Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

Sarri post Lione: "Mi aspettavo meno, abbiamo fatto una grande partita. Futuro? Le mie parole ieri erano poco interpretabili. Dybala? Senza Douglas era da fare"

Post in rilievo

1 minute ago, Pavel Christ Superstar said:

Io non aspettavo altro??? Io aspettavo sarri mi smentisse, smentiasse tutti i professionisti conoscevano il suo gioco con pro e contro. PROFESSIONISTI, ma, purtroppo, i fattori x,y,z che si prevedevano, sono avvenuto tutti.

 

Sai perché? Perché se per 60anni una persona agisce nello stesso modo, allena nello stesso modo, ha gli stessi pro e contro, è FOLLE aspettarsi qualcosa di diverso!..

 

Ma da Juventino io ci speravo, speravo che arrivato in una big top5_ magari boh.. Avesse una epifania 

 

E invece ha condotto la squadra in una annata terrificante, la peggiore di tutte e 9 di gran lunga, persino dell'anno scorso, che era un cimitero, la fine di un lungo ciclo, che per definizione avrebbe dovuto essere l'anno peggiore possibile!

 

Ripeto: non è colpa mia se Sarri ha fatto letteralmente tutto quello che si prevedeva facesse!! Se mi avesse smentito in positivo sarei stato la persona più felice del mondo!

 

 

Sai cosa me ne frega di allegri e Sarri in sé! N I E N T E

 

Quindi vedova lo dici ad altri, semmai quelli come te sono invasati, perché non riescono a vedere la realtà. Se tifassi Juve saresti deluso da sarri, come norma le.

 

DI ALLEGRI E SARRI NON CE NE DEVE FREGARE N U L L LA

 

 

MA---> quando di fanno fare figure di menta continue vanno mandate a spigolare, non siamo al Benevento!

 

Ora, la smettiamo?

Sarri non ha conto da rendere a te né a nessuno,  altro che smentirti. 

Con questa rosa resa ancora piú complessa da gestire, gli ultimi due anni abbiamo fatto figure barbine sia in campuonati sia in Champions ,chiunque altro allenatore avrebbe faticato,  tu non lo capisci e te la prendi con l'allenatore di turno.  Mi sa che l'invasato sei proprio te  

 La chiudo qui perché stai diventando noioso.  Riddance 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chronixx ha scritto:

Sarri non ha conto da rendere a te né a nessuno,  altro che smentirti. 

Con questa rosa resa ancora piú complessa da gestire, gli ultimi due anni abbiamo fatto figure barbine sia in campuonati sia in Champions ,chiunque altro allenatore avrebbe faticato,  tu non lo capisci e te la prendi con l'allenatore di turno.  Mi sa che l'invasato sei proprio te  

 La chiudo qui perché stai diventando noioso.  Riddance 

 

Sì, infatti nessuno si aspettava fuochi d'artificio e di vincere la Champions. Ma nemmeno sfigurare con squadre ampiamente più deboli e farsi prendere in giro.

 

Buonanotte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolodjt82 ha scritto:

No prendendo sberle in casa dai ragazzini dell’Ajax

Che avevano fatto quattro gol al Real al Bernabeu. Questi non giocavano da cinque mesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, paolodjt82 ha scritto:

No prendendo sberle in casa dai ragazzini dell’Ajax

ancora co sti ragazzini? le imparate a memoria e le ripetete tipo filastrocca? i ragazzini schiantarono il real e a 2 secondi dal termine della semi erano in finale,paragonare quell'ajax a sta squadra di morti che è finita settima in league1 è offensivo per l'intelligenza umana......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, paolodjt82 ha scritto:

No prendendo sberle in casa dai ragazzini dell’Ajax

 

12 minuti fa, Gobbum ha scritto:

Che avevano fatto quattro gol al Real al Bernabeu. Questi non giocavano da cinque mesi. 

E non prendono goal dal PSG in due partite.

7 minuti fa, luc89 ha scritto:

ancora co sti ragazzini? le imparate a memoria e le ripetete tipo filastrocca? i ragazzini schiantarono il real e a 2 secondi dal termine della semi erano in finale,paragonare quell'ajax a sta squadra di morti che è finita settima in league1 è offensivo per l'intelligenza umana......

Certo se per te è bello perdere in casa senza toccare palla con una squadra olandese. Contento te.. colpa di Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adios Maifredi2, meglio un giocatore in meno in rosa per coprire il tuo stipendio per altri due anni, che rivederti in panchina. 

Sarri rientra in quota100 per la pensione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

Adios Maifredi2, meglio un giocatore in meno in rosa per coprire il tuo stipendio per altri due anni, che rivederti in panchina. 

Sarri rientra in quota100 per la pensione?

Se Sarri fosse arrivato prima a quest'ora saremmo a buon punto.

Invece ci siamo subiti anni di distruzione by Max Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jfan ha scritto:

Se Sarri fosse arrivato prima a quest'ora saremmo a buon punto.

Invece ci siamo subiti anni di distruzione by Max Allegri.

Non ha mai passato gli ottavi sto fenomeno. 

E quando ve passa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gobbum ha scritto:

Non ha mai passato gli ottavi sto fenomeno. 

E quando ve passa?

E quante volte Allegri non ha fatto figure pessime? Poche

Tranne le due finali che sottolineo non sono trofei, tra l'altro con urne benevole Porto e Monaco.

Ha preso schiaffi dal Bayern al 90, Real al 90, Ajax, sempre con lo stesso modus operandi.

Allegri ed Europa sono due rette parallele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vespino ha scritto:

Purtroppo spendiamo tanto per creare 1 pericolo e ci vuole quasi nulla per subirne uno. Direi che è il riassunto  di quest'anno

Bravo, hai centrato il punto .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se neanche una società come la Juventus è riuscita a migliorare quest'uomo allora è irrecuperabile,le dimensioni contano e la Juventus è una dimensione troppo grande per questo piccolo uomo quindi accomodarsi all'uscita grazie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scempio, anche comunicativo. Scempio totale. Si vergognino lossignori, si vergognino: la Juve 9 volte campione d‘Italia che non batte la 7a del calcio francese? 

 

Buone vacanze immeritate a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, JPrincio ha scritto:

Squadra logora, spremuta oltre misura per le tante partite ravvicinate. Oggi si è dato il massimo, solo che era davvero poco. 

La responsabilità maggiore è di chi ha fornito una quindicina di giocatori per giocarsela su tre fronti, con ricambi poco incisivi o nulli. 

Oggettivamente Sarri ha dato poco e forse pagherà per questo, ma il problema della rosa rimarrebbe anche cacciandolo.

Serve una rivoluzione che non possiamo permetterci. 

Obiettivamente se tu ti ritrovi in una rosa in cui non hai terzini ( essenziali per il gioco di Sarri) in  cui il centrocampista di miglior talento caracolla tutte le partite e nn incide mai nelle verticalizzazioni, un attacco che ha come prima punta un ex giocatore quasi partente, un giocatore come Chiellini pilastro degli anni passati che praticamente nn è mai disponibile,  mezzali comprate in estate che nn rendono come si credeva, credo che sia difficile anche per un mago o un luminare del calcio fare di meglio . Poi sicuramente avrà anche lui le sue responsabilità ma nn credo che sia l'unico o principale problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, salento bianconero ha scritto:

Obiettivamente se tu ti ritrovi in una rosa in cui non hai terzini ( essenziali per il gioco di Sarri) in  cui il centrocampista di miglior talento caracolla tutte le partite e nn incide mai nelle verticalizzazioni, un attacco che ha come prima punta un ex giocatore quasi partente, un giocatore come Chiellini pilastro degli anni passati che praticamente nn è mai disponibile,  mezzali comprate in estate che nn rendono come si credeva, credo che sia difficile anche per un mago o un luminare del calcio fare di meglio . Poi sicuramente avrà anche lui le sue responsabilità ma nn credo che sia l'unico o principale problema

Tutto vero, ma non una trama di gioco?

attaccare con nessuno in area di rigore?

salvo una partita, quella di San siro contro la inda. Lì si è vista una squadra che giocava un bel calcio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Tutto vero, ma non una trama di gioco?

attaccare con nessuno in area di rigore?

salvo una partita, quella di San siro contro la inda. Lì si è vista una squadra che giocava un bel calcio.

 

è la serata storta di sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jfan ha scritto:

E quante volte Allegri non ha fatto figure pessime? Poche

Tranne le due finali che sottolineo non sono trofei, tra l'altro con urne benevole Porto e Monaco.

Ha preso schiaffi dal Bayern al 90, Real al 90, Ajax, sempre con lo stesso modus operandi.

Allegri ed Europa sono due rette parallele

Sei serio? Max ha eliminato il real ed il barca più forti della storia rispettivamente nel 2015 e nel 2017 e se non davano quel rigore inesistente nel 2018 stava per fare un impresa al bernabeu che sarebbe passata agli annali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi il punto è questo,se alla Juve si stecca si salta e farsi eliminare dalla settima del campionato più scandaloso d Europa significa aver fallito.

Aggiungo che questa esperienza insegni definitivamente che alla Juve le rivoluzioni o pseudo tali non funzionano,falli' Maifredi e ha fallito Sarri,poi che tutte le colpe non siano sue sono il primo a dirlo(il maggiore responsabile è paratici) però questo organico doveva bastare e avanzare per eliminare una squadra mediocre come il lione

7 minuti fa, haciemmi ha scritto:

si fa buttare fuori e poi dice mi aspettavo di meno, no vabbè

Questa è una presa per il * bella e buona ma d'altronde cosa aspettarsi da un tifoso del Napoli ? La colpa maggiore è di chi lo ha preso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, salento bianconero ha scritto:

Obiettivamente se tu ti ritrovi in una rosa in cui non hai terzini ( essenziali per il gioco di Sarri) in  cui il centrocampista di miglior talento caracolla tutte le partite e nn incide mai nelle verticalizzazioni, un attacco che ha come prima punta un ex giocatore quasi partente, un giocatore come Chiellini pilastro degli anni passati che praticamente nn è mai disponibile,  mezzali comprate in estate che nn rendono come si credeva, credo che sia difficile anche per un mago o un luminare del calcio fare di meglio . Poi sicuramente avrà anche lui le sue responsabilità ma nn credo che sia l'unico o principale problema

I buchi nella rosa sono lampanti, come anche l'immobilismo, non so quanto voluto e quanto costretto, di gennaio (Kulusevski, che sarà caricato di maggiori pressioni ora, a parte). Non c'è un ruolo in cui si è abbondanti e il peggio si rasenta tra terzini e attaccanti: averne 3 per ruolo in 3 competizioni, ora scaglionate ma le avresti fatte in fila anche normalmente, è inconcepibile se non fosse che per rientrare nel bilancio sei costretto a svuotarti continuamente di tutto ciò che ha un minimo di valore. 

Ma lo stesso vale per i centrali di difesa, erano 5 in partenza (unico ruolo abbondante) ma da gennaio ne hai 3 di cui uno è Rugani. De Ligt gira da circa un mese con una spalla da operare e ne avrà saltate forse un paio. 

Gli esterni ne hai due dalla stessa parte, uno è Bernardeschi in totale involuzione e l'altro gioca con i minuti contati.

E mi potrei dilungare ma la situazione la conosciamo bene tutti. Questo è il materiale oltre a Dybala (commovente ieri sera) e Ronaldo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.