Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Ufficiale: Maurizio Sarri sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra. La società ringrazia il tecnico per il nono Scudetto consecutivo

Post in rilievo

8 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

sono abbastanza fiducioso. agnelli non avrebbe detto che la champions è un obiettivo.

Lo dice da anni ...... 😞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maurizio Sarri sarebbe ancora allenatore della Juventus se la sua squadra non avesse preso una serie di gol evitabili che hanno lasciato il segno nel gioco, nella cause tecnico tattiche da cui sono derivati, nei risultati delle partite di CL con l’eliminazione, di Supercoppa e Coppa Italia con relative sconfitte finali; a buon intenditore poche parole.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, gialappaband ha scritto:

Con tre stranieri i restanti li dovevi trovare nel tuo paese Spagna Italia o Germania che sia. Allora trovava posto Torricelli Padovano ....prova ora a portare uno di serie D alla Juve.

Questo ha sicuramente un certo peso, ma non credo ricopra un ruolo fondamentale. Il caso Torricelli credo sia unico nella storia del calcio italiano, alla fine della fiera il concetto è che bisogna pescare i giocatori giusti, non per forza i grandi nomi, che siano stranieri o italiani poco importa, perché anche allora fra i pescati c'erano Zidane ancora poco conosciuto, kovacevic che fece il suo, jarni ... all'estero pescammo Dimas che faceva ridere, non è che abbiamo fatto di necessità virtù, perché abbiamo pagato cari in italia veri pipponi come bachini (pippone in tutti i sensi), athirson e altri. Però quelli che fecero la differenza sono stati anche i Vieri, i Padovano, gli Amoruso e quelli che già ho citato. Gregari come Pessotto, soldatini come Di Livio. Insomma non possiamo pensare di avere 25 CR7 e non possiamo storcere il naso ad ogni nome che poco famoso. Serve CR7, ma serve anche zalayeta, uno da cui non ti aspetti niente che ti fa passare col barca o col Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, JStadium ha scritto:

Visto che abbondiamo di centrali, forse si potrebbe giocare a 3 dietro e avanzare Cuadrado, sganciandolo dagli obblighi di terzino ?

Io non credo che Pirlo, da quello che annuso, ami la difesa a 3. Però credo anche che non abbia problemi, alla bisogna, a schierarla.

Ma De Ligt si opererà e lo rivedremo (se va bene) a ottobre inoltrato, quindi giocare coi 3 (considerando Chiellini e Demiral al rientro da lungodegenze, e... "Rugani") non so nemmeno se convenga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Giobstreet ha scritto:

Sì però è proprio questa la genesi delle lacune che oggi ha la nostra rosa. Non la scelta Khedira-Can, ma proprio il principio.

Dovrebbe essere vietato per legge preferire un ultratrentenne strapagato per passeggiare al JMedical anziché un giocatore integro, di stampo europeo, duttile, e con 10 anni in meno.

Cioè se un allenatore viene da te dirigente e ti dice: guarda, io in lista metto Sami, non Emre Can, io dirigente gli rido in faccia e gli rispondo: "vedi che non fai punti in bade agli infortuni. Tra l'alteo Emre Can alla bisogna ti può fare anche il terzino, o il difensore (come fa in nazionale) e noi dietro a terzini siamo già con le pezze al deretano". 

 

Se tu dirigente invece appoggi questa scelta, non ci hai capito una mazza. E stai svalutando il tuo patrimonio tecnico ed economico, perché poi un giocatore fuorirosa giocoforza vale meno in sede di mercato.

 

Proprio per questo avevo aggiunto la parte finale al mio discorso:

 

23 ore fa, Leevancleef ha scritto:

E poi ho il sospetto che su di lui si fosse puntato alla plusvalenza, non avendo ceduto chi si voleva cedere ad agosto.

Non avendo ceduto gli esuberi e avendo ancora sul groppone certi stipendi (ricordiamoci che Mandzukic lo abbiamo pagato fino a gennaio) ho il sospetto che si sia individuato un modo per rientrare finanziariamente. Consideriamo anche l'operazione Cancelo, che per carità, se ti offrono 60 e diventa il terzino più pagato della storia ci sta che lo vendi, ma anche lì di plusvalenza si trattava.

E poi non puoi nemmeno pensare che Ramsey e Rabiot ti facciano la via crucis, uno con gli infortuni, l'altro con un rientro di condizione lunghissimo, ammesso che non si trattasse inizialmente anche di un problema di personalità.

Io penso proprio si sia fatto un ragionamento "comune" a monte. Poi che il ragionamento sia stato antecedente alla comunicazione in società della lista Champions, o postumo, nella sostanza poco cambia, se ciò che avevano fiutato era la plusvalenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, UomoDiCheb ha scritto:

Sugli altri ruoli sono d'accordo, soprattutto a centrocampo (anche se pare che Arthur Rabiot Bentancourt sia un terzett od itutto rispetto almeno SULLA CARTA e a patto che il francese sia continuo).
Sui terzini non credi che sia troppo che ben due su due (cuadrado e sandro) non sappiano difendere di testa?? quanti goal abbiamo preso fino a natale su cross di testa, cross fatto dal lato di un terzino che no nsa difendere, finito sul secondo palo, cioè coperto dall'altro terzino (che difende ancor meno bene di testa)? ne ricordo diversi...
Credo sia una cosa che possa avere una soluzione no?

Poi c'è il capitolo centravanti.. se devo prendere Milik io mi terrei Higuain. Il polacco ha le ginocchia di cristallo...

Molto credo dipendesse dal nuovo modo di difendere, dal rodaggio (dover guardare la palla invece dell'uomo), e dal fatto che mancava pure Chiellini (un baluardo di testa) mentre di De Ligt si diceva fosse un difetto da migliorare (invece mi pare che se la sia cavata benissimo, ma anche lui ha dovuto ingranare). Però sì, da questo punto di vista un miglioramento sarebbe gradito. Ricordo Atletico-Juve dell'anno scorso: su uno dei due gol (ma non ricordo se anche sull'altro) Alex Sandro di testa quasi nemmeno saltò, favorendo così il rimpallo a centro area e il tap-in del 2-0.

Higuain credo che mentalmente dia poche garanzie attualmente, dicono addirittura che è già ripartito per tornare dalla madre. Come fai a stare sicuro per un'intera stagione? Milik sì, le ginocchia sono quelle che sono, ma credo che sia vista più come un'occasione per rimpolpare il reparto senza spendere troppo, con qualche scambio. Anche perchè credo che là davanti ne servano due, a meno di non volersi ritrovare con solo tre attaccanti (uno dei quali è Dybala, cioè un 10) per una stagione intera, e ripescare l'Olivieri di turno nel momento clou in Champions. Ecco, ricascarci sarebbe tafazziano, quindi spero in un doppio colpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leevancleef ha scritto:

Molto credo dipendesse dal nuovo modo di difendere, dal rodaggio (dover guardare la palla invece dell'uomo), e dal fatto che mancava pure Chiellini (un baluardo di testa) mentre di De Ligt si diceva fosse un difetto da migliorare (invece mi pare che se la sia cavata benissimo, ma anche lui ha dovuto ingranare). Però sì, da questo punto di vista un miglioramento sarebbe gradito. Ricordo Atletico-Juve dell'anno scorso: su uno dei due gol (ma non ricordo se anche sull'altro) Alex Sandro di testa quasi nemmeno saltò, favorendo così il rimpallo a centro area e il tap-in del 2-0.

Higuain credo che mentalmente dia poche garanzie attualmente, dicono addirittura che è già ripartito per tornare dalla madre. Come fai a stare sicuro per un'intera stagione? Milik sì, le ginocchia sono quelle che sono, ma credo che sia vista più come un'occasione per rimpolpare il reparto senza spendere troppo, con qualche scambio. Anche perchè credo che là davanti ne servano due, a meno di non volersi ritrovare con solo tre attaccanti (uno dei quali è Dybala, cioè un 10) per una stagione intera, e ripescare l'Olivieri di turno nel momento clou in Champions. Ecco, ricascarci sarebbe tafazziano, quindi spero in un doppio colpo.

Tantissimi terzini moderni, veloci e abbastanza tecnici, sono Bassini e quindi anche scarsini di testa.

 

Paradossale che magari terzini più scarsi, spesso ex difensori o centrocampisti, più di corsa, col baricentro più alto, in squadre di basso livello, siano molto più abili di testa.

 

Ma generalmente i top sono bassi, rapidi, tecnici, nulli di testa(Sandro in teoria è una eccezione perché di testa se la cavicchia- se fa cappelle è perché non è disciplinato/concentrato, soprattutto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/8/2020 Alle 15:49, bonve ha scritto:

questo qui è stato prima fortemente cercato e voluto da paratici e nedved.

poi una volta arrivato, lasciato completamente solo alla mercé dei calciatori, senza una, dico una parola di sostegno da parte di andrea agnelli.

infine liquidato in un giorno e messo nel dimenticatoio.

questo qui ha passato un'anno di inferno, non doveva accettare la juve.

io da adesso dirò esattamente quello che penso, e vediamo se andrea agnelli adesso che ha fatto quello che voleva (da tempo) porterà risultati in champions, che a detta sua, è un'obbiettivo e non più un sogno.

obiettivo, parole sue, come il campionato.

Diciamola tutta però: noi tifosi non sappiamo nulla di quanto succede dietro le quinte, cosa si dicono, le discussioni, i litigi e le relazioni tra dirigenti, giocatori e staff tecnico. Prima di dire che Sarri è stato lasciato solo bisogna valutare bene tutte le dinamiche ed il suo modo di porsi in squadra e con la dirigenza. Qualcosa di simile successe anche al Chelsea.

Concludo dicendo che qualcosa di grave deve essere successo e non è l’uscita con il Lione, il suo destino era già segnato. 
A me sinceramente dispiace che abbia fallito perché lo ritengo un ottimo tecnico ma la totale involuzione del gioco e dei risultati è stata lampante e bisogna prenderne atto. Così ha fatto Agnelli.

 

Diversa invece la scelta di Pirlo: una grande scommessa e come tutti i grossi azzardi puoi vincere e diventare ricco o cadere in miseria. Agnelli si è assunto  un grande rischio come fece in misura inferiore con Conte, 10 anni fa circa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, pitollo ha scritto:

io questo non l'ho mai fatto, ho soltando detto quello che è palese a tutte le persone che hanno la vista, che hanno visto qualche partita e che non hanno gli occhi foderati di granbiscotto Rovagnati, hanno potuto vedere, ovvero che la lazio e l'atalanta hanno espresso un calcio infinitamente migliore e vincente rispetto alla juve e avrebbero senza dubbio alcuno meritato di più della stessa juve... la lazio pre-covid andava come un treno in corsa e c'aveva già inferto 2 sonore sconfitte in 2 partite giocate.

 

Tutto questo rende assolutissimamente legittimo, affermare che il covid ha penalizzato la lazio, anche e soprattutto perchè dopo la ripresa la lazio ha avuto un sacco di infortuni, oltretutto le 5 sostituzioni, hanno permesso a una juve con una rosa molto più completa e profonda, di avere a disposizione risorse che la lazio neanche si sognava.

 

E' ovvio che nessuno può dire con certezza cosa sarebbe accaduto senza covid, ma io un'idea me la sono fatta, essendo sportivo e imparziale, cosa che non tutti possono dire...

 

tutto molto bello ma  lazio e atalanta erano dietro prima del covid. piccolo particolare, come ha anche sottolineato sarri,  con inda, atalanta, roma e lazio l'andata con il loro pubblico il ritorno senza pubblico all'allianz. così tanto per fare un esempio. il covid ha danneggiato tutti i club quindi non è assolutamente legittimo dire che ha penalizzato la lazio; gli infortuni fanno parte del gioco e anche la juventus ne ha avuti a iosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Io non credo che Pirlo, da quello che annuso, ami la difesa a 3. Però credo anche che non abbia problemi, alla bisogna, a schierarla.

Ma De Ligt si opererà e lo rivedremo (se va bene) a ottobre inoltrato, quindi giocare coi 3 (considerando Chiellini e Demiral al rientro da lungodegenze, e... "Rugani") non so nemmeno se convenga.

Effettivamente sembra che De Ligt ne avrà per un bel po'. 

 

Certo che, tra sfortuna e scelte più legate al bilancio che altro, non siamo messi poi così bene.

 

Il buon Andrea si è preso una bella gatta da pelare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Questo ha sicuramente un certo peso, ma non credo ricopra un ruolo fondamentale. Il caso Torricelli credo sia unico nella storia del calcio italiano, alla fine della fiera il concetto è che bisogna pescare i giocatori giusti, non per forza i grandi nomi, che siano stranieri o italiani poco importa, perché anche allora fra i pescati c'erano Zidane ancora poco conosciuto, kovacevic che fece il suo, jarni ... all'estero pescammo Dimas che faceva ridere, non è che abbiamo fatto di necessità virtù, perché abbiamo pagato cari in italia veri pipponi come bachini (pippone in tutti i sensi), athirson e altri. Però quelli che fecero la differenza sono stati anche i Vieri, i Padovano, gli Amoruso e quelli che già ho citato. Gregari come Pessotto, soldatini come Di Livio. Insomma non possiamo pensare di avere 25 CR7 e non possiamo storcere il naso ad ogni nome che poco famoso. Serve CR7, ma serve anche zalayeta, uno da cui non ti aspetti niente che ti fa passare col barca o col Real.

Ok d'accordo.

Però se City,  PSG, Real, Bayern e Barcelona sono delle proprie All Stars perché i nuovi regolamenti lo consentono poi non ci attapiriamo se la Champions non viene vinta.

Qui si è fatto passare come fallimento due finali perse con squadre leggendarie e due eliminazioni con Bayern e ancora Real piuttosto pilotate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robypez ha scritto:

Domanda: ma visto che Sarri è pagato dalla Juve ed è un dipendente, perchè non possiamo fargli allenare l'Under 23?

Perché nel contratto ci sarà scritto direttore tecnico della prima squadra Juventus Calcio SpA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robypez ha scritto:

Domanda: ma visto che Sarri è pagato dalla Juve ed è un dipendente, perchè non possiamo fargli allenare l'Under 23?

Perderebbe pure lì e litigherebbe con tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Tantissimi terzini moderni, veloci e abbastanza tecnici, sono Bassini e quindi anche scarsini di testa.

 

Paradossale che magari terzini più scarsi, spesso ex difensori o centrocampisti, più di corsa, col baricentro più alto, in squadre di basso livello, siano molto più abili di testa.

 

Ma generalmente i top sono bassi, rapidi, tecnici, nulli di testa(Sandro in teoria è una eccezione perché di testa se la cavicchia- se fa cappelle è perché non è disciplinato/concentrato, soprattutto).

Io credo che storicamente il terzino destro bloccato (a differenza del sinistro fluidificante) sia uno giocatore con caratteristiche fisiche e di movimento da difensore centrale, è dovuto anche a questo.
Avere due terzini molto tecnici e di spinta che però neanche saltano di testa è un rischio non c'è dubbio. Ricordiamo anche che quando Allegri giocava con Barzagli terzino, era per ovviare a questo tipo di carenza daparte degli esterni di ruolo (ma forse l'esperimento fu fatto causa infortuni, non ricordo con precisione).
Se ricordate nell'inter più fortunata della storia c'era Maicon esterno destro che non difendeva, ma Chivu a sinistra che era un centrale adattato.

P.S. i nostri nickname onorano la leggendaria figura di Nedved, e siamo entrambi gli special del mese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Molto credo dipendesse dal nuovo modo di difendere, dal rodaggio (dover guardare la palla invece dell'uomo), e dal fatto che mancava pure Chiellini (un baluardo di testa) mentre di De Ligt si diceva fosse un difetto da migliorare (invece mi pare che se la sia cavata benissimo, ma anche lui ha dovuto ingranare). Però sì, da questo punto di vista un miglioramento sarebbe gradito. Ricordo Atletico-Juve dell'anno scorso: su uno dei due gol (ma non ricordo se anche sull'altro) Alex Sandro di testa quasi nemmeno saltò, favorendo così il rimpallo a centro area e il tap-in del 2-0.

Higuain credo che mentalmente dia poche garanzie attualmente, dicono addirittura che è già ripartito per tornare dalla madre. Come fai a stare sicuro per un'intera stagione? Milik sì, le ginocchia sono quelle che sono, ma credo che sia vista più come un'occasione per rimpolpare il reparto senza spendere troppo, con qualche scambio. Anche perchè credo che là davanti ne servano due, a meno di non volersi ritrovare con solo tre attaccanti (uno dei quali è Dybala, cioè un 10) per una stagione intera, e ripescare l'Olivieri di turno nel momento clou in Champions. Ecco, ricascarci sarebbe tafazziano, quindi spero in un doppio colpo.

Finchè non si risolve l'equivoco tattico sul Dybala falso nueve o no, non sapremo mai quanti centravanti servono in rosa. Se prendi un centravanti top poi non lo lasci in panchina per mettere Dybala al suo posto in mezzo. Con Milik te lo potresti permettere, ma ho dei dubbi che i nchampions possa essere risolutivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, UomoDiCheb ha scritto:

Io credo che storicamente il terzino destro bloccato (a differenza del sinistro fluidificante) sia uno giocatore con caratteristiche fisiche e di movimento da difensore centrale, è dovuto anche a questo.
Avere due terzini molto tecnici e di spinta che però neanche saltano di testa è un rischio non c'è dubbio. Ricordiamo anche che quando Allegri giocava con Barzagli terzino, era per ovviare a questo tipo di carenza daparte degli esterni di ruolo (ma forse l'esperimento fu fatto causa infortuni, non ricordo con precisione).
Se ricordate nell'inter più fortunata della storia c'era Maicon esterno destro che non difendeva, ma Chivu a sinistra che era un centrale adattato.

P.S. i nostri nickname onorano la leggendaria figura di Nedved, e siamo entrambi gli special del mese...

Vero, tuttavia ultimamente si è persa questa figura del terzino bloccato a bilanciare il fluidificante e si gioca spesso con due fluidificanti.

 

Tutto sacrificato sull'altare del bel giuoco.

 

Che poi a capire cosa sia bello, non avendo unita di misura e Dunque oggettività è da capire..

 

Non per fare nomi, ma è il primo cronologicamente mi viene in mente, allegri era spesso criticato perché appunto pensava a non mettere due esterni troppo offensivi in contemporanea, in linea con la tradizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, robypez ha scritto:

Domanda: ma visto che Sarri è pagato dalla Juve ed è un dipendente, perchè non possiamo fargli allenare l'Under 23?

Forse perche in quel caso anche avesse offerte da un altra squadra ti rimarrebbe solo per il gusto di prendere lo stipendio ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/8/2020 Alle 17:27, Horus83 ha scritto:

Lui ha pagato per le sue colpe ,ovvero non aver dato una straccio di gioco a questa squadra , un’identità , aver frantumato la solidità difensiva che fino all’anno scorso era una nostra peculiarità, essersi fatto mandare a quel paese in mondo visione da giocatori come Ronaldo , Dybala e Higuain, aver dimostrato ampiamente di non essere all’altezza . Pensavi che la Juve si sarebbe prostata ai piedi di Sarri comprandogli jorginho, callejon e Nino d’angelo ? Ma sul serio?

Non penso niente perché non faccio il dirigente. 

Di sicuro negli anni mi pare che abbiamo acquistato anche gente come De Sciglio, Danilo, Ramsey già scassato, Sturaro, Peluso e altri ottimi bidoni a seconda delle necessità del tecnico o per motivi di plusvalenza. 

Non posso essere nemmeno certo che Sarri si sarebbe fatto comparare Nino D'Angelo e Callejon, ma di sicuro so che si è voluto prendere un tecnico del quale ben si conoscono le idee tattiche per farlo giocare con Matuidi, un solo terzino sinistro di ruolo, una sola punta centrale già finita da due anni come Higuain e tante altre pecche. 

Se ora con Pirlo, come si vocifera, ti portano Locatelli, quelli allora sono grandi colpi? Il colpo cosa lo fa? Il nome? Il prezzo? La congenialità di quel profilo con le idee dell'allenatore? 

 

Non si tratta di dire che Sarri era la giusta scelta o meno. 

Si tratta di dire che una scelta del genere con quei giocatori non vedo come potesse finire. Magari con gente diversa sarebbe finita così ugualmente, o forse no, non lo sapremo mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Vero, tuttavia ultimamente si è persa questa figura del terzino bloccato a bilanciare il fluidificante e si gioca spesso con due fluidificanti.

 

Tutto sacrificato sull'altare del bel giuoco.

 

Che poi a capire cosa sia bello, non avendo unita di misura e Dunque oggettività è da capire..

 

Non per fare nomi, ma è il primo cronologicamente mi viene in mente, allegri era spesso criticato perché appunto pensava a non mettere due esterni troppo offensivi in contemporanea, in linea con la tradizione.

Si però io credo che spesso tu vedi due terzini di spinta anche in squadre medio piccole che giocano spesso contro squadre peggio di loro. La juve può permettersi di due terzini che non sanno difendere e vincere comunque gli scudetti, ma in europa piovono goal da tuttele fasce ed esci in due partite.

Allegri era criticato per molte cose, ma poi per giocare con due fluidificanti devi anche averli in rosa due che ne valga la pena...

Sul 'bel gioco' si possono scrivere libri senza risolvere niente. Preferisco parlare di 'giocare bene'... che per me è quando gli undici in campo svolgono bene il progetto del tecnico su cui si lavora in allenamento, o che giocano bene sfruttando al meglio le caratteristiche della squadra.
Se una squadra ha spiccate qualità difensive ed è imperforabile in difesa, per me gioca bene. Bello o brutto poi è un altro discorso (sempre opinabile).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, lou 65 ha scritto:

tutto molto bello ma  lazio e atalanta erano dietro prima del covid. piccolo particolare, come ha anche sottolineato sarri,  con inda, atalanta, roma e lazio l'andata con il loro pubblico il ritorno senza pubblico all'allianz. così tanto per fare un esempio. il covid ha danneggiato tutti i club quindi non è assolutamente legittimo dire che ha penalizzato la lazio; gli infortuni fanno parte del gioco e anche la juventus ne ha avuti a iosa.

dalle mie parti si dice " pe' te 7 a te"...

 

però non è che fai  torto a me, ma alla tua intelligenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei solo ricordare che con Sarri siamo andati a dominare in casa dell'Atletico e abbiamo ridicolizzato la fortissima inda. Poi tutto quello che è successo post lockdown non è calcio. Gli avrei dato un'altra possibilità. Tra l'altro lo scudetto lo aveva anche vinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anche Simpaticamente ha scritto:

Vorrei solo ricordare che con Sarri siamo andati a dominare in casa dell'Atletico e abbiamo ridicolizzato la fortissima inda. Poi tutto quello che è successo post lockdown non è calcio. Gli avrei dato un'altra possibilità. Tra l'altro lo scudetto lo aveva anche vinto

Purtroppo lo strazio di Lione è prima del lockdown 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.