Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

Paratici a Sky: "Nostre valutazioni frutto di una stagione, non di una partita. Pirlo scelta naturale, pensiamo possa essere un predestinato. Voce sul mio addio? Divertente"

Post in rilievo

1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Hai mai avuto dipendenti in un azienda? Io si

Avevo il responsabile del magazzino, con cui non avevo un rapporto idilliaco perché quando poteva batteva la fiacca, che però faceva il suo.

Licenziarlo costava troppo.

Un giorno ha fatto una ca*ata bella grossa, dopo svariati giorni di malattia e ho preso la palla al balzo mettendo al suo posto un ragazzo che lavorava molto bene da anni ma che non si era mai imposto. 
 

Secondo te sono un dilettante allo sbaraglio? O ci sono mille dinamiche e sfumature all’interno di un’azienda?

Ci sono mille motivi per non mandare via una persona che non sia adatta, e se lo si fa in determinati momenti è perchè c’è la percezione che sia arrivato il momento di cambiare.

Sarebbe comodo per me trattare i dipendenti come figurine ma non posso e meglio così perché ho pelo sullo stomaco ma anche una coscienza.

Poi può andare bene o male ma sono pagato anche per questi rischi.

 

Non te ne fregherà un * di sto esempio lo immagino, ma è per far capire che il concetto di programmazione è facile da semplificare dall’esterno.

No, non sei stato un dilettante allo sbaraglio...perché hai "approfittato" del pretesto per far fuori una persona che avevi deciso di far fuori, senza pagarne i costi... 

Hai colto un'occasione che ti si è presentata per fare quello che pensavi fosse giusto, ma fino a

quell'occasione non ritenevi vantaggioso in termini costi/benefici. 

 

Qui lo hai mandato via e gli paghi comunque due anni di ingaggio. 

Se avevi già deciso di farlo, e di pagarne i costi, cosa dovevi aspettare per programmare tutto per tempo? 

 

Ma se anche avessero avuto solo un dubbio, pensando di affidare la squadra a Pirlo nel caso in cui la stagione fosse finita nel peggiore dei modi, capisci che a livello comunicativo è stato un autogol pazzesco non rimandare quella conferenza stampa di un paio di settimane? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh dai, parole poco credibili......se Sarri fosse arrivato tra le prime quattro di Champions nessuno lo avrebbe mai mandato via, anzi, secondo me lo avrebbero tenuto anche in caso di "semplice" passaggio del turno contro il Lione....ergo, quella di Pirlo non può certo definirsi una scelta presa da tempo!
 
Poi, in relazione alla scelta presa, dopo l'eliminazione agli ottavi e dopo questa stagione Sarri era obiettivamente indifendibile....!
Cioè tu dici che sono rimasti con il ceruno in mano dopo un anno con Sarri?
Fino a venerdi prima della partita c'era l'intenzione di far fare un altro anno fare esperienza a pirlo ed invece vista la mala parata lo hanno mesdo subito in pista?
Me nemmeno nel terranova bracciolini avvengono cose simili.
Detto ciò auguri e sostegno a purlo e .....speriamo altro non c'è da dire

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per fare il nostalgico ma vorrei fare una considerazione più generale... la cosa che mi manca di più di Moggi è la sua capacità di vendere i giocatori,sempre al momento giusto, anche andando contro il sentimento popolare..e infatti era una cosa che ai tempi odiavo...ecco questa cosa non l'ho più rivista in nessuna dirigenza, anche questa che tanto ha vinto, ed è una mancanza che secondo me ci ha portato a questo punto ad avere ancora tutti i vecchi sul groppone. L'unica operazione che mi aveva fatto ricordare i bei tempi fu quella di Bonucci al Milan, ma tempo un anno e mi hanno riportato subito alla triste realtà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, per me copriva Agnelli quando si bombava la moglie di Calvo, per questo non lo cacciano...

Del resto Calvo ha avuto 2 milioni di buonuscita, il buon Fabio il posto di Marotta...

Fatto sta che tra rinnovi folli e creste agli agenti, Paratici ci costa più di CR7...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, neo81tr ha scritto:

Guarda, lo spero con tutto me stesso che ciò che hai scritto corrisponda alla realtà. Se lo meriterebbero dopo queste figure di melma... 

Guarda io spero con tutto me stesso che Paratici & Co. si presentino tra un anno a rinfacciarci la genialità delle loro intuizioni e ad insultarci tutti a reti unificate...😂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Contro Marotta andavano i bambini che volevano che la juve spendesse i soldi del psg e city.

Marotta gestiva i soldi in maniera oculata , portava vottorie e bilanci in attivo.

Da quando ha preso in mano tutto Agnelli invece le cose  stanno andando un po' a caso

Agnelli si è preso un bel rischio. Il cugino ci mette poco a defenestrarlo se le cose vanno male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

No, non sei stato un dilettante allo sbaraglio...perché hai "approfittato" del pretesto per far fuori una persona che avevi deciso di far fuori, senza pagarne i costi... 

Hai colto un'occasione che ti si è presentata per fare quello che pensavi fosse giusto, ma fino a

quell'occasione non ritenevi vantaggioso in termini costi/benefici. 

 

Qui lo hai mandato via e gli paghi comunque due anni di ingaggio. 

Se avevi già deciso di farlo, e di pagarne i costi, cosa dovevi aspettare per programmare tutto per tempo? 

 

Ma se anche avessero avuto solo un dubbio, pensando di affidare la squadra a Pirlo nel caso in cui la stagione fosse finita nel peggiore dei modi, capisci che a livello comunicativo è stato un autogol pazzesco non rimandare quella conferenza stampa di un paio di settimane? 

 

Ma sul discorso conferenza non posso che darti ragione, sembra na cosa fatta a * di cane

Ma secondo me pensavano di andare avanti in Champions e automaticamente con Sarri nella prossima stagione, essendo costretti appunto dai costi e volevano far “crescere” Pirlo nel mentre. Non pensavano di fare sto passo subito, lo hanno anticipato e ci può stare che il tifoso si inc**zi perché decisioni prese dall’istinto sono da provincialotti.

 

insomma stringendo, hanno aperto il panettone a settembre senza aspettare Natale.

Ma il panettone era già nel programma.

 

Che esempio di * :d 
 

La cosa veramente preoccupante è che si stiano ascoltando e privilegiando i malumori dei giocatori, quando la metà andrebbe mandata via a scarpate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kilkenny ha scritto:

Agnelli si è preso un bel rischio. Il cugino ci mette poco a defenestrarlo se le cose vanno male

a questo punto spero che JE prenda in mano la situazione

 

AA ha perso il controllo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:
34 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Paratici ridicolo su canale 5.

Mamma mia, che dilettante allo sbaraglio.


Hanno deciso di cacciare Sarri tempo fa, ma in realtà lo hanno deciso ieri. Ah, ma no, era già deciso da tempo, ma è successo tutto in fretta dopo ieri, MA!!! avevano già parlato tra loro e fatto il punto della situazione da tempo, MA!!!!!!!!! hanno presentato Pirlo come allenatore dell’Under23 perché non sapevano se avrebbero poi effettivamente esonerato Sarri, MAAAAAA!!!!!!!! non è stata una scelta dettata solo da una partita e Pirlo è stata la prima scelta perché conosce l’ambiente ed è stato un gran calciatore che vorrebbe far giocare bene la squadra senza aver mai allenato. Non avevano altre alternative, MAAAAAAA!!!!!!!! non è stata una scelta dettata dalla fretta, perché già avevano parlato tra di loro (lo ha ripetuto circa 178 volte, come se avessimo dovuto parlarne noi con il macellaio sotto casa), MA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non conoscevano ancora il futuro di Sarri, anche se ha detto che già avevano deciso da tempo e che Pirlo fosse l’unica scelta, quindi lo hanno ufficializzato 10 giorni fa come allenatore dell’U23 per fare CARRAAAAMBAAAAA CHE SORPRESAAAAAAAAAA!!!!!!

 

.doh 

 

Questi non sanno che pesci prendere, hanno preso Pirlo solo perché si chiama Pirlo e, visto che era un giocatore tecnico, vorrebbe far giocare la sua squadra bene (toh!!!!!!!!). Insomma, si sono buttati nel vuoto sperando nel miracolo pur di liberarsi di Sarri, perché evidentemente avevano solo alternative orride. Splendido.

 

Bene. Ci avete capito qualcosa? NEMMENO IO.

Ma che vuoi capire. 

Ci sarebbe da ridere, se non ci fosse da piangere... 

 

Non chiedo tanto, ma almeno il buongusto di tacere.

SEMPLICEMENTE IMBARAZZANTE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Uzzone ha scritto:

a questo punto spero che JE prenda in mano la situazione

 

AA ha perso il controllo

Concordo, anche se temo che Elkan non abbia molto a cuore la società.

Però mi pare evidente che AA sia uscito di brocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kilkenny ha scritto:

Concordo, anche se temo che Elkan non abbia molto a cuore la società.

Però mi pare evidente che AA sia uscito di brocca

se AA continua con le troate vedrai che JE interviene eccome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Sarri - essendo ancora sotto contratto - a questo punto lo manderei ad allenare l'Under 23, così può continuare la lunga sfilza di promozioni.

Per quanto riguarda Pirlo ahimè si tratta di una scelta presa di fretta, forse per evitare l'imbarazzante situazione dello scorso anno, dove per settimane si sono trattati allenatori senza portare ad un nulla di fatto. La stagione ricomincia subito e non si può perdere tempo.

Certo mettere sulla panchina della Juventus uno che non ha mai allenato neanche mezza partita... Capisco che Sarri a bilancio pesi molto, ma giocarsi così la possibilità di farne 10 di fila - una stella intera - è davvero un azzardo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri aveva nemici ovunque e non aveva creato empatia col gruppo, ma insieme a lui andava silurato anche paratici che adesso parla, ma vorrei capire come si può usare la parola pianificazione quando dieci giorni fa hanno affidato a pirlo la under 23 e ora gli danno la prima squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Eh già, però non è che si chiedono come mai .ghgh sarà che la rosa è piena zeppa di braccia rubate alla coltivazione di rape che non sanno fare due passaggi di fila .ehm no no è colpa del tecnico 

Per me è 50 e 50, d'accordo la rosa è piena di bolliti e inadeguati, ma non puoi non passare il turno contro la settima di Francia.

Tutti bocciati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Pirlo nuovo allenatore della Juventus under 23" contraddice un attimino il fatto che avessero deciso da tempo di esonerare Sarri.

Se lo avevi deciso giorni fa non ufficializzavi Pirlo nell'under.

Ennesima dimostrazione di quanto casuale sia la gestione della parte tecnica della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Uzzone ha scritto:

a questo punto spero che JE prenda in mano la situazione

 

AA ha perso il controllo

Ah si john john, se ne intende più di cricket che di calcio, è meglio che stia ben lontano dagli affari della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma sul discorso conferenza non posso che darti ragione, sembra na cosa fatta a * di cane

Ma secondo me pensavano di andare avanti in Champions e automaticamente con Sarri nella prossima stagione, essendo costretti appunto dai costi e volevano far “crescere” Pirlo nel mentre. Non pensavano di fare sto passo subito, lo hanno anticipato e ci può stare che il tifoso si inc**zi perché decisioni prese dall’istinto sono da provincialotti.

 

insomma stringendo, hanno aperto il panettone a settembre senza aspettare Natale.

Ma il panettone era già nel programma.

 

Che esempio di * :d 
 

La cosa veramente preoccupante è che si stiano ascoltando e privilegiando i malumori dei giocatori, quando la metà andrebbe mandata via a scarpate.

Esatto, il problema è che non stanno seguendo una loro linea dirigenziale.

Si stanno facendo influenzare da troppi aspetti, e finiscono per scegliere sempre la strada più semplice...che quasi mai è quella migliore.

Questa cosa dovrebbero averla capita dal post Cardiff...e invece perseverano negli stessi errori.

Bisognava cominciare prima il ricambio, ora siamo già in ritardo...

Abbiamo gettato alle ortiche un vantaggio colossale che avevamo costruito, complice anche lo scatafascio in cui si ritrovavano le avversarie storiche dopo i cambi di proprietà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Ah si john john, se ne intende più di cricket che di calcio, è meglio che stia ben lontano dagli affari della Juventus

senza JE con solo AA saremmo come il torino di cairo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Curioso di sentire l'opinione di Sarri (per la cronaca, mai piaciuto e contento non ci sia più) che, a percezione mia, credo esprimerà in modo efficace le proprie considerazioni sul suo esonero.

 

PS: Per quanto riguarda Pirlo, sono curioso e fiducioso. Auspico riproduca in panchina le sue perle da giocatore e sono orgoglioso che sia diventato un uomo-Juve (alla faccia del Milan...) Credo comunque sarà indicativo vedere che farà con la BBC (mi auguro quest'ultima sprofondi nell'oblio).

 

PPS: Per favore, rispettiamo Andrea Pirlo se (mai fosse!) non dovesse far bene. Rimasi estremamente dispiaciuto nel leggere, a suo tempo, certi commenti su Ciro Ferrara, dopo tutto ciò che è stato per noi da calciatore.

 

Se le cose andranno male aspettati lo stesso trattamento ricevuto da Ferrara.

Per questo mi dispiace che abbiano mandato al macello Pirlo, che non lo merita.

E d altra parte con la squadra di giocatori finiti che ci ritroviamo non vedo come possa fare bene, nemmeno se si rivelasse un misto tra Kloop e Guardiola.

Scelta più stupida non si poteva fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, kilkenny ha scritto:

Agnelli si è preso un bel rischio. Il cugino ci mette poco a defenestrarlo se le cose vanno male

Non credo che JElk sia così preoccupato:

la Juventus rappresenta una frazione all'interno del gruppo che dirige..

 

.. è il giocattolo della famiglia, anche se lui preferisce il cricket..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Esatto, il problema è che non stanno seguendo una loro linea dirigenziale.

Si stanno facendo influenzare da troppi aspetti, e finiscono per scegliere sempre la strada più semplice...che quasi mai è quella migliore.

Questa cosa dovrebbero averla capita dal post Cardiff...e invece perseverano negli stessi errori.

Bisognava cominciare prima il ricambio, ora siamo già in ritardo...

Abbiamo gettato alle ortiche un vantaggio colossale che avevamo costruito, complice anche lo scatafascio in cui si ritrovavano le avversarie storiche dopo i cambi di proprietà...

Si questo posso condividerlo.

A me spiace scaldarmi ma qua ogni tanto è una giungla, tanti si lamentano per il gusto di farlo e parto prevenuto.
Poi dopo risposte ruvide ma argomentate diventa un confronto costruttivo. 
Chiudendo il discorso secondo me se nei prossimi 15 mesi non si fa tabula rasa di 10-11 elementi bisogna cambiare qualcosa nei piani alti.

E se ció non succederà, allora comincerò a sentire puzza di marcio anche io che di fiducia ne ho tanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Argento ha scritto:

Non credo che JElk sia così preoccupato:

la Juventus rappresenta una frazione all'interno del gruppo che dirige..

 

.. è il giocattolo della famiglia, anche se lui preferisce il cricket..

Non dimenticare anche Lapo smania per avere il giocattolo. Fino a che le cose vanno bene chiaramente non può toglierlo ad AA ma se le cose precipitassero, in un secondo Lapo presidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Uzzone ha scritto:

a questo punto spero che JE prenda in mano la situazione

 

AA ha perso il controllo

Ahahaha

Quello che ha cospirato per mandarci in serie B 

E che poi ha scelto il trio delle sciagure monsieur Blanc cobollo e secco

Per carità teniamoci stretto AA perché quel lo che cha realizzato nell'ultima decennio è qualcosa di eccezionale

Ma per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, abramo ha scritto:

Ahahaha

Quello che ha cospirato per mandarci in serie B 

E che poi ha scelto il trio delle sciagure monsieur Blanc cobollo e secco

Per carità teniamoci stretto AA perché quel lo che cha realizzato nell'ultima decennio è qualcosa di eccezionale

Ma per favore

JE ha cospirato per mandarci in B?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Esatto, il problema è che non stanno seguendo una loro linea dirigenziale.

Si stanno facendo influenzare da troppi aspetti, e finiscono per scegliere sempre la strada più semplice...che quasi mai è quella migliore.

Questa cosa dovrebbero averla capita dal post Cardiff...e invece perseverano negli stessi errori.

Bisognava cominciare prima il ricambio, ora siamo già in ritardo...

Abbiamo gettato alle ortiche un vantaggio colossale che avevamo costruito, complice anche lo scatafascio in cui si ritrovavano le avversarie storiche dopo i cambi di proprietà...

Non credo fosse la strada più semplice mettere Pirlo sulla panchina della Juve

Sarebbe stato più facile continuare con Sarri o far tornare Allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.