Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

La Gazzetta: "Per il ruolo di vice Pirlo avanza Andreazzoli"

Recommended Posts

C’è attesa per conoscere la composizione definitiva dello staff di Andrea Pirlo: come vice spunta anche un’altra candidatura a sorpresa

Andrea Pirlo costruisce la sua Juventus. Sabato è arrivato l’annuncio ufficiale, ma già in questi giorni il nuovo tecnico bianconero sta lavorando senza sosta per la sua creatura. Gli aspetti sono molteplici, le decisioni da prendere altrettante, a partire dal calciomercato – in entrata e in uscita – per arrivare allo staff. Pirlo, intanto, si sta dedicando con la società alle indicazioni per lo sfoltimento della rosa, troppo vecchia per il mister, troppo costosa per il club. Non solo, perché nel frattempo l’ex fuoriclasse della Nazionale sta compilando la lista dei desideri per gli acquisti, vedi Tonali o Locatelli oltre ai vari nomi che già circolano in orbita juventina.

E poi lo staff. Bertelli e Mauri potrebbero diventare i preparatori atletici mentre i vari Pertusio, Filippi, Scirea e Ferrari Bravo dovrebbero essere confermati. Oltre al possibile innesto di Antonio Gagliardi, però, è molto probabile l’arrivo di una figura più esperta, ex calciatore, anzi un ex compagno di Pirlo. Si è parlato di Baronio, Barzagli, Matri: tra questi potrebbe nascondersi un altro dei componenti dello staff. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, però, è sempre caccia al ‘terzo uomo’, l’ultimo – non per importanza – degli assistenti del nuovo allenatore della Juventus. L’ultima ipotesi è quella che porta a una sorpresa, ovvero Aurelio Andreazzoli. L’ex tecnico di Empoli e Roma, al Genoa nelle prime 8 partite del campionato appena concluso, sarebbe l’identikit ideale, vista la grande esperienza, competenza, e l’abitudine anche al ruolo di collaboratore tecnico.

Fonte: Calciomercato.it

1 minuto fa, Gommonauta61 ha scritto:

Mi sarebbe piaciuto Gotti, ma sembra che rinnovi con l'udinese.

Sì, Gotti ha rinnovato con l'Udinese la settimana scorsa. Comunque si parla anche della conferma di Martusciello come vice Pirlo, ma sinceramente preferirei  Andreazzoli.

• Mi Piace 2

Ogni ora lanciano la pallina sulla roulette e tirano fuori un nome nuovo?

Comunque dev'essere qualcuno con esperienza.

Ieri sua santità Adani, nello studio post EL, parlando della scelta di Pirlo con la Billo' ha detto "comunque del suo staff farà parte anche il mio amico Baronio che è molto bravo".

1 minuto fa, Lucas "CR7" Hector ha scritto:

Ma Baronio?

Gli hanno fatto un contratto di due anni domenica. Ma ieri lo hanno liberato con una buonuscita. 

• Mi Piace 1
  • Haha 10

10 minuti fa, igor ha scritto:

Qualcuno se Bertelli è bravo???

Per quel che so io Bertelli è considerato uno dei migliori

• Mi Piace 3