Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mielemonti

Sportmediaset - La Juventus torna su De Paul: l'agente dell'argentino ha incontrato la dirigenza

Recommended Posts

9 ore fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Kulusevski è meglio di Zaniolo 

giocherà a centrocampo 

Benta Arthur Rabiot DePaul Kulusevski Locatelli centrocampo giovane e perfetto per tecnica fisico e corsa

Se fai giocare Kulu  mezza'ala devi prendere un esterno dx titolare, oltre ad una riserva per Ronaldo e punta centrale.

2 ore fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Sono tutti palleggiatori (De Paul e Kulusevski sono quasi attaccanti) Però mancherebbe il Matuidi della situazione, nel senso uno che pressa e infrange il gioco avversario

Se tieni tu la palla non hai bisogno di interrompere il gioco.

2 ore fa, tocco ha scritto:

A me non esalta, non so.. tecnicamente sicuramente c'é, ma le poche partite dove l'ho visto giocare mi é sembrato non avesse la giusta personalità. Ma posso tranquillamente sbagliarmi eh, non l'ho seguito molto. Comunque a cifre contenute ci sta, ha 26 anni e mercato ne avrebbe anche in caso di flop. Un rischio che possiamo permetterci di correre. Mi ricorda un pó Diego,sia tecnicamente che come personalità. Sembra un bravo ragazzo. 

Se proprio dovessi paragonarlo a qualcuno io direi che mi ricorda Hamsik. Sa giocare in vari ruoli del centeocampo, ha tecnica,  tanta corsa e un bel tiro da fuori. Sa far gol e fornire assist. Per me é un acquisto giusto. Ha 26 anni ed è nel giro della nazionale Argentina. Non mi dispiacerebbe affatto come operazione. 

ma un giocatore alla vidal non esiste piu? Intendo uno che morda le caviglie ma abbia anche i piedi buoni (o comunque non storti)

6 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

ma un giocatore alla vidal non esiste piu? Intendo uno che morda le caviglie ma abbia anche i piedi buoni (o comunque non storti)

De Paul e’ quel tipo di giocatore.

Acquisto che farei a occhi chiusi.

Amico di Dybala, concreto, senza grilli per la testa, segna, corre e fa assist.

• Mi Piace 1

Adesso, TheTraveller ha scritto:

Allora speriamo... io non lo conosco

2 hours ago, Ghesboro said:

Se fai giocare Kulu  mezza'ala devi prendere un esterno dx titolare, oltre ad una riserva per Ronaldo e punta centrale.

Se tieni tu la palla non hai bisogno di interrompere il gioco.

Cuadrado e Kulusevski esterni a destra all’occasione mezzala o dietro le punte, lui è un jolly 

poi magari si rianima Ramsey e siamo a posto a centrocampo 

3 minutes ago, TheTraveller said:

Metà del forum dirà che sei pazzo

gli stessi che quando acquistammo Bentancur e Demiral risero

Italia paese di Direttori  sportivi fenomeni

De Paul ha il profilo del giocatore che in questo momento stiamo cercando e  possiamo permetterci, il che non significa necessariamente che non possa fa bene da noi. Personalmente per quel poco che l’ho visto mi ha sempre fatto una buona impressione 

Questo sarebbe un acquisto molto intelligente, al nostro centrocampo manca un elemento del genere, cioè la mezzala offensiva; De Paul possiede tecnica elevata e sopratutto capace di tramutarsi in attaccante e andare a rete dalla media distanza; è un giocatore che sa calciare molto bene, forte e preciso e inquadra spesso la porta. Spero concludano con immediatezza.

22 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Allora speriamo... io non lo conosco

Guarda, piuttosto che andare a prendere l’ennesimo Matuidi dall’Atletico a una varcata di soldi mi prendo De Paul a 30.

Tecnica sopraffina, morde le caviglie, verticalizza e ha una botta da fuori eccellente.

21 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Cuadrado e Kulusevski esterni a destra all’occasione mezzala o dietro le punte, lui è un jolly 

poi magari si rianima Ramsey e siamo a posto a centrocampo 

Metà del forum dirà che sei pazzo

gli stessi che quando acquistammo Bentancur e Demiral risero

Italia paese di Direttori  sportivi fenomeni

Qua sopra si schifano i De Paul, i Locatelli e i Tonali per vantare i giocatori finiti, quelli perennemente rotti e famosi per le macumbe o gente che faceva il corridore a Parigi ma coi piedi sparati e passato per “centrocampista d’ordine”.

2 minuti fa, fratellosv ha scritto:

Ok de paul, ma un pensierino su verratti finito ai margini con il psg? 

De Paul tutta la vita.

• Haha 1

19 ore fa, ryan90 ha scritto:

Luis Alberto sarebbe fantastico anche se a  noi servirebbe piu milinkovic

a parte che trattare con Lotito  è complicatissimo , non credo siano sul mercato.

Obiettivamente con l'arrivo di David   Silva (un pò stagionato ma ancora buono eh..) hanno un centrocampo decisamente superiore al nostro attuale...

5 minuti fa, fratellosv ha scritto:

Non mi risulta ai margini, ieri era infortunato ma di solito è titolare. Magari mi sbaglio io ma in finale di coppa di Francia c’era e ha giocato pure bene. 

poi de paul ci spieghera come si fa ad avere lattaccature dei capelli di un bimbo di 8 anni

20 ore fa, Michi07 ha scritto:

Giocatore tecnico e duttile perché può essere impiegato sia da centrocampista centrale che da trequartista, inoltre il prezzo è accessibile 

.....e corre corre corre fino al 90'. Oddio, con i ns preparatori è possibile che non corra più nemmeno lui.... 

Cmq acquisto da fare assolutamente e subito senza aspettare l'asta

1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Questo sarebbe un acquisto molto intelligente, al nostro centrocampo manca un elemento del genere, cioè la mezzala offensiva; De Paul possiede tecnica elevata e sopratutto capace di tramutarsi in attaccante e andare a rete dalla media distanza; è un giocatore che sa calciare molto bene, forte e preciso e inquadra spesso la porta. Spero concludano con immediatezza.

Considerato che nel nostro cc nessuno tira da fuori area...questo è grasso che cola

Basta che concludano senza tirarla per le lunghe e perderlo

34 minuti fa, fratellosv ha scritto:

ma cosa dici

Verratti sta bene a Parigi ed è meglio che ci rimanga a lungo, a me i centrocampisti che si mettono a fare le piroette plateali al limite della propria area di rigore non piacciono per niente; anzi li ritengo estremamente pericolosi.

5 ore fa, Bianchi e Neri ha scritto:

mi rassicura che De Paul almeno è praticamente un titolare della Nazionale argentina.

Purtroppo la nazionale spesso ti confonde..perchè in nazionale ci vai con uno spirito e una mentalitá diversa e per tempo breve oltre ad essere sempre con tuoi connazionali

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.