Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS-TS: "Juve, per Dybala rinnovo o cessione. Tifosi in rivolta: Dybala non si tocca. Altra estate calda per la Joya, su di lui Real Madrid e Manchester United". Cosa vi augurate?

Dybala : Rinnovo o Cessione, cosa vi augurate ?  

1. 1. Dybala : Rinnovo o Cessione, cosa vi augurate ?

• Rinnovo di Dybala
      438
    • Cessione di Dybala
      73
    • Indeciso
      30

Recommended Posts

35 minutes ago, Forrest Bondurant said:

Ragazzi è il calcio. Si fanno anche considerazioni tecniche non solo legate a quanto è bellino un giocatore o a quanto è figa la Dybala mask. Io sono il primo a dire che se vendono Dybala per Chiesa sono da rinchiudere e buttare via la chiave, ma l'argentino non è compatibile con Ronaldo (che non si vende per il rischio di impoverimento del brand). Quest'anno pre Covid hanno giocato poco e male insieme, poi nella pagliacciata post Covid sembravano cercarsi di più, ma il problema tecnico c'è. Secondo me sia lui che CR7 renderebbero meglio con un centravanti forte al loro fianco (un Lukaku, uno Zapata).

Detto questo, come già detto da altri utenti, possiamo dormire tranquilli, sono tutte palle dei giornali perché la Juve lo cederebbe per 100-120 milioni, ma oggi quei soldi per Dybala non te li da nessuno.

A dir la verita' qui in Australia hanno fatto vedere le partite di un campionato dove Dybala ha dimostrato di essere il miglior calciatore della Seria A e Ronaldo ha segnato 31 gol. Voi non so proprio che partite avete visto!

Dybala e Ronaldo hanno fatto il loro dovere, e' il resto della squadra, compreso l'allenatore, che e' mancata.

6 minuti fa, Deborah J ha scritto:

E' la maglia della squadra argentina dove ha giocato prima che lo prendesse il Palermo.

Avrà omaggiato il suo passato per motivi suoi. O sarà un "ricambio" a qualche omaggio.

Edit: c'è scritto sotto... è un omaggio che ha ripostato.

Chiedo venia...

L'avevo scambiata per la maglia dell'Atletico...

• Mi Piace 1

Adesso, Nikelson ha scritto:

Chiedo venia...

L'avevo scambiata per la maglia dell'Atletico...

Tranquillo... in effetti è molto simile. :) 

Dybala si merita il rinnovo, giustamente 15 mln sono troppi ma se fai una base fissa con vari bonus dovresti riuscire ad accontentare il giocatore diciamo che a metà strada riuscirebbero a rinnovare 

Eccoli che ripartono, ogni anno è sul mercato per essere svalutato, poi fanno valutazioni di 100mln per un giocatore SCARSO come Lautaro che gioca bene 5 partite l'anno.

2 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Quindi Ronaldo che ne prende 30, avrebbe dovuto farne almeno 4 all'andata e 4 al ritorno visto il ragionamento...

secondo me no, Ronaldo lo prendi che è già Ronaldo e, permettimi, è assolutamente all’altezza delle aspettative. 1) sempre pronto e disponibile, sempre, soprattutto nelle partite decisive, sia fisicamente che mentalmente. Non so come faccia, sarà fortunato, ma è così - a 35 anni- 2 ) quando ti aspetti che ci pensi lui, spesso così succede (juve atletico) o ci va molto vicino.

È per me di gran lunga il migliore di questa squadra anche come voglia di vincere. In ogni caso, per me uno dei due va “sacrificato” altrimenti non riusciremo a cambiare niente di sostanziale, non ci sarebbero i soldi per farlo. Io preferirei fare ancora un tentativo con Ronaldo, dovendo scegliere. Ma magari si può preferire farne un altro paio con Dybala, non so. Parlo di coppa ovviamente. 

2 minuti fa, 77luca ha scritto:

secondo me no, Ronaldo lo prendi che è già Ronaldo e, permettimi, è assolutamente all’altezza delle aspettative. 1) sempre pronto e disponibile, sempre, soprattutto nelle partite decisive, sia fisicamente che mentalmente. Non so come faccia, sarà fortunato, ma è così - a 35 anni- 2 ) quando ti aspetti che ci pensi lui, spesso così succede (juve atletico) o ci va molto vicino.

È per me di gran lunga il migliore di questa squadra anche come voglia di vincere. In ogni caso, per me uno dei due va “sacrificato” altrimenti non riusciremo a cambiare niente di sostanziale, non ci sarebbero i soldi per farlo. Io preferirei fare ancora un tentativo con Ronaldo, dovendo scegliere. Ma magari si può preferire farne un altro paio con Dybala, non so. Parlo di coppa ovviamente. 

Io non venderei nessuno dei due e proverei a costruire un centrocampo con gente che porta palla e sa imbeccare le punte, non per forza mega campioni, ma già un Kulusevski sarà importante, magari aggiungendo un De Paul, più una punta di riserva a sostituire Higuain, questi hanno fatto 51 gol in 2 ma si dice che non possano giocare assieme , quando Ronaldo - Mandzukic, "la coppia perfetta", ne segnarono 37

In una stagione in cui si parla di svecchiare la rosa, noi cediamo il nostro miglior giocatore, fuoriclasse e giovane?

Se davvero questa è l' idea, dopo l' azzardata scelta di Pirlo come allenatore, capisco che l' intenzione della società è quella di fare cassa e ripartire da zero con una squadra di giovane prospettiva

Ho votato indeciso

Paulino ha dimostrato che se messo nel suo quadratino è un giocatore mostruoso

Ma se sacrificando Paulino per 100 milioni e passa ci facessimo un signorile mercato...diventerebbe difficile dire di no

Ovvio che se si sacrifica Dybala solo per allegerire il monte ingaggi e poi giochiamo sempre con Bentancur e Danilo allora no. Dybal out per Pogba, Savic e Icardi...inizierei a sentire la tentazione.

8 minuti fa, aussiefan ha scritto:

A dir la verita' qui in Australia hanno fatto vedere le partite di un campionato dove Dybala ha dimostrato di essere il miglior calciatore della Seria A e Ronaldo ha segnato 31 gol. Voi non so proprio che partite avete visto!

Dybala e Ronaldo hanno fatto il loro dovere, e' il resto della squadra, compreso l'allenatore, che e' mancata.

Dato che per Allegri Ronaldo poteva giocare solo con Mandzukic sono fissati che sia così, poi vai a vedere e con il croato di lato lo scorso anno Ronaldo ha segnato 10 gol in meno, mentre Dybala oltre a servire più assist, ha anche fatto 7 gol più di Mandzukic, ma loro erano la coppia perfetta , ormai c’è questa idea 

• Mi Piace 1

6 minuti fa, 77luca ha scritto:

Oh. Sto continuando a quotarti. Non sono fissato eh. E' che vediamo le cose in modo davvero simile. Non ho dubbi per scegliere un altro tentativo con CR7 piuttosto che altri due o tre con Dybala, se sono costretto a scegliere.

15 minutes ago, Gommonauta61 said:

Infatti il PsG a Neymar perché non ha fatto quattro goal ieri. Gli dimezza gli emolumenti 😂

Mamma mia cosa si e' mangiato Neymar ieri! Immagina se fosse stato Dybala o Ronaldo 😄

• Mi Piace 1

Tuttosport da quando c’è Jacobelli fa schifo esattamente come la Calzetta di Nanchino parla di Juve X modo di dire su 10 articoli 6/7 sono solo in chiave negativa sembra la copia cartacea del sito Tuttojuve che riporta le dichiarazioni pure dell’ultimo scemo sulla Terra X fare polemica contro di noi.

3 minuti fa, robros ha scritto:

Oh. Sto continuando a quotarti. Non sono fissato eh. E' che vediamo le cose in modo davvero simile. Non ho dubbi per scegliere un altro tentativo con CR7 piuttosto che altri due o tre con Dybala, se sono costretto a scegliere.

ma è ovvio che devi cambiare. Se poi posso comprare Kroos, Isco, o Pogba o , che ne so, De Bruyne, volesse iddio Casemiro (meglio due di questi) o altri, ce ne sono in giro, e tenermi Cr7 e Dybala... per carità, subito ! Ma non credo proprio che sia così. Cominciare un’altra stagione allo stesso modo di questa con , unica differenza, la speranza o l’idea che Kulusevsky, o che ne so Zaniolo o Tonali o (aaaaaaaaahhhhhrgh) Chiesa si inseriscano e cambino le cose è un esercizio di fede troppo impegnativo per me. Poi, faccio il tifoso, quindi figurati, però dai... chi ci crede. Prossimo anno sei di nuovo a sperare che la risolva Cr o che Dybala stia bene e non abbia tiramenti di nessun genere e faccia il salto decisivo... eh la partita col Barcellona e buonanotte.

Con un cc decente ne guadagnerebbero tutti.

Le parti stanno trattando per il rinnovo ma se Dybala chiede un aumento fino a 13/15 mln. all'anno è chiaro che la fumata bianca non potrà arrivare dall'oggi al domani

Questo è anche l'effetto boomerang di Ronaldo, se lui prende 30 mln. all'anno gli altri prima o poi battono cassa per prenderne almeno la metà

3 ore fa, Amdir ha scritto:

Se devono rinforzare la squadra io venderei Dybala. Ma conoscendo i miei polli questi vanno a prendere chiesa

Certo, come quelli che fanno la dieta della carbonara su pizza per dimagrire...

Ma vendere Dybala per prendere chi? Poi perché mai 100 milioni? Valutano Koulibaly 70, Milik 50, Chiesa 70, benissimo, sono d’accordo, diamo la giusta valutazione anche a Dybala allora.

26 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Ho votato indeciso

Paulino ha dimostrato che se messo nel suo quadratino è un giocatore mostruoso

Ma se sacrificando Paulino per 100 milioni e passa ci facessimo un signorile mercato...diventerebbe difficile dire di no

Ovvio che se si sacrifica Dybala solo per allegerire il monte ingaggi e poi giochiamo sempre con Bentancur e Danilo allora no. Dybal out per Pogba, Savic e Icardi...inizierei a sentire la tentazione.

non c'è nessuno al mondo come Dybala, a meno che si pensi di prendere Messi (ovviamente più forte ma più anziano) con la cessione di Dybala..

Bisogna vedere  quanto chiede di ingaggio e quanto Pirlo lo trovi funzionale al suo gioco. Se queste condizioni venissero a mancare sarebbe giusto venderlo a patto che arrivino giovani top  con cui iniziare a percorrere un nuovo ciclo, giocatori tipo Sancho, Zaniolo (io lo metto tra i giovani migliori in assoluto), Haaland...ecc

Io non capisco il senso di vendere Dybala...ma vendi prima tutti gli altri bidoni di difensori e centrocampisti e rinforza quei reparti!!

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.