Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Andrea Agnelli: "Ci prenderemo qualche giorno per le valutazioni. Rosa vecchia spunto di riflessione. CR7 resta sicuramente. Mi tengo stretto il mio gruppo di dirigenti"

Recommended Posts

Adesso, aemme ha scritto:

non l'ha vinto lui! l'hanno vinto due giocatori soltanto: CR7 e Dybala! STOP

questo non è vero devi aggiungere koulibaly o dimentichi l'imbarcata contro il suo nabule

Non tutti i mali vengono per nuocere. Per vincere 9 scudetti consecutivi abbiamo prima toccato il fondo e poi ricostruito tutto. Farsi eliminare dal Lione agli ottavi significa toccare il fondo per una squadra che ambisce a vincere ogni trofeo, ma paradossalmente se fossimo passati sarebbe stato peggio per noi. Queste dichiarazioni Agnelli non le avrebbe mai fatte se avessimo segnato il terzo goal. Almeno si inizia ad aprire un pò gli occhi e a rendersi conto che ci sono molte cose che non funzionano, in primis una squadra logora, vecchia, strastipendiata, poi l’allenatore che non infonde quella motivazione o quel carattere vincente per vincere in Champions. I dirigenti li confermerà sicuro per me, su Sarri dipende se troverà delle alternative valide altrimenti purtroppo rimarrà anche lui. Ma una cosa è certa... il problema principale è la squadra e se non rifondi quella allora non si va da nessuna parte.

Oggi siamo tutti delusi, ma l’augurio è che questa stagione ci serva per ripartire e concentrarci sui problemi che abbiamo in rosa. 

Adesso, haciemmi ha scritto:

non ha mai retto la tensione, non è all'altezza della juve

si anch' io penso non è All' altezza della juve.Volevo fare un paragone con De zerbi,ecc allenatori che hanno dimostrato ancor meno di sarri e che se ne parla come fossero i messia

10 minuti fa, ivan91 ha scritto:

quello lo deciderà la società grazie a dio . se poi la colpa è solo di sarri mi arrendo 

Non è colpa solo sua ma è palese che non sia adeguato

Adesso, ivan91 ha scritto:

be come quello dell’anno scorso allora .

l'anno scorso  il campionato l'hai vinto 3 mesi prima della fine del campionato 

Adesso, aemme ha scritto:

l'anno scorso  il campionato l'hai vinto 3 mesi prima della fine del campionato 

sempre grazie a ronaldo però . contro l’ajax sei arrivato grazie a cr7 o sbaglio ?

3 minuti fa, haciemmi ha scritto:

questo non è vero devi aggiungere koulibaly o dimentichi l'imbarcata contro il suo nabule

😂

1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

si anch' io penso non è All' altezza della juve.Volevo fare un paragone con De zerbi,ecc allenatori che hanno dimostrato ancor meno di sarri e che se ne parla come fossero i messia

almeno sono giovani e hanno fame di vincere questo è un pensionato che riceve la liquidazione dalla juve per distruggerla a favore del napoli, o pensi che alla sua età pensi alla carriera? 

2 minuti fa, ivan91 ha scritto:

comincia a costruire una squadra adatta alla sua tipologia di gioco . poi , se dovesse far * , è giusto interrompere il rapporto 

Ivan il problema è proprio quello: la Juventus non è mai stata e mai sarà una squadra che fa i mercati in funzione del tecnico, ergo non potrà mai andare bene per quelli come Sarri. Ecco perché dico che questa situazione era prevedibile da tempo

• Mi Piace 1

Sarri deve restare 

Allegri aveva fatto disastri 

È stato molto duro riprogrammare la mente dei giocatori 

Ora difendiamo in avanti 

Non ci pallegiano in faccia

Dobbiamo trovare giocatori che sanno muovere la palla più velocemente 

Per me non è tutto da buttare 

• Haha 1

11 minutes ago, gilialberto73 said:

Siamo nella *acca,c'è poco da dire,A pjanic si devono aggiungere De Sciglio Danilo Ramsey Costa Kedira e Higuain,questi solo puoi sostituire al momento,e farlo nel migliore dei modi,inserire due terzini due cc e una punta tutti di valore sarà pressochè impossibile,pertanto non facciamoci illusioni,poi c'è il nodo Ronaldo,che deciderà di fare?Se va via lui avrai a disposizione soldi per un acquisto in più ma come lo sostituisci?E se Ronaldo rimane chi potrebbe essere l'allenatore ideale a schierare lui una punta e Dybala insieme?Facile dirlo adesso ma se Paulino con sommo dispiacere avesse accettato lo scambio con il Manchester adesso ci ritroveremmo con un attaccante vero,sano,giovane e potente che ottimamente si sarebbe integrato con Ronaldo,questo con il senno del poi e con tutto il bene che voglio a Paulino.

Io sta Cosa di dybala non la capisco, sembra che sia colpa sua se Siamo senza attaccanti. Haaland era sul mercato a dicembre e non l'hanno voluto prendere. Costava 50 milioni, Vero, ma ora ti trovavi una Punta come Dio comanda, giovane, affamata e soprattutto FORTE e che fa una caterva Di gol. Ti avrebbe sistemato l'attacco per dieci Anni.

Ma io sono convinto che non hanno voluto prenderlo, non trovo altra ragione

• Mi Piace 1

5 minuti fa, haciemmi ha scritto:

lo riconfermerebbero anche se ci portasse in serie B i sarristi, sono abbagliati dal verbo del Maestro. Pensa che hanno le case piene di pallottolieri per contare i gol che avremmo fatto, e invece ci contano quelli presi

Amico mio quel topic è stato il punto più basso toccato in questo forum 

• Mi Piace 2

Serve un centrocampo all'altezza di Ronaldo e Dybala. 

Se uno dei due non si inventa qualcosa ecco che non succede nulla. 

Una volta avevamo Pirlo, Vidal, Pogba...questi sì che erano qualcosa. 

• Mi Piace 1

Adesso, haciemmi ha scritto:

almeno sono giovani e hanno fame di vincere questo è un pensionato che riceve la liquidazione dalla juve per distruggerla a favore del napoli, o pensi che alla sua età pensi alla carriera? 

si ma con de zerbi rischiamo di fare lo stesso errore che abbiamo fatto con Sarri.De zerbi,gasperini sono abituati a lavorare con i giovani.Per noi meglio Allegri fidati 

Adesso, ivan91 ha scritto:

sempre grazie a ronaldo però . contro l’ajax sei arrivato grazie a cr7 o sbaglio ?

ma quest'anno avevi gli stessi che aveva Acciughino, +    de Ligt, Demiral, Rabiot, ( dimenticavo: Ramsey e Bonucci 😂..insomma , ti sembra la stessa?) !!! 

1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

si ma con de zerbi rischiamo di fare lo stesso errore che abbiamo fatto con Sarri.De zerbi,gasperini sono abituati a lavorare con i giovani.Per noi meglio Allegri fidati 

allegri non torna quello è chiaro. comunque l'ultimo periodo di allegri è stato una sofferenza gli riconosco solo una saldezza di nervi che sarri non ha. 

Parole di circostanza.

Tra qualche settimana vedremo se questo è davvero un allocco o capisce il suo mestiere.

7 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Sarri deve restare 

Allegri aveva fatto disastri 

È stato molto duro riprogrammare la mente dei giocatori 

Ora difendiamo in avanti 

Non ci pallegiano in faccia

Dobbiamo trovare giocatori che sanno muovere la palla più velocemente 

Per me non è tutto da buttare 

Stai trollando 

per costruire una squadra vincente in europa ci vogliono anni  e anni e noi abbiamo una rosa penosa

immaginatevi se non avessimo cr7 che ha segnato 40 reti cosa ci rimane?sicuramente Dybala e Deligt,ma poi?

il buio assoluto

credo che siamo messi proprio male e non pensate che la situazione possa cambiare in poco tempo perche' ci vorra' un sacco di tempo e sopratutto una mentalita' diversa

come riusciremoa sbolognare tutti i rottami che abbiamo?dove prenderemo i quattrini necessari per un mercato decente?

io la vedo brutta brutta,una situazione in cui siamo scivolati piano piano e adesso siamo nel guano

23 minuti fa, gilialberto73 ha scritto:

Siamo nella *acca,c'è poco da dire,A pjanic si devono aggiungere De Sciglio Danilo Ramsey Costa Kedira e Higuain,questi solo puoi sostituire al momento,e farlo nel migliore dei modi,inserire due terzini due cc e una punta tutti di valore sarà pressochè impossibile,pertanto non facciamoci illusioni,poi c'è il nodo Ronaldo,che deciderà di fare?Se va via lui avrai a disposizione soldi per un acquisto in più ma come lo sostituisci?E se Ronaldo rimane chi potrebbe essere l'allenatore ideale a schierare lui una punta e Dybala insieme?Facile dirlo adesso ma se Paulino con sommo dispiacere avesse accettato lo scambio con il Manchester adesso ci ritroveremmo con un attaccante vero,sano,giovane e potente che ottimamente si sarebbe integrato con Ronaldo,questo con il senno del poi e con tutto il bene che voglio a Paulino.

E con uno scudetto in meno 

4 minuti fa, haciemmi ha scritto:

allegri non torna quello è chiaro. comunque l'ultimo periodo di allegri è stato una sofferenza gli riconosco solo una saldezza di nervi che sarri non ha. 

allegri ovviamente piu 3/4 giocatori forti.Allegri ha un ottimo rapporto con Agnelli non mi sembra impossiile

Non ci eravamo mai trovati in una situazione del genere in questi 9 anni. Eravamo sempre usciti contro gli squadroni, tolto il Galatasaray nel 2013 ma l'obiettivo non era la Champions.

Per la prima volta usciamo due anni di fila contro squadre nettamente inferiori sulla carta, sono segnali importanti e Agnelli lo sa visto che ha anche parlato di rosa vecchia. Speriamo sia la volta buona per una mini rivoluzione per aprire un nuovo ciclo

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.