende bambini da far crescere e sperare nell'anno buono.

Paratici il suo lavoro lo sa fare e bene. Non sa fare QUESTO lavoro, non è capace a fare il direttore sportivo e l'ho criticato mille volte. In coppia con Marotta hanno fatto cose straordinarie di cui ancora stiamo godendo, poi qualcuno ha deciso di separarli e lui è evidentemente incapace di fare questo lavoro. Sono convinto che l'allontanamento di Marotta sia uno degli errori più gravi di AA. Se decidiamo di mandarlo via ritornano a lavorare insieme dalle fogne e allora saranno dolori.

7 ore fa, robros ha scritto:

Perchè l'acquisto di Ronaldo, che non potevi non fare, vista l'opportunità, ha pesantemente condizionato i successivi mercati. Nei quali ci siamo potuti permettere solo l'opportunità De Ligt, niente d'altro.

Se si paga un allenatore solo invece che 2 forse ti puoi permettere lo stipendio di lukaku o zapata o aubameyang o haaland. 

7 ore fa, Argento ha scritto:

Dai Ragazzi.. in tanti anni non ho mai visto un mercato alla cactus come l'ultimo...

Casi alla Benatia/EmreCan non se ne vedevano da tempo..

Dialogo con l'allenatore pressoché nullo (vedi caso Arthur)

250 mln di monte ingaggi e devono giocare i ragazzini

1 squadra al prezzo di due manco fossero fustini del Dash..

Vogliamo veramente continuare a discuterne????????? 

E poi perculiamo Secco..

Secco non era arrivato a fare tutte le * commesse da Paratici

E comunque non ho dubbi che se Sarri fosse in discussione lo sarebbe soprattutto per motivi dialettici, di atteggiamenti, di approccio anche formale al mondo Juve.

Quella di ieri è l'ennesima affermazione stonata. Dai. Come fai a dire 'se mi cacciano sono dei dilettanti'? Sa di messaggio trasversale un po' mafiosetto, significa prendere le distanze da chi ti paga ed è preposto a decidere, e significa fare trasparire poca sicurezza sulla tua posizione.

Dì 'decideremo insieme, io con la dirigenza, e vedremo. Io voglio rimanere perchè ho entusiasmo e credo nel mio lavoro'. Tutta un'altra cosa...

Paratici è il maggior responsabile di questa situazione, mi piacerebbe vedere la sua testa cadere.