Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

My9consecutivi

Secondo voi a sensazione Mister Mozart Pirlo farà bene o male alla Juventus?

Profezia su Mister "Mozart" Pirlo .  

1. 1. Secondo voi a sensazione Mister "Mozart" Pirlo fara' bene o male alla Juventus come allenatore ?

• Fara' bene.
      389
    • Fara' male.
      183

Recommended Posts

4 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Totale incertezza su tutto ciò che ci riguarda . francamente nn so.

Idem.
Se proprio, per forza, sono costretto a tirare per i capelli una scelta dico che ... uum  non ho buone sensazioni, a naso, ma sia chiaro, non certo per colpa del Maestro Mozart.

Speriamo di toppare clamorosamente!

.ok 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, johnmalkovich ha scritto:

Idem.
Se proprio, per forza, sono costretto a tirare per i capelli una scelta dico che ... uum  non ho buone sensazioni, a naso, ma sia chiaro, non certo per colpa del Maestro Mozart.

Speriamo di toppare clamorosamente!

.ok 

Vedo molte problematiche la prima a livello socioeconomico.abbiamo poche risorse da spendere in più e in atto un ricambio a livello dirigenziale

• Mi Piace 1

1 ora fa, Mattia91 ha scritto:

Impossibile quello che hai detto

Se perderà il campionato sarà cacciato.

Ricordo ancora l'anno scorso con il "progetto sarri"

Il tifoso juventino non ha pazienza, il tifoso juventino vuole tutto e subito, questi anni di egemonia hanno creato una totale fobia del fallimento che ogni crisi viene trasformata in catastrofe.

Ma va.. Sarri è stato cacciato perché è un buzzurro e la Juve ha fatto *.. se la Juve avesse fatto il percorso dell' Atalanta Sarri sarebbe ancora al suo posto

Magari era predestinato a essere un grande campione perché era semplicemente predestinato... Sia come giocatore e anche come allenatore...

Comunque si. Farà bene :) 

Se riuscirà a riportare quella sana fame ed entusiasmo (che mancano ormai da troppo tempo) che vedo stasera negli effettivi dell'Atalanta (per fare un esempio), sono convinto che ci divertiremo.

Io sono contento di rivedere finalmente I VERI JUVENTINI !!! a prescindere se le sensazioni sono buone o cattive , ma in questo sondaggio sto vedendo finalmente i VERI JUVENTINI , senza i professorini che guardano il  "punto o la virgola ".

Io sono ottimista è convinto che porterà entusiasmo al momento totalmente assente. Non mi aspetto un super gioco visto che sarà alla prima esperienza da allenatore ma spero porti un gioco fatto di ampiezza e soprattutto verticalizzazioni. Se si verticalizza Ramsey potrebbe diventare un’arma importante cosa che con sarri non poteva accadere. Inoltre spero si punto su un giocatore di indiscussa qualità tra i tre centrocampisti, ne abbiano immensamente bisogno.

Tutti si sono assunti un grosso rischio , speriamo che la società lo accontenti il più possibile in fase di mercato, comunque rispetto allo scorso anno non sono pessimista come lo ero con Sarri

È dura dirlo adesso, anzi è impossibile dirlo adesso, a sensazione spero vada bene, ho fiducia in pirlo, perché è stato un leader da calciatore e perché è uno che a sentirlo parlare di calcio si vede che ne capisce, il dubbio più grande su di lui riguarda il fatto che non ha mai allenato in vita sua e al primo colpo boom... la Juventus, detto questo il presidente agnelli (anche per una questione economica) si è preso una bella responsabilità con questa scelta, ma è un azzardo che in questo momento storico ci può stare, solo il tempo però ci dirà se questa scelta sarà stata geniale o disastrosa, io da tifoso e da grande estimatore del Maestro spero con tutto il cuore sia la prima.

Per me farà bene.

Pirlo è molto, molto intelligente, una debacle al debutto rischierebbe di segnargli la carriera e non rischierebbe se non avesse le giuste garanzie. E le garanzie può essere solo una: l'appoggio incondizionato della società. Agnelli si è esposto in prima persona per lui, ed è il primo a voler continuare a vincere e migliorare.

Inoltre, l'acquisto di due giovani (Arthur e Kulusevski) e le cessioni di gente logora (Matuidi, Khedira pare) già sistemate fanno pensare a un netto cambio di strategia.

Sono molto ottimista. Mi fido di Agnelli.

Dirlo adesso è proprio sparare 50-50.
Non abbiamo dichiarazioni, allenamenti, partite, manca il mercato, manca tutto per anche provare ad avere una sensazione.
L'unica è che ad occhio sia più simile ad Allegri e in linea con lo stile Juve

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

Sono molto scettico, 0 esperienza come allenatore che è molto diverso dal giocare. Ma sopratutto non ha polso e carattere secondo me per gestire una squadra del genere con caratteri forti (vedi bonucci,ronaldo ecc)

Sinceramente è impossibile esprimersi. Sono gasato, ma allo stesso tempo temo questo nuovo corso. Solo il campo potrà togliere questi dubbi