Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

La Gazzetta: "Per il ruolo di vice Pirlo avanza Andreazzoli"

Recommended Posts

59 minuti fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

Non mi serve neanche andare indietro nella storia della Juventus, Martusciello, vice allenatore fino sabato scorso.

Anche Martusciello ha allenato in A e poi è tornato a fare il secondo

sì, io non credo che la Juventus metterà Andreazzoli vicino a Pirlo. Fino a Ottobre, tra l’altro, il secondo sarà formalmente il primo.

• Mi Piace 1

7 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Pensa solo alla campagna acquisti 2018: presi Cancelo, Emre Can e ceduto Higuain. Un anno dopo via Can e Cancelo, ripreso Higuain. Non c’è nessuna programmazione, si naviga a vista.

È quello che sostengo... Si ragiona sul momento. La storia della programmazione è una mera buffonata. 

Se realmente si seguisse una programmazione a lungo termine si farebbero investimenti oculati, non continui sprechi di risorse. 

• Mi Piace 1

8 ore fa, sergio 1157 ha scritto:

quindi abbiamo pirlo novello e andreazzoli esperto.

se non vinciamo la champions fan fuori ovviamente l'esperto.

se l'anno dopo non vinciamo di nuovo la champions tolgono chiellini dall'area tecnica e lo mettono dirigente.

va beh son battute.

però ricordo che lo stile juve oltre a pretenderlo lo si pratica anche.

altrimenti........ che senso ha................?

Lo stile juve è un ricordo oramai... A me sembra sempre più che si navighi a vista. 

Incomprensibile la scelta di Sarri e ancora più incomprensibile (anche se si sanno i reali motivi) la scelta di Pirlo. 

• Mi Piace 1

12 ore fa, neo81tr ha scritto:

Infatti Sarri non andava proprio preso... Chiunque con un po' di sale in zucca aveva capito che si trattava di un'operazione del tutto scellerata. 

Sarri ha pagato, ma chi ha fatto la scelta di portarlo no e questo è ridicolo. 

Ora, con questa manovra di Pirlo, la buffonata continua. In primo luogo per averlo prima presentato per l'U23 e poi passato in prima squadra dopo 10 giorni (cavolo che programmazione) alla disperata. 

Una soluzione low cost fatta passare per coraggio... 

Un anno gettato alle ortiche, con un mucchio di soldi buttati per allenatore e suo entourage e il totale rigetto di un progetto. Programmare a lungo termine significa rinnegare ogni scelta dopo una stagione!? 

secondo me Agnelli ha lasciato troppi poteri a Paratici.

• Mi Piace 1

22 ore fa, runner ha scritto:

domanda

camminano perché non sono preparati per correre

o perché non hanno voglia di correre tanto con i campioni che abbiamo vinciamo lo stesso?

Propenderei x la prima, senza dubbio. 

19 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

E provare con Lippi ? Sarebbe un ottimo supporto.

Dicono sia in trattativa con la Nazionale 

50 minuti fa, Fabio Barbiero ha scritto:

secondo me Agnelli ha lasciato troppi poteri a Paratici.

Dai per una parte del forum paratici è un genio ha creato quando è in prima linea da solo due JUVE stellari fermata in Champions solo dai colossi aiax e Lione ... 🙄

• Mi Piace 1

Il 11/8/2020 Alle 10:21, igor ha scritto:

Qualcuno se Bertelli è bravo???

Era il preparatore della Juve nei 2 anni di Conte quindi per come correva quella squadra assolutamente si, ha fatto vincere l'EL a qui morti del Chelsea anche.

• Haha 1

Il 11/8/2020 Alle 16:55, rudde ha scritto:

Prendere un allenatore vero come vice da l'idea di quanto è stata grossa la vaccata

Eccone un altro, iscritto solo per sparare a zero sulla Juve.

Il 11/8/2020 Alle 10:30, 11Bonini ha scritto:

Ma magari Andreazzoli! Serietà ed esperienza: sarebbe una scelta eccellente.

Ah si ? E allora perché l' hanno fatto fuori a Genova ?  E poi mi pare u po' vecchiotto .