Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

adrybaby05

Fantamercato, ma possibile realtà: CR7 e Dybala per Mbappé?

Recommended Posts

Perché non cedere Ronaldo e Dybala assieme, andare a Parigi e prendere Mbappé?

Ieri contro l'Atalanta il suo ingresso ha cambiato la partita, e non era al meglio!!!

È giovane, ha doti pazzesche, scatto, progressioni, tecnica...

È un mix tra Ronaldo e Dybala...

• Haha 9

Diciamo che mbappe e dybala non sarebbe una brutta coppia...Ronaldo è ovviamente sacrificabile per lui, ma non penso che a Parigi siano stupidi 

• Mi Piace 1

Allora non ci siamo capiti, ormai i giocatori dopo aver trattato l'ingaggio e la parcella del procuratore, ti chiedono con chi mi fai giocare.

Cosa gli rispondi?

(Non dico a te ma ai nostri dirigenti).

Sicuramente il psg ha orgomenti migliori dei nostri., ammesso che il tutto fosse vero.

Già è difficile commentare le stupidaggini che pubblicano i giornalisti, se in più ci mettiamo pure noi ad inventare idee di fantamercato, questo forum non sta più in piedi 

• Mi Piace 1

23 minuti fa, ivan91 ha scritto:

e bernardeschi per neymar .

No no...il Berna non si tocca...Neymar gli può solo allacciare gli scarpini... .uff

.crazy

• Haha 1

Ma quelli che commentano con "chiudere" ... ?????  Come se il loro credo debba essere legge e tutto il resto censura... (?) 

• Mi Piace 3

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.