Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Andrea Agnelli: "Ci prenderemo qualche giorno per le valutazioni. Rosa vecchia spunto di riflessione. CR7 resta sicuramente. Mi tengo stretto il mio gruppo di dirigenti"

Recommended Posts

Agnelli a Sky Sport: “Il bilancio della stagione è agrodolce: grande risultato il nono scudetto di fila, deludente il bilancio in Champions. Uscire in questo modo con il Lione ci deve lasciare tutti quanti delusi. Ci prenderemo qualche giorno per fare valutazioni.

Abbiamo una delle rose più vecchie d'Europa, può essere un elemento di riflessione.

CR7 rimane alla Juve.

Ribadisco stima e complimenti per questo gruppo dirigente molto affiatato, e me lo tengo molto molto stretto.

La pagina di calcio che ha scritto Sarri è stata straordinaria nel calcio italiano. In Champions evidentemente è deludente. Perchè se prima avevamo un sogno, ora abbiamo un obiettivo che è anche vincere la Champions League.

In aggiornamento

• Mi Piace 1

Se il Presidente cerca entusiasmo c’è necessità di prendere Guardiola o Zidane, liberarsi di alcuni pesi morti in rosa e ripartire con giovani forti.

• Mi Piace 5
  • Haha 1

Zaniolo, kuluseski ok, pellegrini, alaba(vecchio ma con la fame di cr7) icardi/"halland. Rinnoviamo

• Mi Piace 1
  • Haha 2

E la gente sempre rotta che non da supporto alla squadra? Douglas costa, de sciglio, sono marci.

• Mi Piace 2

Il bilancio della stagione é amarissima... per noi tifosi.. abbiamo vinto lo scudetto ok.. ma come?? In tutto ciò il bel giuoco non s'é visto.. aveva ragione allegri:tutti teorici... ma se non vinci ci sarà un motivo...!!!

Dai adesso un bel cambiamento!!! Via giocatori mele marce e che scroccano solo lo stipendio

• Mi Piace 3

Le riflessioni si dovevano fare prima di dare 150 milioni lordi a gente come ramsey, danilo, khedira e compagnia. 

C è poco da riflettere, o hai i soldi per ricostruire o non ce li hai. 

E se non ce li hai, Ronaldo non te lo puoi permettere

• Mi Piace 2

Direi. La rosa e poi ci metterei l'allenatore. È tempo di bilanci. Due finali perse. Un ottavo alla portata. Tutto abbastanza deludente e l'allenatore ha le sue colpe. Su questo non ci piove. 

1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Ha confermato Paratici e Nedved.

Come al solito l’unico a pagare sarà l’allenatore 

esattamente,come l'anno passato

mentre chi diceva  “Abbiamo una rosa di primo livello sia in Italia sia in Europa, sarà difficile migliorarla” ancora li a fare danni                                                            

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

27 minuti fa, ufobianconero ha scritto:

Abbiamo una delle rose più vecchie d'Europa

Questo è l unico vero grande problema, e forse lo ha capito.

Le altre sono sciocchezze.

Quoto

Ribadisco stima e complimenti per questo gruppo dirigente molto affiatato, e me lo tengo molto molto stretto.

Se questo è vero Sarri rimane al 100%

Impensabile scindere i dirigenti dal tecnico che hanno fortemente voluto.

Bipolarismo da società poco seria e confusa.

• Mi Piace 8

Può essere elemento di riflessione?

E dico.... Solo adesso?

Da mò che bisognava riflettere su sta cosa. Solo che ora non puoi cambiare in un solo mercato metà squadra e di più perché quelli che si salvano si contano sulle dita di una mano... 

Bruttissime notizie. Hanno distrutto tutto, se vengono riconfermati completeranno l'opera.

Ps ma come champions deludente? E i 16 punti del girone?

Pps non parla mai di Sarri, ma sono i tuoi dirigenti ad averlo preso...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Devono fare un bagno di Umiltà lui in primis e a seguire Paratici e Nedved. La squadra se è vecchia non si scopre quest'anno. Basta parametri zero mezzi rotti situazioni gestite male come quella di Mandzukic e il rinnovo a Khedira le tentate cessioni fino all'ultimo secondo di Dybala e Higuain a campionato iniziato e se si deve cambiare allenatore o arriva un top altrimenti è inutile avremo sempre gli stessi problemi. Centrocampo da rifare con almeno due centrocampisti di livello internazionale e un numero 9 che sia un campione 

• Mi Piace 3

4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ha confermato Paratici e Nedved.

Come al solito l’unico a pagare sarà l’allenatore .

Le parole del presidente mi hanno deluso.

Non hai ascoltato bene

• Mi Piace 1

4 minuti fa, ufobianconero ha scritto:

Uscire in questo modo con il Lione ci deve lasciare tutti quanti delusi. Ci prenderemo qualche giorno per fare valutazioni.

Almeno questo lo ha detto, meno male. Una settimana di riflessioni e poi giù alla distribuzione dei calci in * come se piovesse! 

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.