Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

My9consecutivi

Secondo voi a sensazione Mister Mozart Pirlo farà bene o male alla Juventus?

Profezia su Mister "Mozart" Pirlo .  

1. 1. Secondo voi a sensazione Mister "Mozart" Pirlo fara' bene o male alla Juventus come allenatore ?

• Fara' bene.
      389
    • Fara' male.
      183

Recommended Posts

Tutto dipende dalla rosa, se verrà rinforzata dove ce ne sarà bisogno farà bene perchè ormai la Juventus per quanto riguarda il campionato è una squadra con il pilota automatico. 

Non ci sono basi per dirlo con certezza perchè Pirlo non ha mai allenato ma per quanto riguarda il campionato sono tranquillo, bisogna vedere in Champions.

Non c’è riuscito Ronaldo e smuovere sta squadra, figuriamoci Pirlo. Poi è uno che non ha mai allenato in vita sua, e sappiamo quanto sia importante l’esperienza nel mondo del lavoro. La Juve ha bisogno di 5-6 nuovi giocatori di caratura internazionale, quello sì che farebbe la differenza 

• Mi Piace 1

Un mument...
Pirlo prende una miseria, 1.8 milioni + bonus. E' chiaramente una scommessa del presidente, dovuta anche a questioni economiche
Ricordiamoci sempre che Sarri è a busta paga per altri due anni
Comunque dovrebbe essere una Juve molto rinnovata a centrocampo, che guarda caso è stato il nostro tallone di Achille
Quella è la zona del campo di Pirlo, quindi mi aspetto che abbia dato indicazioni alla proprietà per avere certi giocatori che non devono essere per forza campioni affermati o i soliti parametri zero vecchi e malandati
Se ci sarà bel gioco e in lotta per vincere, Pirlo sarà confermato

Appunto, si sta facendo quest'estate ciò che andava fatto lo scorso anno.
Ora sto leggendo che Pirlo sta pure dando indicazioni di mercato, mentre il predecessore si è trovato una squadra raffazzonata alla bell'e meglio dove fino all'ultimo minuto di mercato non si capiva chi sarebbe andato e chi rimasto.
Perciò io mi aspetto che faccia bene, soprattutto perché c'è AA che si sta interessando.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Dipende anche cosa si intende per farà bene o farà male. Per Guardiola e Zidane ci sono i Seedorf, i Van Basten o quelli tipo Inzaghi f che parte dal milan e poi scende B ecc.... quindi.. lui è stato giocatore pazzesco , impressionanti alcune sue prestazioni che ho avuto la fortuna di vedere dal vivo.  Certo l’azzardomè enorme e con pochi precedenti. Diciamo che per me non andrà benissimo, non so , me la sento così. 

cioè la sensazione è che indovinarla , questa volta, sarebbe un numero non da poco, ma ci sono troppe cose che devono andare al posto giusto. 

26 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non so, Sarri diceva che era contento di come andavano le cose coi dirigenti. 😂

Le ultime parole famose...

😁

• Haha 1

Ci credo. A me l'azzardo piace. Magari dal punto di vista tecnico è un salto nel buio, ma è la figura è giusta per noi. 

Certo, poi tocca la società correggere la rosa. 

Sono ottimista nonostante la sua inesperienza e sono curioso di vederlo all’opera MA... bisogna mettergli a disposizione una squadra giovane, motivata, atletica e integra fisicamente. Altrimenti prepariamoci a un’altra annata disastrosa a livello di prestazioni.

Se a Pirlo daranno la squadra migliore del Campionato, come hanno fatto prima di lui per Conte, Allegri e Sarri, allora anche lui farà bene.

L'equazione è semplice.

Io sono pessimista, dalle mie parti si dice che troppa confidenza toglie riverenza: ho paura che con un ex compagno in dirigenza e uno in panchina verrà a mancare il giusto rapporto gerarchico tra dirigente-allenatore-senatori. Va anche detto che ero pessimista pure su Conte e Allegri, quindi sarà il mio carattere, non preoccupatevi 😅

Quest'anno avrebbe vinto lo Scudetto, come Sarri, ci scommetterei

Per l'anno prossimo c'èuna grossa incognita: il valore della rosa.

Se poi gli si chiederà la Champions, dubito che la rosa sarà all'altezza. Vedremo

All’ufficialità ero abbastanza pessimista. Ora, probabilmente a causa della curiosità, sono moderatamente ottimista, ma anche molto curioso di vedere che Juve vuole realizzare.

Ovvio tutti noi ci auguriamo che vada bene il sondaggio doveva essere fatto secondo voi è una mossa da fare per un club come la JUVE?

Per me con tutto il bene che voglio a Pirlo è un azzardo non da vera JUVE almeno un minimo di gavetta (vedi Conte) lo doveva fare 

Io sono fiducioso: se mantiene la sua intelligenza calcistica anche in panchina non dovrebbe fallire. Certamente dipende dalla rosa che avrà a disposizione. 

Rivincere lo scudetto sarà quasi impossibile: con l'inter di Conte e Messi c'è posa speranza.

Pirlo in questi anni ha osservato molto la Juve in champions,spesso nei dopo partita aveva espresso pareri sullo stato della squadra...ecco se ha accettato l'incarico,spero si sia ricordato di quei momenti.Non può non aver preteso un cambio radicale di alcuni giocatori.

2 minuti fa, Catenaccio 78 ha scritto:

Boh.se gli prendono un paio di terzini decenti potrebbe "non far danni ",altrimenti, più che far bene dovrebbe fare miracoli .

Votato:farà bene.

Sono ottimista,và altresì ricordato che lo spogliatoio Juve è da gestire e qui lui di esperienza da allenatore non ne ha,spero sia suabbastanza la sua strepitosa carriera da calciatore.

• Mi Piace 1