Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

La Gazzetta: "Per il ruolo di vice Pirlo avanza Andreazzoli"

Recommended Posts

18 minuti fa, PIRLOLANDIA ha scritto:

Andreazzoli è un uomo di calcio, competente, fa giocare bene le sue squadre, stile juve. Bisogna vederlo su grandi piazze però

Non sarà il primo allenatore , quindi cambia poco , sarà un uomo di campo , dove non dovrà mai fare interviste e roba varia , la pressione sarà solo per Pirlo 

1 minuto fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Lo hanno proposto direttamente in Gazzetta🙂

Io prenderei Cobolli Gigli come magazziniere 

Io come sturacessi invece .ghgh 

• Mi Piace 1

42 minuti fa, igor ha scritto:

Qualcuno se Bertelli è bravo???

È stato il nostro preparatore atletico nei tre anni di Conte

12 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Tranquillo che alla Juventus non sono pazzi e incompetenti come pensi..... 

Le decisioni sono ponderate e ragionate... 

Aspetterei un po prima di giudicare.... 

Hai risposto senza leggere.

Non è un giudizio, una sensazione su situazioni oggettivamente tutte da verificare.

Come si fa ad essere tranquilli proprio non lo so.

37 minutes ago, ExHarley68 said:

Andreazzoli è un nome gradito. Bravo e di esperienza. Quello da non sbagliare è il preparatore atletico. Quelli di quest'anno in zona Covid non sono stati capaci di rimettere benzina. Disastrosi.

Diciamo che non vanno giudicati con cio' che e' successo post covid, situazione unica in cui le squadre hanno sperimentato... piu' che altro la Juve era abbastanza penosa anche pre covid.. ma ripeto siamo sicuri che sia un problema di preparatori o semplicemente i giocatori non hanno caratteristiche fisiche alla corsa? A me sembrava che correvano ma male... Bentancur, Rabiot comunque si davano da fare post covid, il problema e' farlo male, sfilacciati, senza coordinazione dai reparti... dopo 10 minuti sei morto perche' 2-3 giocatori si ritrovano a fare il lavoro che dovrebbero fare in 10. 

14 minuti fa, shak ha scritto:

Ma un Marcellone bello che guardi le spalle a Pirlo no??

Troppo carismatico: offuscherebbe Pirlo.

Rosa troppo costosa per noi😅😅😅....

Forse pagati troppo alcuni giocatori non meritoveli ma assolutamente sostenibile fossimo stati vincenti in Europa.Pur troppo sono 2 anni che in Champions facciamo schifo.

1 ora fa, igor ha scritto:

Qualcuno se Bertelli è bravo???

Era il nostro preparatore con Conte o della Roma di Spalletti, un fenomeno.

22 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Al di la di Andrazzoli che mi sembra una persona competente, ma che fa torna indietro?

Da primo allenatore comincia a fare il secondo?

Da primo ad Empoli e Genoa a secondo alla Juventus a me sembra più una promozione invece..

• Mi Piace 2

26 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Al di la di Andrazzoli che mi sembra una persona competente, ma che fa torna indietro?

In realtà il grosso della carriera l'ha fatto come collaboratore tecnico, aldilà di quella parentesi alla Roma in sostituzione del boemo, sono 3 anni che allena e ha fatto una promozione e due esoneri... 

Alla Juve a fare il secondo in questo contesto sa molto più di promozione che di retrocessione secondo me!

28 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Hai risposto senza leggere.

Non è un giudizio, una sensazione su situazioni oggettivamente tutte da verificare.

Come si fa ad essere tranquilli proprio non lo so.

E' evidente che AA oltre a non voler vedere piu' Sarri dalle parti della Continassa, ha preferito scegliere per conto proprio prima di riaffidarsi a Gianni e Pinotto. E questo non e' un buon segno a livello dirigenziale. Certo che l'azzardo e' grosso.

• Mi Piace 1

Sarri vice Pirlo 😂🤣😂

Sarebbe interessante trovare un vero allenatore in seconda, magari scuola Ancelotti o Conte, vista l'esperienza positiva di Pirlo con loro 2.

36 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

È senza squadra da un anno. E in ogni caso, passare da allenatore di squadre che lottano per non retrocedere a fare il secondo alla Juve è un avanzamento di carriera, anche economico.

Senza contare che, tolti pochi anni tra Roma, Empoli e Genoa, ha sempre fatto il collaboratore tecnico. Un ritorno alle origini.