Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Giannij Stinson

Pjanic post Lione: "La Juve deve ambire a molto di più di quanto visto stasera"

Recommended Posts

Tutti quelli che sono contenti della sua cessione, sembra che non siano consapevoli di chi arriverà al suo posto...

Addio Miralem è stato bello.

Grazie per non aver fatto un *

Edited by Sylar 87
Aggiramento del filtro

18 minuti fa, Dystopian ha scritto:

questo era uno di quelli che Sarri voleva valorizzare. i famosi 150 palloni e bla bla bla.

E' finito che invece di valorizzarlo lo ha distrutto definitivamente col suo gioco di triangolini infiniti . Ci ha messo del suo il Bosniaco, ma la gestione di questo calciatore mi rende perplesso. 

Ora va a Barcellona, sarà probabilmente una alternativa di lusso e non un titolare, ma va al Barcellona non allo Sparta Praga.

Anche chi arriva al suo posto mi rende molto perplesso.

.goodpost

7 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Tutti quelli che sono contenti della sua cessione, sembra che non siano consapevoli di chi arriverà al suo posto...

Ammesso che arrivi...:d

Francamente era meglio evitare di parlare. In campo ci vanno loro quindi ognuno si prenda le proprie responsabilità. Mire doveva crescere e tanto, invece niente e sentirlo oggi parlare di aspirazioni della Juve lascia basiti,.

piccola buona notizia di stasera: la tua ultima partita con noi.

ultimi due anni uno strazio insostenibile, michele pazienza avrebbe giocato ad un livello simile

20 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non mi sembra che la squadra sia peggiorata dopo la sua uscita stasera. 

Oddio gli ultimi 20 minuti abbiamo fatto il nulla. Del resto al suo posto è entrato Ramsey che non so se abbia toccato più di 3 palloni.

Mezzo giocatore.... 

Al barca farà una stagione buona e poi campera di rendita...addio ai passaggini a 5 metri grazie a dio... 

L'ultima verticalizzazione lha fatta nel 2017...

Giocatore dalla grinta nulla, dal carisma inesistente, fa incazzare perché avrebbe avuto i mezzi per far svoltare la squadra. Ma ovviamente è meglio vivacchiare pigliandosi 6 mln l'anno per passarla al difensore e portiere. Senza palle, mai piaciuto, nemmeno dal suo acquisto. 

La sua ultima partita da noi è stata lo specchio perfetto di ciò che è questa squadra in Europa: vorrei ma non posso...

Neanche nella tua ultima partita con la Juve sei riuscito a dare una palla in avanti.

Sei un meme vivente.

Chissà a Barcellona quanto ci metteranno a panchinarti. Basteranno due domeniche?

55 minuti fa, UomoDiCheb ha scritto:

Dico da vario tempo che è stato un giocatore mostruosamente sopravvalutato. Questo ci ha fatto molto danno, ma almeno lo abbiamo venduto alla grande al barcellona.

Pensa che ora giocheremo con tutti giocatori peggiori di lui

Arthur benta Rabiot 

55 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Ciao miralem e grazie di tutto. Lui si è reso conto dello scempio, speriamo lo faccia anche qualcun altro. 

È artefice anche lui dello scempio eh.. Negli ultimi 2 anni ha fatto cahare a spruzzo 

56 minuti fa, UomoDiCheb ha scritto:

Dico da vario tempo che è stato un giocatore mostruosamente sopravvalutato. Questo ci ha fatto molto danno, ma almeno lo abbiamo venduto alla grande al barcellona.

Pensa che ora giocheremo con tutti giocatori peggiori di lui

Arthur benta Rabiot 

Nettamente il nostro centrocampista migliore. Incredibile aver ceduto proprio lui

A memoria non ricordo un giocatore nella Juve più discontinuo di Pjanic, poche partite di un certo livello. Con la cessione perdiamo qualcosa sulle punizioni; Ronaldo non mi convince. Dybala a sinistra ok. 

La cosa triste é che almeno a parole ha detto cose piú sensate di quelle del nostro attuale Capitano. Sul campo poi non ha fatto un * come di consueto.

Ottimo trequartista mal sprecato da noi come regista adattato. Spesso discontinuo.

Speriamo Arthur lo possa sostituire dignitosamente.

14 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

A memoria non ricordo un giocatore nella Juve più discontinuo di Pjanic, poche partite di un certo livello. Con la cessione perdiamo qualcosa sulle punizioni; Ronaldo non mi convince. Dybala a sinistra ok. 

Tanto CR7 non gliele faceva tirare.

9 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Ottimo trequartista mal sprecato da noi come regista adattato. Spesso discontinuo.

Speriamo Arthur lo possa sostituire dignitosamente.

Tanto CR7 non gliele faceva tirare.

Sì. Era quello il senso. Ronaldo su punizione non spicca. Meglio Pjanic. Pjanic era buono pure per i calci piazzati nel far arrivare il pallone in area di rigore. Spero anch’io in Arthur e in qualche altro buon innesto a centrocampo.