Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

Ronaldo o Dybala: chi terreste?

Ronaldo o Dybala chi terreste?  

1. 1. Ronaldo o Dybala ?

• Ronaldo
      135
    • Dybala
      330
    • Nessuno dei due
      52
    • Entrambi
      291

Recommended Posts

Chiaro che tutti vogliamo tutti.

A loro due aggiungerei pure Neymar e Messi, se dipendesse da me!!

Ma è chiaro che la domanda è posta per dipanare un dubbio:

Premettendo che il sistema di gioco preveda solo uno dei due titolare, chi va tenuto in rosa e chi venduto?

Quindi va scelto se uno o se l'altro, altrimenti è ovvio che tutto vorrebbero tenere entrambi.

Dipendesse da me sceglierei l'argentino per un discorso economico e di età, ma solo a patto di vendere Ronaldo a 70/80 mln. A meno no. CR7 farà 35 gol anche il prossimo anno e quello dopo ancora.

3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Era il numero insieme a Messi

in questo momento non lo è più

non solo Messi gli è superiore ma sicuramente anche Neymar e Mbappe che ieri quando affrontavano i giocatori dell'atalanta in dribbling gli hanno fatti sembrare degli amatori da tornei estivi per la facilità con cui li saltavano come i birilli

Vabbè non esageriamo, lo considero allo stesso livello di Messi visto che è vero che non corre più come lo faceva al Real ma ricordati che lo scorso anno fu decisivo con l’Atletico segnó all’andata e al ritorno contro l’Ajax e quest’anno grazie a lui contro il Lione aveva riacceso la speranza di passare il turno fino all’ultimo facendo due gol 

Io credo che queste voci sulla cessione di Dybala siano solo un diversivo per farci digerire  l' addio di Ronaldo.

Alla fine Dybala rimarrà e la Juventus si libererà dell' esoso stipendio di Ronaldo cercando di piazzarlo e non fare minusvalenza.

Non è facile trovare squadre che possano garantire lo stipendio e pagare gli oltre 50 milioni alla Juve per non rimetterci ma credo che la Juve si stia muovendo in questa direzione, molto di più di quanto possa fare Ronaldo che credo abbia davvero intenzione di rimanere.

• Mi Piace 1

18 minuti fa, ilfranz ha scritto:

Noto che il lavoro della stampa antijuventina sta ottenendo risultati in quanto sono riusciti ad inculcare nella testa di parte della nostra tifoseria che siamo ridotti sul lastrico e dobbiamo vendere i migliori giocatori e quindi ridimensionare i nostri obiettivi.

Esattamente al momento non ci sono voci serie e fondate che facciano capire che uno dei due se ne andrà non capisco perché dobbiamo farci del male da soli bah.

1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Io a volte esco pazzo .ghghabbiamo bidoni colossali da cedere come Khedira,De Sciglio ecc e qua si deve scegliere se cedere CR7 o Dybala ossia gli unici assieme a De Ligt da blindare .boh

lo hai scritto tu stesso il motivo perchè forse Dybala è sul mercato

hai citato una serie di bidoni colossali e io son daccordo con te

con quelli ci ricavi poco o niente e il bilancio non lo aggiusti

ecco perchè paolino potrebbe essere sacrificato come del resto ci provarono l'anno scorso.

3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

lo hai scritto tu stesso il motivo perchè forse Dybala è sul mercato

hai citato una serie di bidoni colossali e io son daccordo con te

con quelli ci ricavi poco o niente e il bilancio non lo aggiusti

ecco perchè paolino potrebbe essere sacrificato come del resto ci provarono l'anno scorso.

Io sacrificherei il genio che ha fatto questi danni ossia Paratici magari con un rituale Azteco sefz

• Haha 1

5 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Che tristezza dover scegliere...

Mette a nudo tutta la nostra pochezza economica. 

Esatto e soprattutto Agnelli dovrebbe possibilmente non illudere i tifosi dichiarando nelle interviste che la champions è un reale obiettivo! Qui i migliori si vendono da altre parti d'Europa NO

Adesso, zoff70 ha scritto:

Io sacrificherei il genio che ha fatto questi danni ossia Paratici magari con un rituale Azteco sefz

Ecco esatto

• Mi Piace 1

1 ora fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Al forum del Psg nessuno domanda chi devono vendere fra Mbappe e Neymar.

Sara mica forse  perchè al PSG c'hanno lo sceicco ?

Dovendo scegliere mi sono chiesto: chi è veramente in grado di decidere una partita. 

E non ho avuto dubbi: CR7

Intendiamoci, Dybala mi piace, tuttavia non o reputo all'altezza di Del Piero o Platini.

Certo non mi nascondo neanche il fatto che Ronaldo impone avere una squadra che giochi per/con lui

Però Ronaldo ha una marcia in più

• Mi Piace 1

18 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Chiaro che tutti vogliamo tutti.

A loro due aggiungerei pure Neymar e Messi, se dipendesse da me!!

Ma è chiaro che la domanda è posta per dipanare un dubbio:

Premettendo che il sistema di gioco preveda solo uno dei due titolare, chi va tenuto in rosa e chi venduto?

Quindi va scelto se uno o se l'altro, altrimenti è ovvio che tutto vorrebbero tenere entrambi.

Dipendesse da me sceglierei l'argentino per un discorso economico e di età, ma solo a patto di vendere Ronaldo a 70/80 mln. A meno no. CR7 farà 35 gol anche il prossimo anno e quello dopo ancora.

Anche Dybala farebbe più di 30 gol se tirasse una quindicina di rigori e tutte le punizioni. 

Se proprio il bilancio punta una pistola alla testa, banalmente inizierei da altri. Tanto anche con un pacco di noccioline per il cartellino, ci si sarebbe comunque alleggeriti di stipendi faraonici di gente che gioca 10 partite l'anno. 

E se proprio uno dei due in oggetto deve essere buttato giù dalla torre dico CR. Per l'immagine sarebbe un duro colpo, per il bilancio ovviamente meno.

1 ora fa, Il Gianly ha scritto:

Assolutamente vero!

Infatti non può essere una coincidenza se le 2 Juventus peggiori di questi 9 anni siano state proprio le 2 con Ronaldo. 

Dopo l'investimento fatto col portoghese, possiamo assolutamente dire di aver completamente dilapidato tutto il vantaggio economico maturato nei confronti delle altre società italiane. Ed in più aver dovuto fare 2 sessioni di mercato ad indebolirci per poter sostenere le spese. 

Quindi, al di la della forza tecnica del giocatore, non ho avuto dubbi a votare Ronaldo. Anche perché il portoghese con il suo egoismo, va a condizionare tutta la squadra e tutti gli allenatori ( guarda caso anche nelle giornate chiaramente negative, nessun allenatore può pensare di sostituirlo), ed in più assoluta precedenza nel battere i rigori (molto bene) e punizione (per carità di Dio, totalmente incapace).

Non si può pensare solo a ciò che Ronaldo ha dato alla squadra, ma bisogna valutare anche ciò che ha tolto. E con lui in campo non si può che notare che le prestazioni di tutti e ripeto tutti, i suoi compagni di reparto siano calate sensibilmente,  a partire proprio da Dybala, soprattutto nel primo anno, per seguire con tutti gli altri attaccanti! Risultato: scarse prestazioni offensive e deprezzamento del cartellino!

Io non ho dubbi,  se potessi decidere mi libererei del portoghese,  anche se perderlo ora sarebbe come perdere la faccia, soprattutto per il nostro presidente!

Scusa eh se Iguain non sta in piedi è colpa di Ronaldo?

Se Bernardeschi non segna da due stagioni è colpa di Ronaldo?

Se tutta la linea dei nostri cc non segnano mai è colpa di Ronaldo?

Mamma mia che tifoseria.

Eh poi per chi dice i rigori, ma quelli vanno segnati eh, Dibala mica detto che li avrebbe segnati tutti, anzi uno ne ha tirato e lasciamo perdere.

La cosa divertente è che i fan di Dibala credono davvero che Dibala sia più forte di Cr7.

Così come credevano daltronde fosse l'erede di Messi, a loro modo sono coerenti.

1 ora fa, robertotn ha scritto:

Scusate ma solo io non vedo la quarta opzione : "tenere entrambi"?

sarebbe la migliore

ma poi le partite bisogna giocarle in 11 e chi ci mettiamo intorno a loro se euro non ce ne sono?

1 ora fa, Il Gianly ha scritto:

Assolutamente vero!

Infatti non può essere una coincidenza se le 2 Juventus peggiori di questi 9 anni siano state proprio le 2 con Ronaldo. 

Dopo l'investimento fatto col portoghese, possiamo assolutamente dire di aver completamente dilapidato tutto il vantaggio economico maturato nei confronti delle altre società italiane. Ed in più aver dovuto fare 2 sessioni di mercato ad indebolirci per poter sostenere le spese. 

Quindi, al di la della forza tecnica del giocatore, non ho avuto dubbi a votare Ronaldo. Anche perché il portoghese con il suo egoismo, va a condizionare tutta la squadra e tutti gli allenatori ( guarda caso anche nelle giornate chiaramente negative, nessun allenatore può pensare di sostituirlo), ed in più assoluta precedenza nel battere i rigori (molto bene) e punizione (per carità di Dio, totalmente incapace).

Non si può pensare solo a ciò che Ronaldo ha dato alla squadra, ma bisogna valutare anche ciò che ha tolto. E con lui in campo non si può che notare che le prestazioni di tutti e ripeto tutti, i suoi compagni di reparto siano calate sensibilmente,  a partire proprio da Dybala, soprattutto nel primo anno, per seguire con tutti gli altri attaccanti! Risultato: scarse prestazioni offensive e deprezzamento del cartellino!

Io non ho dubbi,  se potessi decidere mi libererei del portoghese,  anche se perderlo ora sarebbe come perdere la faccia, soprattutto per il nostro presidente!

Son daccordo con quello che pensi

però immagino che tu abbia votato Dybala e non Ronaldo 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.