Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS-TS: "Juve, per Dybala rinnovo o cessione. Tifosi in rivolta: Dybala non si tocca. Altra estate calda per la Joya, su di lui Real Madrid e Manchester United". Cosa vi augurate?

Dybala : Rinnovo o Cessione, cosa vi augurate ?  

1. 1. Dybala : Rinnovo o Cessione, cosa vi augurate ?

• Rinnovo di Dybala
      438
    • Cessione di Dybala
      73
    • Indeciso
      30

Recommended Posts

si dovrà vendere per pagare lo stipendio di ronaldo, in compenso se approda su un grande club ha sicuramente più possibilità di vincere la cl che da noi.

Ci risiamo. Ecco perchè han preso un allenatore esordiente, volevano qualcuno filosocietario che non protestasse per queste boiate.

Ho votato per la cessione. A patto che vi sia una squadra con un gioco, non basata su episodi; voglio vedere gioco, schemi, orchestra gestita nei dettagli. Voglio vedere giocatori che saltano l'uomo e non temere le squadre che parcheggiano il bus davanti all'area.

Se ciò significa sacrificare Paulo, amen.

• Confuso 1

La squadra fa un annata mediocre e si vende uno dei pochissimi che ha giocato bene?

Demenziale.

Se lo vendono, la dirigenza é incompetente.

#nonsivendedybala

Cosa mi auguro io?

Che la gente la smetta di andare appresso alle vaccate dei giornali sportivi e stia serena; non sanno nulla e per agitare le acque e vendere 5 copie in più ci vendono tutta la squadra.

La cosa grave è quando leggi, da parte di tifosi Juventini, critiche alla scellerata gestione del mercato di quest'anno quando NON E' SUCCESSO NIENTE .ghgh 

• Mi Piace 1

8 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Che cambia? Che purtroppo ad oggi tu Juventus quell' ingaggio a Dybala NON lo  puoi garantire.

Perche? Non dico che la società debba accogliere qualunque richiesta di qualunque giocatore: si tratta e ci si accorda, funziona così, non solo nel calcio. Dico perchè la Juve non potrebbe garantirli? E soprattutto perchè si continuano a prendere per buone le cifre della maiala.

1 ora fa, ex-massimobonini ha scritto:

Ho votato per la cessione. A patto che vi sia una squadra con un gioco, non basata su episodi; voglio vedere gioco, schemi, orchestra gestita nei dettagli. Voglio vedere giocatori che saltano l'uomo e non temere le squadre che parcheggiano il bus davanti all'area.

Vuoi vedere giocatori che saltano l'uomo e per arrivare a quelli vendi Dybala che e' esattamente quel tipo di giocatore e poi schemi e gioco ed orchestra che col giocatore non c'entrano nulla a prescindere se rimane o viene venduto.

Sicuramente il Neymar di ieri sera e' uno di quelli che saltano l'uomo ma per averlo ne devi vendere 3 di Dybala e anche lo stadio per pagargli lo stipendio.

9 hours ago, 77luca said:

eh, temo rimarrai deluso. Sul Chiello molto a lungo (lo vedo lanciato anche in società). Pirlo Bonucci non lo venderà mai, tra l’altro può darsi che giochi a tre dietro quindi...

peccato

41 minuti fa, The_Ram ha scritto:

Vuoi vedere giocatori che saltano l'uomo e per arrivare a quelli vendi Dybala che e' esattamente quel tipo di giocatore e poi schemi e gioco ed orchestra che col giocatore non c'entrano nulla a prescindere se rimane o viene venduto.

Sicuramente il Neymar di ieri sera e' uno di quelli che saltano l'uomo ma per averlo ne devi vendere 3 di Dybala e anche lo stadio per pagargli lo stipendio.

"a patto che" significa che mi devi comprare altri giocatori che saltano l'uomo, verosimilmente con i soldi della sua cessione, magari associati anche ad un centravanti che crei gli spazi in area. Lo scorso anno stavano facendo quello, con il MU. L' alternativa è tenerlo e ricamare tutto su di lui, ma non so se la società così voglia fare.

11 ore fa, Aho ha scritto:

Rinforziamo la squadra vendendo il miglior giocatore del campionato... Perfetto proprio.

Come non quotarti

1 ora fa, Eugenio Canfari ha scritto:

Cosa mi auguro io?

Che la gente la smetta di andare appresso alle vaccate dei giornali sportivi e stia serena; non sanno nulla e per agitare le acque e vendere 5 copie in più ci vendono tutta la squadra.

La cosa grave è quando leggi, da parte di tifosi Juventini, critiche alla scellerata gestione del mercato di quest'anno quando NON E' SUCCESSO NIENTE .ghgh 

Ma poi l'altro ieri andava via Ronaldo, ieri veniva ceduto Dybala oggi siamo arrivati a uno tra Ronaldo e Dybala idee chiarissime dei pennivendoli antijuventini, come se poi fossero 2 giocatori uguali x caratteristiche e che si trova il sostituto facilmente in 24 ore!

Queste cose non le vedrai mai finché non ci sarà tempo a sufficienza per un tecnico di lavorare su una squadra giovane e con elementi malleabili.

Si dice che CR7 anziché seguire le noiose lezioni di tattica preferisse allenarsi sui calci piazzati.

Guardiola e Klopp hanno costruito le loro squadre con campioni, non fuoriclasse assoluti che pretendono di gestirsi da soli.

Il problema non è di certo Dybala.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

2 ore fa, Eugenio Canfari ha scritto:

Cosa mi auguro io?

STRAQUOTO

• Haha 1

6 minuti fa, Marlow ha scritto:

Queste cose non le vedrai mai finché non ci sarà tempo a sufficienza per un tecnico di lavorare su una squadra giovane e con elementi malleabili.

Su questo concordo.

Si dice che CR7 anziché seguire le noiose lezioni di tattica preferisse allenarsi sui calci piazzati.

Eh, complicato gestire un personaggio simile, sopratutto per Sarri.

Guardiola e Klopp hanno costruito le loro squadre con campioni, non fuoriclasse assoluti che pretendono di gestirsi da soli.

Eh no, Messi con Pep era già una divinità nel 2008...aveva Henry, che era un fuoriclasse...

Il problema non è di certo Dybala.

avercene problemi come questo; la società deve però decidere se puntare tutto su di lui o no.

Pep si liberò di Ronaldinho e Deco, promosse Iniesta e diede lo slancio definitivo a Messi, che se non erro realizzò una doppietta in finale di Champions contro lo Utd.
CR7 con Ferguson non era ancora quello che è ora, al Real ebbe problemi con Mourinho e fece fuori Benitez, anche lui un tecnico che dà grande attenzione alla didattica.

1 minuto fa, Marlow ha scritto:

Pep si liberò di Ronaldinho e Deco, promosse Iniesta e diede lo slancio definitivo a Messi, che se non erro realizzò una doppietta in finale di Champions contro lo Utd.
CR7 con Ferguson non era ancora quello che è ora, al Real ebbe problemi con Mourinho e fece fuori Benitez, anche lui un tecnico che dà grande attenzione alla didattica.

vero, tranne la doppietta, prima segno samuel eto'

• Mi Piace 1

5 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Intanto... sul Twitter della Juventus.

vogliono destabilizzare l'ambiente,io non ci credo,e questo tweet mi rincuora 

• Mi Piace 1

1 ora fa, ValCas ha scritto:

peccato

La vendita di Bonucci era per me un punto di partenza......eppure c'è Guardiola che se lo prenderebbe pure....

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.