Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS-TS: "Juve, per Dybala rinnovo o cessione. Tifosi in rivolta: Dybala non si tocca. Altra estate calda per la Joya, su di lui Real Madrid e Manchester United". Cosa vi augurate?

Dybala : Rinnovo o Cessione, cosa vi augurate ?  

1. 1. Dybala : Rinnovo o Cessione, cosa vi augurate ?

• Rinnovo di Dybala
      438
    • Cessione di Dybala
      73
    • Indeciso
      30

Recommended Posts

2 minuti fa, ValCas ha scritto:

in my emphatic opinion i vari Chiellini, Bonucci ed il nonno Bufon devono partire

eh, temo rimarrai deluso. Sul Chiello molto a lungo (lo vedo lanciato anche in società). Pirlo Bonucci non lo venderà mai, tra l’altro può darsi che giochi a tre dietro quindi...

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Io mi auguro il bene della Juve. Accetterei la cessione se dietro ci vedessi un progetto tecnico serio, nessuno o quasi è insostituibile. Il problema qui è che questo progetto tecnico serio non esiste, perché se le nostre garanzie si chiamano Paratici, colpevole molto più di Sarri dell'eliminazione in Champions, o Pirlo, che ha allenato solo nella Master League di PES, allora c'è da preoccuparsi. Se vendono Dybala per arricchire la Fiorentina e portarsi a casa quel bidone di Chiesa...

Ma figurati se cedono Dybala per prendere Chiesa. Non ci credo neanche se lo vedo. Poi, se mi sbaglio, sei autorizzato a venire qui e darmi del co*******

Riguardo Paratici, nulla mi toglie dalla testa che a Dicembre ci sarà qualcun altro nel suo ruolo.  

Il progetto tecnico spero ci sia. Ma se ogni mossa della dirigenza, anche impopolare, la aggrediamo, non pretendiamo progetti di alcun tipo. Un progetto nuovo parte sempre dalle macerie dello status quo.

La squadra deve essere rifondata intorno a un paio di campioni; ne abbiamo due, uno per ragioni anagrafiche ha davanti non più di un paio di stagioni, l'altro è giovane, fuoriclasse, serio professionista e, a mio avviso, con ancora margini di miglioramento; vendiamo Dybala per sostituirlo con chi? A quale prezzo? Non scherziamo per favore !

È una follia anche solo pensare di vendere Dybala. Tra un anno Ronaldo se ne va e ci troviamo senza un intero reparto, quando ci sono giocatori che per costi/rendimento andrebbero sbolognati prima di subito. E soprattutto dopo che hai regalato stipendi top a gente appena arrivata, che aveva tutto da dimostrare, e rinnovi top a gente che invece aveva abbondantemente dimostrato... di non stare più in piedi! La verità è che Paratici funzionava bene in coppia con Marotta, si completavano. In dieci anni hanno fatto pochi errori e molte scelte azzeccate. Da “solista” non mi sta piacendo proprio... 

15 minuti fa, Capossela ha scritto:

Milik e De Paul. Se cedi Dybala é pwrche economicamente non sei in grado di sostenere piú il pwso di questa rosa.

Si, però se fanno questo in nome del bilancio mi sa tanto di scusa...voglio dire, hai un problema di monte ingaggi? ti liberi (o cerchi di farlo fino all'ultimo giorno di mercato) dei vari khedira, higuain, costa, e compagnia marcendo...poi, se resti col cerino in mano fai il sacrificio e ti ritrovi con i milik e depaul senza paulo, ma se riesci nell'intento almeno hai si i milik e depaul ma almeno con dybala!

1 ora fa, Machiavelli ha scritto:

Se Dybala e il suo agente vogliono prendere la Juve per il collo speculando sull’affetto dei tifosi per me può andar via.

Felice se rinnova ma a prezzi congrui, niente estorsioni.

Guadagna meno di Higuain, Rabiot e Ramsey, Bonucci  eh...e Khedira prende più o meno quanto a lui

1 minuto fa, aussiefan ha scritto:

Che ci sia piu' del 15% di tifosi bianconeri che vorrebbero Dybala venduto io non lo capisco proprio.

Ragazzi è il calcio. Si fanno anche considerazioni tecniche non solo legate a quanto è bellino un giocatore o a quanto è figa la Dybala mask. Io sono il primo a dire che se vendono Dybala per Chiesa sono da rinchiudere e buttare via la chiave, ma l'argentino non è compatibile con Ronaldo (che non si vende per il rischio di impoverimento del brand). Quest'anno pre Covid hanno giocato poco e male insieme, poi nella pagliacciata post Covid sembravano cercarsi di più, ma il problema tecnico c'è. Secondo me sia lui che CR7 renderebbero meglio con un centravanti forte al loro fianco (un Lukaku, uno Zapata).

Detto questo, come già detto da altri utenti, possiamo dormire tranquilli, sono tutte palle dei giornali perché la Juve lo cederebbe per 100-120 milioni, ma oggi quei soldi per Dybala non te li da nessuno.

• Grazie 1

6 minuti fa, aussiefan ha scritto:

Che ci sia piu' del 15% di tifosi bianconeri che vorrebbero Dybala venduto io non lo capisco proprio.

Un misto tra troll,incompetenti e poi ci sono i tifosi ultraottimisti che credono che venga rimpiazzato con Mbappè o Haaland 😃

• Mi Piace 2

10 minuti fa, Gats ha scritto:

Eh, una soluzione ad esempio può essere quella che proponi te,

perchè sono due anni che non proviamo a prendere quel tipo di giocatore ? Solo adesso sempre che ci stiamo muovendo in quella direzione.

Sempre meglio che cedere uno dei pochi giocatori che fanno la differenza che ci sono rimasti.

Il problema è che di soldi non ce ne sono tantissimi. Credo. E che quando vai a comprare sei sempre in una situazione scomoda. Poco tempo per trattare e tutti sanno che devi per forza comprare. È da Agosto 2019 che si conosce il problema.

3 minuti fa, aussiefan ha scritto:

dipende cosa hai in cambio. La squadra così è inchiodata a un livello non sufficiente . Quarti e ottavi (col Lione) negli ultimi due anni , sono un brutto risultato. Sembra abbastanza chiaro che per smuovere le acque si debba cedere, tutto lì. Cedere per soldi o contropartite importanti , ovviamente. Non risollevi questa squadra, soprattutto a centrocampo, coi parametri o le giovani promesse. Queste secondo me le valutazioni da fare. Poi vedranno loro. 

Inoltre, Dybala dopo queste ultime due stagioni non può chiedere 15 milioni. Per 15 milioni ci voleva la doppietta all’andata col Lione, scusa. Almeno. 

Faranno le loro valutazioni. Per me ksta squadra ha bisogno di essere cambiata perchè così la coppa non può nemmeno giocarsela.  Non è che non rosico, in questi giorni, a vedere le finali a Lisbona eh. 

• Mi Piace 1

Adesso, zoff70 ha scritto:

Un misto tra troll,incompetenti e poi ci sono i tifosi ultraottimisti che credono che venga rimpiazzato con Mbappè o Haaland 😃

il punto è quello.

quando si è ceduto Pogba si è preso Higuain con quei soldi e il centrocampo ha fatto schifo e nella sostanza non è stato ancora sostituito.

s'è ceduto Vidal e al suo posto è arrivato Khedira a zero.

Non bisogna ragionare con la certezza che Dybala verrà degnamente sostituito, anzi visti i precedenti è più facile pensare il contrario.

• Mi Piace 1

11 minuti fa, Made ha scritto:

Quanto si aspettano di prendere dalla cessione di Dybala? Facciamo 120 milioni? 

Buona fortuna a trovare post covid una squadra che ti dà quella cifra, al massimo te ne fanno 50 più un giocatore 

L'anno scorso si accontentavano di 70 circa. 

1 minuto fa, djangobianconero ha scritto:

il punto è quello.

quando si è ceduto Pogba si è preso Higuain con quei soldi e il centrocampo ha fatto schifo e nella sostanza non è stato ancora sostituito.

s'è ceduto Vidal e al suo posto è arrivato Khedira a zero.

Non bisogna ragionare con la certezza che Dybala verrà degnamente sostituito, anzi visti i precedenti è più facile pensare il contrario.

.sisi

1 ora fa, Amolajuve68 ha scritto:

130 goal in Champions ha fatto Ronaldo ma di che parliamo emoji23.png. Se c'è un problema è una squadra che non lo sa sfruttare e un compagno che non è al suo livello.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Eh certo, il compagno non al suo livello è Dybala, mica i vari Danilo, Khedira, Matuidi, Higuain , Costa, Bernardeschi,Ramsey ecc

• Mi Piace 2

4 minuti fa, robros ha scritto:

Ma figurati se cedono Dybala per prendere Chiesa. Non ci credo neanche se lo vedo. Poi, se mi sbaglio, sei autorizzato a venire qui e darmi del co*******

Riguardo Paratici, nulla mi toglie dalla testa che a Dicembre ci sarà qualcun altro nel suo ruolo.  

Il progetto tecnico spero ci sia. Ma se ogni mossa della dirigenza, anche impopolare, la aggrediamo, non pretendiamo progetti di alcun tipo. Un progetto nuovo parte sempre dalle macerie dello status quo.

Da parte mia sarò molto laico. Ti dirò, se Dybala venisse ceduto in uno scambio con Isco + piccolo conguaglio a favore, oppure in uno scambio con Kane più o meno alla pari sarei perfino contento. Voglio il bene della mia squadra, e per il bene della Juve Ronaldo deve restare (sempre che non voglia andare lui). Ergo, Dybala o si adatta a fare il rifinitore dietro CR7 e un'altra punta oppure verrà ceduto. Un altro anno senza centravanti a sbattere il muso contro le difese chiuse la Juve non se lo può permettere.

2 minuti fa, Fernando Llorente Torres ha scritto:

Senza Cristiano a quest'ora avremmo 2 scudetti e una Supercoppa in meno

ma fatela finita, abbiamo vinto scudetti anche con Matri in attacco (massimo rispetto per lui)

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.