Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS-TS: "Juve, per Dybala rinnovo o cessione. Tifosi in rivolta: Dybala non si tocca. Altra estate calda per la Joya, su di lui Real Madrid e Manchester United". Cosa vi augurate?

Dybala : Rinnovo o Cessione, cosa vi augurate ?  

1. 1. Dybala : Rinnovo o Cessione, cosa vi augurate ?

• Rinnovo di Dybala
      438
    • Cessione di Dybala
      73
    • Indeciso
      30

Recommended Posts

2 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Da parte mia sarò molto laico. Ti dirò, se Dybala venisse ceduto in uno scambio con Isco + piccolo conguaglio a favore, oppure in uno scambio con Kane più o meno alla pari sarei perfino contento. Voglio il bene della mia squadra, e per il bene della Juve Ronaldo deve restare (sempre che non voglia andare lui). Ergo, Dybala o si adatta a fare il rifinitore dietro CR7 e un'altra punta oppure verrà ceduto. Un altro anno senza centravanti a sbattere il muso contro le difese chiuse la Juve non se lo può permettere.

Esattamente. Come detto da altri. Io so solo che bisogna 'smuovere le acque'. Così questa squadra non funziona, non si puo' piu' andare avanti. Spero non Dybala, ma se serve a malincuore anche Dybala. I ritocchi non servono ad una cippa. Serve mano pesante. 

• Mi Piace 2

Senza Cristiano a quest'ora avremmo 2 scudetti e una Supercoppa in meno
Impossibile dirlo... Non fosse arrivato Ronaldo sarebbe arrivato qualcun altro o più giocatori.

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

5 minuti fa, bianconeroestop ha scritto:

ma fatela finita, abbiamo vinto scudetti anche con Matri in attacco (massimo rispetto per lui)

Il problema è che con il livello delle nostre competitors quest'anno con Matri e Sarri in panchini arrivi quinto

Forse a molti non è chiaro come funziona il mercato, non è che se alla juve si stufano di Dybala arriva subito una squadra che ce lo paga cash quanto vogliamo noi eh...

Per liberarci di Cancelo abbiamo dovuto prenderci quella pippa di danilo

Per liberarci di Pjanic abbiamo dovuto tirarci in casa una rogna come Arthur

In eopca Covid gli acquisti multimionari esistono solo nelle teste bacate dei giornalai ( vedi come sono finite le bolle Lautaro e Sancho..)

6 minuti fa, robros ha scritto:

Esattamente. Come detto da altri. Io so solo che bisogna 'smuovere le acque'. Così questa squadra non funziona, non si puo' piu' andare avanti. Spero non Dybala, ma se serve a malincuore anche Dybala. I ritocchi non servono ad una cippa. Serve mano pesante. 

assolutamente.

Scusate, qualcuno mi interpreta questa storia di Instagram sull'account di Dybala?

Ha solo voluto scherzare?

E' un saluto a Morata con l'auspicio che venga da noi?

Screenshot_20200813-083211.png

Alla Juve le squadre si costruiscono per far rendere Bonucci e Chiellini, mica Ronaldo e Dybala, chi aveva provato a fare un gioco con la difesa alta è stato esautorato, ora mi aspetto difesa a 3 perché bisogna tutelare le vaccate del 19

Segnalo che il primo articolo dice 'se arrivasse un'offerta', il secondo 'potrebbe'

Insomma classici riempitivi di metà agosto

• Mi Piace 1

4 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Alla Juve le squadre si costruiscono per far rendere Bonucci e Chiellini, mica Ronaldo e Dybala, chi aveva provato a fare un gioco con la difesa alta è stato esautorato, ora mi aspetto difesa a 3 perché bisogna tutelare le vaccate del 19

Lo temo anch'io, Pirlo è la loro scelta. La convivenza tra Ronaldo e Dybala non è facile a prescindere però. E' un bel rebus, ammettiamolo.

2 ore fa, AlessandroDelPiero77 ha scritto:

Alla frutta ci siamo già,  altrimenti non avrebbero preso Pirlo come allenatore (dichiarazione di intenti chiarissima). Vendere Dybala significherebbe essere al digestivo. Ma stiamo scherzando? Lui, Demiral e De Ligt devono essere gli unici intoccabili.

Con tutti i * strapagati e invendibili che abbiamo in rosa non possiamo permetterci di perdere Paulo.

Temo anch’io che questa sia la situazione. Quello che mi fa rabbia è che la prescrittese spende come se non ci fosse un domani, mentre noi ogni anno dobbiamo vendere qualche pezzo pregiato. 

Se siamo davvero con le pezze al cubo, quello da cedere è Ronaldo.Non ha senso violentare il bilancio, se poi non costruisci una squadra adatta al portoghese. Si perdono solo soldi!

13 minuti fa, Nikelson ha scritto:

Scusate, qualcuno mi interpreta questa storia di Instagram sull'account di Dybala?

Ha repostato un post che aveva messo l'Instituto de Cordoba per ricordare il suo debutto 

12 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

mah... io sentivo gli stessi discorsi su Allegri (la squadra non lo vuole piu... la squadra lo detesta) eppure quando si è arrivati allo scontro Allegri Bonucci, quello messo sul trespolo e poi ceduto è stato Bonucci. Non mi pare di aver mai visto la squadra ammutinata contro il mister e secondo me non è successo neanche quest'anno. 

7 minutes ago, 77luca said:

dipende cosa hai in cambio. La squadra così è inchiodata a un livello non sufficiente . Quarti e ottavi (col Lione) negli ultimi due anni , sono un brutto risultato. Sembra abbastanza chiaro che per smuovere le acque si debba cedere, tutto lì. Cedere per soldi o contropartite importanti , ovviamente. Non risollevi questa squadra, soprattutto a centrocampo, coi parametri o le giovani promesse. Queste secondo me le valutazioni da fare. Poi vedranno loro. 

Inoltre, Dybala dopo queste ultime due stagioni non può chiedere 15 milioni. Per 15 milioni ci voleva la doppietta all’andata col Lione, scusa. Almeno. 

Faranno le loro valutazioni. Per me ksta squadra ha bisogno di essere cambiata perchè così la coppa non può nemmeno giocarsela.  Non è che non rosico, in questi giorni, a vedere le finali a Lisbona eh. 

Sono d'accordo solo sul fatto che 15 milioni di stipendio sono tanti. Ma se vogliamo rinforzare la squadra bisogna tenere i piu' forti e sostituire i piu' deboli, non il contrario.

Se Dybala avesse avuto una squadra che girava meglio attorno a lui la doppietta che volevi nell'andata col Lione avrebbe avuto molto piu' possibilita' di realizzarla. Non si puo pretendere che un fuoriclasse riesca a farti vincere la CL da solo, ma e' certamente indispensabile che una squadra per vincere la CL ha bisogno dei fuoriclasse. Vedi la partita di ieri, la squadra coi fuoriclasse alla fine ha vinto.

32 minuti fa, 77luca ha scritto:

Inoltre, Dybala dopo queste ultime due stagioni non può chiedere 15 milioni. Per 15 milioni ci voleva la doppietta all’andata col Lione, scusa. Almeno. 

Quindi Ronaldo che ne prende 30, avrebbe dovuto farne almeno 4 all'andata e 4 al ritorno visto il ragionamento...

• Mi Piace 2

20 minuti fa, Nikelson ha scritto:

E' la maglia della squadra argentina dove ha giocato prima che lo prendesse il Palermo.

Avrà omaggiato il suo passato per motivi suoi. O sarà un "ricambio" a qualche omaggio.

Edit: c'è scritto sotto... è un omaggio che ha ripostato.

e qualcuno ha anche dei dubbi. Uno dei giocatori migliori si piazza. Non siamo assolutamente in grado di prenderne uno più più forte, anche perchè non esiste. Sarebbe quindi un downgrade annunciato su tutta la linea. I gioielli si custodiscono, no si vendono, a meno che non dica in maniera chiara che si dismette e gli obiettivi cambiano 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.