Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mielemonti

Sportmediaset - La Juventus torna su De Paul: l'agente dell'argentino ha incontrato la dirigenza

Recommended Posts

2 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Questo sarebbe un acquisto molto intelligente, al nostro centrocampo manca un elemento del genere, cioè la mezzala offensiva; De Paul possiede tecnica elevata e sopratutto capace di tramutarsi in attaccante e andare a rete dalla media distanza; è un giocatore che sa calciare molto bene, forte e preciso e inquadra spesso la porta. Spero concludano con immediatezza.

Son almeno due mesi che lo dico :rofl:. Dirò di più, se ci fosse un centrocampista d'inserimento potremmo pure mettere De Paul regista, allo stato attuale ci serve da mezzala.

3 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

ma un giocatore alla vidal non esiste piu? Intendo uno che morda le caviglie ma abbia anche i piedi buoni (o comunque non storti)

è il tipo di giocatore più utile e il più raro... mi vengono in mente Davids, Passarella, Mattheus, ma anche l'ultimo Manfredonia, nel suo piccolo. E se non avesse avuto problemi fisici, Cristiano Zanetti (con le dovute proporzioni)...

4 ore fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Kulu-Rabiot-Benta-De Paul-Arthur

Non male.

Assolutamente. Magari prendessimo DePaul, magari.....

2 hours ago, andy_gobbo said:

è il tipo di giocatore più utile e il più raro... mi vengono in mente Davids, Passarella, Mattheus, ma anche l'ultimo Manfredonia, nel suo piccolo. E se non avesse avuto problemi fisici, Cristiano Zanetti (con le dovute proporzioni)...

De Paul è un Jugovic più veloce e ancora più tecnico

Acquisto perfetto sarebbe

Jugovic quello del rigore decisivo per intenderci

7 hours ago, CR7Juve92 said:

Se proprio dovessi paragonarlo a qualcuno io direi che mi ricorda Hamsik. Sa giocare in vari ruoli del centeocampo, ha tecnica,  tanta corsa e un bel tiro da fuori. Sa far gol e fornire assist. Per me é un acquisto giusto. Ha 26 anni ed è nel giro della nazionale Argentina. Non mi dispiacerebbe affatto come operazione. 

È un nuovo Jugovic più forte

Lo scrissi dopo la partita d'andata, giocatore che sa fare tutto e soprattutto non ha paura di prendere l'iniziativa, in mezzo a grandi giocatori può solo migliorare.

Sinceramente sarei molto felice del suo acquisto, acquisto troppo azzeccato per essere vero e comunque ancora giovane, classe 94. Datemi del folle, ma preferisco un acquisto del genere a cifre folli (non giustificate visto il rendimento) per un Pogba in fase calante.

Se arrivasse lui il cambiamento in dirigenza delle gerarchie sarebbe evidente, anche vista la cessione immediata di Matuidi.

• Haha 1

5 ore fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Più forte di jugovic è impossibile. Tecnicamente era il più forte di tutti. Stiamo parlando di categorie molto diverse, sempre con il rispetto per l'argentino 

• Mi Piace 1

Ricordo che nella sfida con noi di qualche settimana fa non mi è sembrato nulla di che. Non mi pare un giocatore in grado di spostare equilibri, sarà forse una buona riserva 

2 minuti fa, vashkenazy ha scritto:

Ricordo che nella sfida con noi di qualche settimana fa non mi è sembrato nulla di che. Non mi pare un giocatore in grado di spostare equilibri, sarà forse una buona riserva 

ma quanti ne vuoi in squadra, che spostino equilibri? Ne abbiamo uno in difesa che basta e avanza!

• Haha 1

La Juve non tiene denaro, quindi ho impressione  che gli acquisti proveranno scambi. Però  qui ci sono problemi esempio Bernardeschi, gran bidone, non si vuole muovereKhedira uguale, quindi zero su zero. O vendono Dybala

Sarebbe un buonissimo giocatore x tentare di rinforzare finalmente il centrocampo...a mio avviso anche Allan potrebbe essere un profilo interessante anche se immagino trattare con De Laurentis...😱

16 ore fa, Ghesboro ha scritto:

Se fai giocare Kulu  mezza'ala devi prendere un esterno dx titolare, oltre ad una riserva per Ronaldo e punta centrale.

Se tieni tu la palla non hai bisogno di interrompere il gioco.

Verissimo, ma sappiamo tutti che non è cosa per noi. 
È come dire, se vinci tutte le partite di Champions alzi la coppa😁

De Paul andrebbe di lusso.

2 hours ago, John camp said:

Sarebbe un buonissimo giocatore x tentare di rinforzare finalmente il centrocampo...a mio avviso anche Allan potrebbe essere un profilo interessante anche se immagino trattare con De Laurentis...😱

Allan va da Ancelotti all'Everton.

10 ore fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Spero tu abbia al massimo 25 anni

5 ore fa, antoniof ha scritto:

Più forte di jugovic è impossibile. Tecnicamente era il più forte di tutti. Stiamo parlando di categorie molto diverse, sempre con il rispetto per l'argentino 

"De Paul e un jugovic più forte"

13/08/2020

2 hours ago, Pavel Christ Superstar said:

"De Paul e un jugovic più forte"

13/08/2020

Segnala pure

nel caso ci ritroviamo 

Devi contestualizzare il gioco, oggi si gioca ancora più veloci, pressing maggiore, De Paul ha tecnica eccezionale, corsa, grinta e capacità di segnare e fare assist. Fortunatamente nettamente sottovalutato per cui potremmo cercare di prenderlo ad un prezzo valido.

3 hours ago, Padre Mapple said:

Spero tu abbia al massimo 25 anni

Ne ho di più e ti assicuro che di giocatori ne capisco.

Bentancur Rabiot Arthur DePaul Locatelli Kulusevski sarebbe un centrocampo perfetto per la Champions, l’esperienza di pali in mezzo al campo (Khedira e Pjanic) abbiamo visto che non serve.

(Quando hai preso Vidal e Pogba nessuno pensava che arrivassimo ad avere a Berlino il centrocampo top al mondo).

• Mi Piace 1

42 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Ne ho di più e ti assicuro che di giocatori ne capisco.

Bentancur Rabiot Arthur DePaul Locatelli Kulusevski sarebbe un centrocampo perfetto per la Champions, l’esperienza di pali in mezzo al campo (Khedira e Pjanic) abbiamo visto che non serve.

(Quando hai preso Vidal e Pogba nessuno pensava che arrivassimo ad avere a Berlino il centrocampo top al mondo).

Capirai tantissimo ma se scrivi così non sai chi è jugovic

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.