Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Ufficiale, Matuidi lascia la Juve: "Un onore essere stato un membro della Juventus"

Post in rilievo

Khedira imparasse. Matuidi professionista fino all'ultimo, sapeva che sarebbe stato fuori progetto e ha subito accettato il trasferimento. Ripeto, molti altri dovrebbero prendere esempio, anzi che dire "pronto ad un altro anno con la Juve" per non dire mi rubo un altro anno lo stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Midir ha scritto:

Il mio non è un parere tecnico, al massimo è un parere "cinico",

rimane il fatto che la maggior parte qui è contenta di non vederlo più titolare con noi, ringraziamenti o meno,

meno ipocrisia please.

Anch'io, in altri topic, ho scritto cose non belle sulla sua deficienza in qualità tecniche. Qui ho solo ringraziato e, ti assicuro, odio gli ipocriti. Non lo sono e non trovo giusto darne un parere tecnico in questo topic. Tutto qui poi ognuno è libero di farlo ma non credo che chi non l'abbia fatto sia ipocrita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, Midir said:

Fuori uno,

Se Pirlo riesce a far cacciare anche il 33 e Khedira ha già fatto un calciomercato da 8.

Pirlo non c'entra nulla, e' la societa' che toccato il fondo sta facendo pulizie anche a costo di fare minusvalenze e pagare buonuscite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me fra gli epurabili era l ultimo. 

Infatti essendo l unico ancora affidabile fisicamente nel ruolo di possibile cambio ha avuto subito un po' di "mercato" e non ha fatto rogne .

 

Grazie Blaise .Per impegno e professionalità!  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Midir ha scritto:

Il mio non è un parere tecnico, al massimo è un parere "cinico",

rimane il fatto che la maggior parte qui è contenta di non vederlo più titolare con noi, ringraziamenti o meno,

meno ipocrisia please.

capisci che quello è un altro discorso ? Quando saluti una persona non gli dici "ciao, meno male che ti levi dai cogli0ni"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Riof85 ha scritto:

Giocatore scarso come pochi.

 

Non sarebbe mai dovuto venire alla Juventus. Via un altro paracarro.

fuza inda 👍😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Grazie per non esserti mai risparmiato e per l'addio da gran signore. Sei un grande uomo. Mi fermo qui senza fare valutazioni tecniche, non sarebbe corretto né giusto farlo in questo contesto.

perché TU sei una persona intelligente e corretta, a differenza di altri ✌️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Volumix ha scritto:

Khedira imparasse. Matuidi professionista fino all'ultimo, sapeva che sarebbe stato fuori progetto e ha subito accettato il trasferimento. Ripeto, molti altri dovrebbero prendere esempio, anzi che dire "pronto ad un altro anno con la Juve" per non dire mi rubo un altro anno lo stipendio.

Matuidi cmq va a giocare altrove mentre Khedira chi vuoi se lo prenda ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.