Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS-TS: "Juve, per Dybala rinnovo o cessione. Tifosi in rivolta: Dybala non si tocca. Altra estate calda per la Joya, su di lui Real Madrid e Manchester United". Cosa vi augurate?

Dybala : Rinnovo o Cessione, cosa vi augurate ?  

1. 1. Dybala : Rinnovo o Cessione, cosa vi augurate ?

• Rinnovo di Dybala
      438
    • Cessione di Dybala
      73
    • Indeciso
      30

Recommended Posts

1 ora fa, davidov ha scritto:

I risultati Del sondaggio parlano da soli 

E anche quelli su Twitter... un plebiscito. 

EfT_TZAWkAEq0CB?format=jpg&name=large

• Mi Piace 2

47 minuti fa, ex-massimobonini ha scritto:

"a patto che" significa che mi devi comprare altri giocatori che saltano l'uomo, verosimilmente con i soldi della sua cessione, magari associati anche ad un centravanti che crei gli spazi in area. Lo scorso anno stavano facendo quello, con il MU. L' alternativa è tenerlo e ricamare tutto su di lui, ma non so se la società così voglia fare.

Ammesso di prendere i 100 milioni di cui si parla vai a vedere quanto costa un non dico fenomeno ma appena appena buon giocatore e ti accorgi che con quella cifra forse ci prendi tonali e chiesa ( 2 nomi fatti a caso ), vale la pena ?

Adesso, The_Ram ha scritto:

Ammesso di prendere i 100 milioni di cui si parla vai a vedere quanto costa un non dico fenomeno ma appena appena buon giocatore e ti accorgi che con quella cifra forse ci prendi tonali e chiesa ( 2 nomi fatti a caso ), vale la pena ?

tonali sta bene con cellino....chiesa per carità.

I soldi non li gestisco io, non ho idea di quanti danari servano, dico solo che la società, avendo già provato a vendere paulo al MU, potrebbe riprovarci. 

Non mi strapperò le vesti se si decide di venderlo.

1 minuto fa, ex-massimobonini ha scritto:

tonali sta bene con cellino....chiesa per carità.

I soldi non li gestisco io, non ho idea di quanti danari servano, dico solo che la società, avendo già provato a vendere paulo al MU, potrebbe riprovarci. 

Non mi strapperò le vesti se si decide di venderlo.

Ho messo 2 nomi tanto per metterli ma la sostanza non cambia , se vuoi una squadra forte ti serve una proprieta che spenda e la proprieta' non e' di Agnelli ma del cugino che ha altri interessi.

1 minuto fa, The_Ram ha scritto:

Ho messo 2 nomi tanto per metterli ma la sostanza non cambia , se vuoi una squadra forte ti serve una proprieta che spenda e la proprieta' non e' di Agnelli ma del cugino che ha altri interessi.

Se la metti così allora Paulo è gia venduto...abbiamo problemi di cassa? se si, allora paulo va venduto.

Se vendono Dybala è la volta buona che chiudo con il calcio...

non scherziamo, da vendere sono altri. Dobbiamo fare una squadra attorno a Deligt, Dybala e CR7 ma subito.

Gosens si è visto ieri che non ci serve, meglio tenerci Alex Sandro a questo punto.

Bisogna prendere due recupera palloni in mezzo, un terzino per parte e un centravanti.

1 ora fa, ex-massimobonini ha scritto:

Se la metti così allora Paulo è gia venduto...abbiamo problemi di cassa? se si, allora paulo va venduto.

Problemi di cassa ci sono di sicuro ma questo vuol dire che non si faranno grandi acquisti non che si smonta la squadra , la Juventus a meta' classifica non piacerebbe neanche al cugino .

12 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Guadagna meno di Higuain, Rabiot e Ramsey, Bonucci  eh...e Khedira prende più o meno quanto a lui

Ti sbagli.

Ne prende 7,5 netti.

Più di tutti quelli da te citati.

1 ora fa, The_Ram ha scritto:

Problemi di cassa ci sono di sicuro ma questo vuol dire che non si faranno grandi acquisti non che si smonta la squadra , la Juventus a meta' classifica non piacerebbe neanche al cugino .

chiaro, ma vendendo paulo si fa una grande plusvalenza...speriamo non ragionino in quel modo..

E niente; i media hanno sentenziato: la Juventus DEVE vendere per forza Dybala. Invece l'Inter tiene tutti e prende Messi....perchè il bilancio, le plusvalenze, il Covid e bla bla bla son cose che riguardono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE noi.

Gli altri....come se niente fosse.

Che pena .doh

2 ore fa, Papageno ha scritto:

Via per una bella offerta.

dai 100 pippi in su

Si per comprarsi qualche 29enne pachidermico come higuain. 

4 minuti fa, Godai ha scritto:

E niente; i media hanno sentenziato: la Juventus DEVE vendere per forza Dybala. Invece l'Inter tiene tutti e prende Messi....perchè il bilancio, le plusvalenze, il Covid e bla bla bla son cose che riguardono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE noi.

Che pena .doh

No ma considerando il monte ingaggi mostruoso che abbiamo non é l'Inter in difficoltà, siamo noi. 

Loro hanno una proprietà ricca che investe quotidianamente e razionalmente sulla squadra, noi ormai siamo all'improvvisazione totale. 

So che fa male ma é così, Ronaldo purtroppo non é bastato a lanciarci tra i grandissimi a livello di ricavi ma di costi si... 

9 minuti fa, caccia78 ha scritto:

No ma considerando il monte ingaggi mostruoso che abbiamo non é l'Inter in difficoltà, siamo noi. 

Loro hanno una proprietà ricca che investe quotidianamente e razionalmente sulla squadra, noi ormai siamo all'improvvisazione totale. 

So che fa male ma é così, Ronaldo purtroppo non é bastato a lanciarci tra i grandissimi a livello di ricavi ma di costi si... 

Non sono d'accordo. Il monte ingaggi lo erodi tagliando panchinari, rotti, ed ex giocatori strapagati, non cedendo il tuo secondo miglior calciatore.

Per quanto riguarda la gestione dell'Inter vedremo la loro grande "razionalità" dove li porterà eheheheheheh 

Fino adesso, l'unica cosa che so è che han speso una vagonata di milioni per vincere il nulla (aspettiamo cosa fanno nella coppa degli scarti, che è l'unica competizione rimastagli dopo una stagione sinora semi-fallimentare).

Ah...a me non fa male un bel niente e ho una fiducia assoluta per il futuro della mia squadra, quindi....non preoccuparti, tranqui :)

Ha fatto una buona annata, rispetto alle due precedenti addirittura ottima, ma io 15 milioni non glieli darei MAI, semplicemente perché non li vale.

Siamo la Juve. Se arriva l'offerta giusta parte. Non serve a nulla far finta di non saperlo.

Il problema è come utilizzeranno i soldi. Questo si mi preoccupa.

16 ore fa, furioita ha scritto:

Il 20% che vota per cederlo...

Spero troll o masochisti...

Gente che di calcio ne capisce poco. Basta vedere cosa scrivono, non solo denota incompetenza, ma pure incapacità di usare la logica più elementare. Non bisogna piy dargli credito a questa gente. 

• Mi Piace 2

1 ora fa, Godai ha scritto:

Che pena .doh

Gianni Balzarini, giornalista addentro le cose juventine, in un intervento serale sul proprio canale YouTube sostiene di aver parlato con fonti sicure (interne alla società?) che gli hanno ribadito la permanenza dei gioielli bianconeri anche per la prossima stagione. Aggiunge che è una totale fandonia che la Juve abbia offerto CR7 al Barca e che la Joya sta trattando con la Juve il rinnovo con una richiesta sui 12-13 mln, dal canto suo la Juve vuole rinnovare ed è tranquilla anche perché ha tempo per trattare dato che il contratto scade tra due anni. 

• Mi Piace 1

19 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Gente che di calcio ne capisce poco. Basta vedere cosa scrivono, non solo denota incompetenza, ma pure incapacità di usare la logica più elementare. Non bisogna piy dargli credito a questa gente. 

Ma sì, come si fà a non essere pienamente soddisfatti di vedere ed avere

un simile talento nella propria squadra del cuore? Sembra tristezza...

A centrocampo e sulla fascia difensiva destra c'è sicuramente da intervenire

per sistemarne l'inadeguatezza e da aggiungere piuttosto una punta in attacco,

non sicuramente da pensare di perdere fuoriclasse come Dybala o Cr7...

Forza Juve! .juve 

• Grazie 1

7 ore fa, caccia78 ha scritto:

Non fa male perché non è così. L'anno scorso l'inter ha fatto un rosso superiore al nostro; quest 'anno la loro semestrale mostra un disavanzo di più di 100 mln, il tutto con un fatturato molto inferiore al nostro. Quanto agli investimenti della proprieta, ti ricordo i 300 mln di euro sottoscritti per 2/3 dalla famiglia, che quanto a ricchezza sta messa benino. Riprova sarai più fortunato .

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.