Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Andrea Agnelli: "Ci prenderemo qualche giorno per le valutazioni. Rosa vecchia spunto di riflessione. CR7 resta sicuramente. Mi tengo stretto il mio gruppo di dirigenti"

Recommended Posts

7 minuti fa, Fernando Llorente Torres ha scritto:

Ma tutti i difensori del mago che hanno infestato questo forum da Luglio 2019 che fine hanno fatto? Si può sapere?

io sono ancora qua . quindi ? è un problema ?

• Mi Piace 1

2 ore fa, Chreezy ha scritto:

Ripeto...il fatto che abbia detto a chiare lettere che la rosa è vecchia mi fa sperare in un processo di ringiovanimento, ma ovviamente non sarà così e andremo avanti con gente rotta, vecchia e svogliata.

Boh, francamente mi è sembrato un po’ troppo diretto per poter pensare che poi non faccia nulla in quella direzione.

32 minuti fa, johnmalkovich ha scritto:

Mr. Spiaze è proprio Inzaghino. sefz 

Con sta gente in società scordiamoci di vincere fuori dall’Italia.

Puoi vincere anche con Inzaghi. Ma devi spendere 200-300 milioni. Stop.

12 ore fa, davjuve ha scritto:

Bruttissime notizie. Hanno distrutto tutto, se vengono riconfermati completeranno l'opera.

Ps ma come champions deludente? E i 16 punti del girone?

Pps non parla mai di Sarri, ma sono i tuoi dirigenti ad averlo preso...

che * servono 16 punti nel girone se esci con il Lione? 

Con le rivoluzioni rischi di stare fuori dal grande giro per parecchio. E tutto quello che hai costruito in termini di visibilità del club va a ramengo. Sono anni che fai mercato sulle occasioni, affidando la spesa del giorno, il pescato del giorno, a un cuoco casalingo che ti cuoceva la pietanza a seconda di quello che gli mettevi a disposizione. Ora hai stravolto tutto e pensi che uno bravo a costruire gruppi di giocatori mediocri portandoli a rendere il 110% riesca a spremere una rosa di fatto a fine corsa. Sarri al massimo è uno da Toro, da Ciucci. L’Avvocato avrebbe mai preso Sarri? No. Il problema è che hai il mercato bloccato a meno che non accetti di fare minusvalenze e liberarti di Khedira Higuain Costa De Sciglio Matuidi e Ramsey. E Bonucci, che era da lasciare dove era accidenti. Non sono un contabile ma l’unica decisione da prendere è se dare la lista gratuita ai suddetti e tenere Chiellini e Buffon da chiocce portando a casa tutti i ragazzetti di belle speranze che hai in giro, più qualche altra mezza figura funzionale al progetto, lavorando su Dybala e l’ultimo anno ( o due) di Ronaldo.
Se restano entrambi serve un Mandzukic giovane per completare l’attacco e funga da solo da prima linea di pressing ( i gol li devono fare gli altri) più un paio di punte giovani di rincalzo ).
A centrocampo devi sperare di giocare a tre con un paio di volanti di sostanza ( Bentancur, Mandragora? ) e Quattro mezze Ali...Arthur Rabiot i titolari. Mettete due riserve. A centrali siamo serviti, grazie a Dio, Sandro e Pellegrini a sx e Cuadrado e un altro decente magari più difensivo a dx.
Questo è tutto quello che ci si può aspettare. A quel punto, difendendo in 9 o in 10, puoi anche tenere Sarri...in attesa di Pirlo. Tra uno o due anni Pirlo in Ronaldo out dentro due o tre forti e avanti un altro...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

2 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Boh, francamente mi è sembrato un po’ troppo diretto per poter pensare che poi non faccia nulla in quella direzione.

Dire che la squadra è vecchia è un concetto non vuol dire che lo risolvano domani, ma in un ciclo di 2/3 anni si 

Abbiamo fatto una figuraccia.

Il punto più basso della storia europea della Juve dal 2012 a oggi, dopo l’eliminazione ai gironi. Andrea Agnelli ne prenda atto, non servirebbe a nulla cambiare allenatore, per fortuna chi c’era l’anno scorso è già stato mandato via, però occorre ben altro.

1 minuto fa, gnatmm ha scritto:

Con le rivoluzioni rischi di stare fuori dal grande giro per parecchio. E tutto quello che hai costruito in termini di visibilità del club va a ramengo. Sono anni che fai mercato sulle occasioni, affidando la spesa del giorno, il pescato del giorno, a un cuoco casalingo che ti cuoceva la pietanza a seconda di quello che gli mettevi a disposizione. Ora hai stravolto tutto e pensi che uno bravo a costruire gruppi di giocatori mediocri portandoli a rendere il 110% riesca a spremere una rosa di fatto a fine corsa. Sarri al massimo è uno da Toro, da Ciucci. L’Avvocato avrebbe mai preso Sarri? No. Il problema è che hai il mercato bloccato a meno che non accetti di fare minusvalenze e liberarti di Khedira Higuain Costa De Sciglio Matuidi e Ramsey. E Bonucci, che era da lasciare dove era accidenti. Non sono un contabile ma l’unica decisione da prendere è se dare la lista gratuita ai suddetti e tenere Chiellini e Buffon da chiocce portando a casa tutti i ragazzetti di belle speranze che hai in giro, più qualche altra mezza figura funzionale al progetto, lavorando su Dybala e l’ultimo anno ( o due) di Ronaldo.
Se restano entrambi serve un Mandzukic giovane per completare l’attacco e funga da solo da prima linea di pressing ( i gol li devono fare gli altri) più un paio di punte giovani di rincalzo ).
A centrocampo devi sperare di giocare a tre con un paio di volanti di sostanza ( Bentancur, Mandragora? ) e Quattro mezze Ali...Arthur Rabiot i titolari. Mettete due riserve. A centrali siamo serviti, grazie a Dio, Sandro e Pellegrini a sx e Cuadrado e un altro decente magari più difensivo a dx.
Questo è tutto quello che ci si può aspettare. A quel punto, difendendo in 9 o in 10, puoi anche tenere Sarri...in attesa di Pirlo. Tra uno o due anni Pirlo in Ronaldo out dentro due o tre forti e avanti un altro...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Mi sembra uno dei commenti più sensati e condivisibili. Però non penso che Sarri resti è proprio avulso dal contesto.

1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Abbiamo fatto una figuraccia.

Il punto più basso della storia europea della Juve dal 2012 a oggi, dopo l’eliminazione ai gironi. Andrea Agnelli ne prenda atto, non servirebbe a nulla cambiare allenatore, per fortuna chi c’era l’anno scorso è già stato mandato via, però occorre ben altro.

Nel 2012 non avevi Ronaldo ed era una squadra appena rientrata in Europa, questa è peggio

tenersi stretto il gruppo dirigente:Paratici e Nedved? allora caro AA ... non hai capito neppure te che il marcio è proprio lì !  

2 minuti fa, gilialberto73 ha scritto:

Premesso che la sorella di Cristiano ha rotti boglioni con sti post dopo le sconfitte,e che cavolo,d'accordo che anche ieri ha dimostrato di essere un mostro,và anche detto che percepisce una lauta somma per farlo,e lei ne beneficia in quanto mantenuta..Penso che Ronaldo chiederà lumi ad Agnelli sulle intenzioni del prossimo anno,mi aspeeto anche che decida di cambiare aria se trovasse una squadra che gli possa garantire ancora visibilità internazionale.Non saprei come interpretare un suo possibile addio,le casse ne beneficerebbero incredibilmente,tecnicamente parlando saresti più libero di ricostruire,sostanzialmente perderesti un fenomeno vero.Non saprei cosa dire,so' soltanto che siamo da ricostruire e non sarà affatto semplice.

quest'anno hai vinto il campionato grazie ai gol di  CR7 e Dybala, e mentre i due miglior giocatori della rosa,( dopo questi due) erano: de Ligt e Demiral, loro due si dovevano contendere il posto in panchina per dare spazio a Bonucci   e questo inutile scarto del Milan è stato perfino nominato Capitano e leader !

Quanto costa alle casse della Juve Bonucci?  inutile mina vacante della difesa! e quanto ci costerà!

3 minuti fa, sol invictus ha scritto:

Non so quali siano i progetti futuri di CR7.

Ma so che lasciare a casa Sarri e/o tagliare i rami secchi sarebbe un bagno di sangue in un contesto come quello attuale, a introiti abbonamenti ZERO, a diritti TV a rischio ridimensionamento (causa COVID), a zero possibilità di migliorare i ricavi da sponsor.

Inutile nascondersi dietro un dito. Quindi dubito che accetteranno di aprirsi le vene, visto che rescindere anche solo Sarri e Higuain ci costerebbe qualcosa come 40m almeno...

Premesso che la sorella di Cristiano ha rotti boglioni con sti post dopo le sconfitte,e che cavolo,d'accordo che anche ieri ha dimostrato di essere un mostro,và anche detto che percepisce una lauta somma per farlo,e lei ne beneficia in quanto mantenuta..Penso che Ronaldo chiederà lumi ad Agnelli sulle intenzioni del prossimo anno,mi aspeeto anche che decida di cambiare aria se trovasse una squadra che gli possa garantire ancora visibilità internazionale.Non saprei come interpretare un suo possibile addio,le casse ne beneficerebbero incredibilmente,tecnicamente parlando saresti più libero di ricostruire,sostanzialmente perderesti un fenomeno vero.Non saprei cosa dire,so' soltanto che siamo da ricostruire e non sarà affatto semplice.

3 ore fa, Jesus lives ha scritto:

Gasperini..

Va bene per far correre i giovani semi sconosciuti, i grossi nomi fanno come i nostri con Sarri, ci provano ma fanno fatica e si applicano così così

Vinto lo scudetto

Eliminati dalla champions

Stagione nella norma

Tutti in spiaggia. E arrivederci e grazie 

Purtroppo non assisteremo ad alcun ribaltone. Tantomeno societario 

18 minuti fa, Davids ha scritto:

Non ci vuole molto. Io Elkann non l'ho mai visto vicino all'ambiente. Quando c'è stato non mi è sembrato così interessato ( 2006 ).  Exor non ha mai investito un centesimo e si è sempre preoccupata di controllare i conti.

Si,a Elkann di sport frega abbastanza poco.

Vedasi il silenzio tombale in Ferrari nonostante quella di quest'anno è la peggior Ferrari degli ultimi 20 anni,si prende un secondo a giro da 2-3 scuderie.

• Mi Piace 1

Tanto mancano tempo e risorse per poter anche pensare di fare una qualsiasi "rivoluzione". 

Gli interpreti (tutti, dalla dirigenza ai magazzinieri) saranno gli stessi anche la prossima stagione 

Forse si potrà fare qualcosa dall'anno prossimo, con la scadenza naturale di qualche Contratto pesante e inutile

Sempre Che l'anno prossimo si riesca a vincere qualcosa, non mi sembra coaì scontato

14 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Andrea vincere 9 scudetti consecutivi in questo campionato ridicolo e non viceré nulla in Europa,e non è che in passato abbiamo fatto meglio, è ancora peggio. Quando dicono vincete in Italia e in Europa mai hanno ragione...non mi venite a dire che loro neanche in Italia vincono che addirittura pure l’Inter ha vinto più coppe campioni di noi 

per ivan...scusa per averti citato...ho sbagliato

2 minuti fa, ogeid36 ha scritto:

Si,a Elkann di sport frega abbastanza poco.

Vedasi il silenzio tombale in Ferrari nonostante quella di quest'anno è la peggior Ferrari degli ultimi 20 anni,si prende un secondo a giro da 2-3 scuderie.

Probabilmente la vede come una delle aziende di famiglia cui deve occuparsi. Ha delegato il cugino e si è tolto una grana. Figuriamoci cosa gli importa.

20 minuti fa, gobbosempre ha scritto:

Personalmente mi auguro solo una cosa... Spero di vederne alzare una prima di crepare!!!!! (e ne ho già 49 aimè!!!!!) 

Devi vivere molto a lungo mi sa 😀

• Haha 1

12 ore fa, Fuk ha scritto:

E la gente sempre rotta che non da supporto alla squadra? Douglas costa, de sciglio, sono marci.

E non solo loro. Ramsey via a pedate in * , Kedira ancora a voler mettere il coltello in schiena a chi tutti questi anni l’ha ricoperto d’oro. Bernardeschi inguardabile ( con quei capelli poi ).Qui bisogna puntare a gente di in altro livello. De bruyne, kanté mica Chiesa , Milik e gente simile. Campioni con una fame assurda come lo era Tevez

15 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Assolutamente no, semplicemente sarebbe ora di alzare bandiera bianca e ammettere l'evidenza. Io in primis avevo dato fiducia a Sarri dopo lo scudetto, ma si è varcato il limite

• Mi Piace 1

Siamo nella *acca,c'è poco da dire,A pjanic si devono aggiungere De Sciglio Danilo Ramsey Costa Kedira e Higuain,questi solo puoi sostituire al momento,e farlo nel migliore dei modi,inserire due terzini due cc e una punta tutti di valore sarà pressochè impossibile,pertanto non facciamoci illusioni,poi c'è il nodo Ronaldo,che deciderà di fare?Se va via lui avrai a disposizione soldi per un acquisto in più ma come lo sostituisci?E se Ronaldo rimane chi potrebbe essere l'allenatore ideale a schierare lui una punta e Dybala insieme?Facile dirlo adesso ma se Paulino con sommo dispiacere avesse accettato lo scambio con il Manchester adesso ci ritroveremmo con un attaccante vero,sano,giovane e potente che ottimamente si sarebbe integrato con Ronaldo,questo con il senno del poi e con tutto il bene che voglio a Paulino.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Don Andres ha scritto:

E non solo loro. Ramsey via a pedate in * , Kedira ancora a voler mettere il coltello in schiena a chi tutti questi anni l’ha ricoperto d’oro. Bernardeschi inguardabile ( con quei capelli poi ).Qui bisogna puntare a gente di in altro livello. De bruyne, kanté mica Chiesa , Milik e gente simile. Campioni con una fame assurda come lo era Tevez

Il problema che non abbiamo vinto neanche con tevez,pogba,Pirlo,vidal,ibra e pure Ronaldo...ho paura che non la vinceremo più sta * di coppa

4 ore fa, andrea200 ha scritto:

no, no  non dirlo a me che sono innamorato di Max, però è indubbio che l' ingresso di un Primavera ieri sera sia indicativo di un organico costruito ad minchiam ( e su questo anche Sarri ha le sue responsabilità, chi ha voluto tenere il Pipita e dare via Mandzukic ? ) 

Il primavera è entrato anche per l'assurda scelta di sprecare 2 cambi con Dybala 

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.