Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

De Ligt post Lione: "Sto molto male, siamo delusi. Mi opererò alla spalla"

Post in rilievo

1 minuto fa, giamba7 ha scritto:

Si inizia il 19 settembre

Ti ricordo che la prima di campionato è tra meno di 40 giorni

si è vero, probabile che ne salterà qualcuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nunzio93 ha scritto:

si è vero, probabile che ne salterà qualcuna

Credo di si, anche perché non ho capito quando si opera, immagino in questi giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra bella notizia, ma era prevedibile. Quindi giocheranno Chiellini e Bonucci (nel caso di Chiellini giocare è una parola grossa) .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a 19 anni ha fatto una stagione da 8 difendendo per due perche doveva anche coprire i buchi lasciati dal suo compagno di reparto, quello che 'se mi punti ti do il c*lo' 

 

De Ligt l'unica nota positiva in questa stagione, mettiamo un giocatore degno al suo fianco, e mandiamo via quello con il numero 19, che con la fascia di capitano, con tutta l'arroganza del mondo, dice che l'obbiettivo principale l'abbiamo raggiunto.... .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rotting Corpse ha scritto:

Uno dei pochi degni, lui, Ronaldo e Dybala sono la luce per questa squadra di morti viventi.

Speriamo che i tempi di recupero dall'operazione non siano eccessivamente lunghi

3 mesetti fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gladiatore Juventino ha scritto:

Dite a quel caprone di paratici che serve un difensore al momento abbiamo Bonucci Demiral più chiellini che ormai fà solo presenza serve 1 altro difensore sano mi raccomando

Beh in teoria dovrebbe arrivare Romero dal Genoa, ma ha tanto le sembianze del bidone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gladiatore Juventino ha scritto:

Dite a quel caprone di paratici che serve un difensore al momento abbiamo Bonucci Demiral più chiellini che ormai fà solo presenza serve 1 altro difensore sano mi raccomando

Ha già preso Romero valutandolo 31 milioni nello scambio con Sturaro haha

 

ecco cosa succede quando ti affidi alle plusvalenze e alla finanza creativa mettendo in secondo piano il progetto tecnico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gladiatore Juventino ha scritto:

io  prenderei smalling  non so se ho scritto bene 

Si potrebbe essere un'idea, mi pare abbia fatto abbastanza bene a Roma. Mi basta non vedere Rugani o Romero al centro della nostra difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, enzobing76 ha scritto:

Boh stagione assurda...ci giochiamo la partita più importante senza Dybala e Costa, col miglior difensore con una spalla sola, con Chiellini e Demiral fuori, Higuain che ha mollato il professionismo, Ramsey nemmeno lo commento, Pjanic già venduto...cioè abbiamo dovuto schierare un ragazzino perché non avevamo più cambi...costretti a schierare un Bernardeschi imbarazzante da due mesi...necessitiamo un bel repulisti, bene Arthur e Kulu ma c'è tanto lavoro da fare e pochissimo tempo per farlo.

Adesso

 

Bernardeschi 

Costa

De Sciglio

Khedira

Higuain

 

anno prossimo 

 

Chiellini 

Bonucci

Buffon

Matuidi

Danilo

Rugani

 

e si comincia a ragionare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evvai, si inizia la nuova stagione con Rugani Bonucci titolari

 

Perché non crederete veramente che riusciremo a cedere Rugani, vero? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei pochi per cui mi è dispiaciuto ieri sera, giocatore di un altro livello.

Imbarazzante la differenza di mentalità tra lui e il buffone19.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, EverAndEver said:

Bisognerebbe ripartire da lui, Dybala e Cristiano.

Il resto è da panchina o da cestinare.

Demiral Bentancur AlexSandro Cuadrado Rabiot sono ottimi giocatori, come tutti hanno periodo fisicamente ok ed altri meno.

Se non si capisce questo, amen, fortunatamente le valutazioni le fanno Nedved e Paratici e non il forum

Just now, Made said:

Evvai, si inizia la nuova stagione con Rugani Bonucci titolari

 

Perché non crederete veramente che riusciremo a cedere Rugani, vero? 

Gioca Romero allora

Demiral quando arrivò fu deriso da metà forum come acquisto “pacco”, allo stesso di Romero ora

Forum di fenomeni ds naturalmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Altra bella notizia, ma era prevedibile. Quindi giocheranno Chiellini e Bonucci (nel caso di Chiellini giocare è una parola grossa) .doh

 

Sono loro che comandano nello spogliatoio e che sceglieranno il nuovo allenatore 

 

Ovviamente Chiellini giocherà due partite per poi infortunarsi, occupando comunque un posto il lista Champions 

2 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

 

Gioca Romero allora

Demiral quando arrivò fu deriso da metà forum come acquisto “pacco”, allo stesso di Romero ora

Forum di fenomeni ds naturalmente 

Romero è il peggior difensore della serie a per rendimento, basta vedere i voti sui giornali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Made ha scritto:

Ovviamente Chiellini giocherà due partite per poi infortunarsi, occupando comunque un posto il lista Champions 

.martellate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.